alfavirus ha scritto:ripeto, aprite gli occhi...quale consegnare al mito? la macchina va rinnovata e vanno fatte anche le eredi poi. Altro che deve morire cos?, cos? muore l'alfa se nn rinnova i modelli di successo, il gt ? riuscitissimo, ma una rinfrescata ora se la merita, e che sia fatta per bene. E deve seguire un nuovo modello. senn?, altro che 300000 alfa per il 2010...
Beh, se ? come dici tu, allora perch? porre fine al mito "147", sostituendolo con non si sa che (dato che la 149 ? pi? grande e, per ora, solo a 4 porte e con maniglie in bella mostra; e la Junior ? troppo piccola per appartenere al segmento della 147)?
Inoltre, leggo su vari forum che il restyling 2004 della 147 non ? andato gi? a tutti.
Premesso che posseggo una GT: ma come mai il mito VW Golf ? in giro da 30 anni e la 147 la tolglieranno di mezzo dopo "soli" 9 anni di vita? Mi sembra una scelta discutibile.
Vedi: secondo me la 147 poteva andare avanti per una vita, come la pari segmento Golf, facendo uscire nuovi modelli. Ma la GT ? la GT; un altro pianeta. E come tale, la si pu? consegnare alla storia.
Ve la immaginate una GT coi fari della 159/Brera o con quelli della 8C Competizione/149/Junior? E smettiamola con la storia del family feeling. Serve soltanto a rendere i vari modelli alquanto "dozzinali". Ora come ora la GT ? unica. Non assomiglia a nessun'altra Alfa. E questo ? un pregio. La rende un'Alfa unica.