mc@sandrone ha scritto:... ho coraggio da vendere allora!
direi di si
posso capire un coup?...chi compr? un coup? dei posti dietro se ne sbatte a prescindere, ma una berlinetta come la mito a 2 posti...beh ? ****, ma prima di prenderla ci penserei perch? cos? configurata diventerebbe a tutti gli effetti solo uno sfizio quasi da pista che una vettura cazzuta ma per tutti i giorni
156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)
Ma si sa qualcosa delle prestazioni di questa bestiolina??
Comunque a me piace parecchio e trovo che lo stemma posizionato al di fuori dello scudo sia esteticamente una bella trovata anche per differenziare la GTA da tutte le altre MITO.
Marco-Alfaromeo ha scritto:Si parla di oltre 235 km/h per la vel. max.....per l'accelerazione non ti saprei dire, ma secondo me sta sotto i 6 sec.
La MiTo 1.4TB 155CV fa i 215 dichiarati e i 212 provati da Quattroruote. Se la GTA con 240CV fa solo i 235 di massima allora c'? qualcosa che non va, secondo me.
Direttamente confermato da una dichiarazione alla stampa presente al salone di Ginevra da parte dell'A.D. Cravero:
0-100 in 5 sec. netti
250 km/h vel. max
senza parole...
Finalmente una vera macchina sportiva!
Vediamo ora tutti i pro bmw audi e vw che pensano di avere solo loro le macchine che corrono cosa dicono quando poi si vedono una mito che le straccia!!!
lillo GT ha scritto:Direttamente confermato da una dichiarazione alla stampa presente al salone di Ginevra da parte dell'A.D. Cravero:
0-100 in 5 sec. netti
250 km/h vel. max
senza parole...