ALFA GT - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Avatar utente
MILANO
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1646
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:31:10
Località: Svizzera

Messaggio da MILANO »

Homer ha scritto:Sono l'unico a pensare che gli sportelli ad apertura verticale sono una tamarrata terrificante ?!? :?

A me non piacciono per niente ... :roll:
con quelli sportelli ti serve un garage grande, senn? come esci dalla car! :lol: :lol: :lol:

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3322
Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

MILANO ha scritto:
Homer ha scritto:Sono l'unico a pensare che gli sportelli ad apertura verticale sono una tamarrata terrificante ?!? :?

A me non piacciono per niente ... :roll:
con quelli sportelli ti serve un garage grande, senn? come esci dalla car! :lol: :lol: :lol:
Dal baule! :lol:
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9031
Iscritto il: dom ott 09, 2005 18:59:51
Località: SAVONA

Messaggio da mc@sandrone »

proprio ieri pomeriggio e' venuto a trovarmi un amico (capofficina della opel, ndr) che si e' preso la bella briga di montare un kit lambostyle universale su una 206... mi ha portato a vedere il kit chiedendomi "ma come azz si monta sto coso??"... premetto che e' stato aquistato on line da speedup e costa 700 euro... incredibile ma vero NON CI SONO ISTRUZIONI DI NESSUN TIPO, NEMMENO UN PICCOLO RIFERIMENTO SUL MONTAGGIO... l'ho guardato in faccia con davvero tanta ma tanta COMPASSIONE... gli ho offerto un caffe' e gli ho fatto tanti auguri... :shock: :shock: :shock:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Homer
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 28
Iscritto il: dom dic 04, 2005 13:00:43
Località: Roma

Messaggio da Homer »

mc@sandrone ha scritto:aspettate ragazzi, quello che ho preso io e' io kit super O (ODIO le appendici attaccate), cioe' questo:
http://putfile.com/pic.php?pic=11/33115463656.jpg&s=x11
http://putfile.com/pic.php?pic=1/2115370563.jpg&s=x4
http://putfile.com/pic.php?pic=1/2115394863.jpg&s=x4
http://putfile.com/pic.php?pic=1/2115403411.jpg&s=x4


solo i paraurti davanti e dietro e le pedaliere e i battitacco, cioe' questi:

http://putfile.com/pic.php?pic=2/4112471462.jpg&s=x7
http://putfile.com/pic.php?pic=2/4112473295.jpg&s=x7

con queste minigonne (queste sono gia' arrivate):
http://putfile.com/pic.php?pic=11/33115341419.jpg&s=x11
E gli sportelli si aprono in verticale?
Alfa GT

Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9031
Iscritto il: dom ott 09, 2005 18:59:51
Località: SAVONA

Messaggio da mc@sandrone »

no no: odio le lambostyle (o vertical doors che dir si voglia)... no no: porte assolutamente normali... 8) 8) 8)
del resto che mi dici?? ti ricordo che sto aspettando sta roba direttamente dalla germania e che per averla ho dovuto penare come un dannato quindi, sappilo, POSSONO SOLO PIACERTI EH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Homer
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 28
Iscritto il: dom dic 04, 2005 13:00:43
Località: Roma

Messaggio da Homer »

Visto che le porte restano normali non mi resta che sbavare .... :)
Alfa GT

Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9031
Iscritto il: dom ott 09, 2005 18:59:51
Località: SAVONA

Messaggio da mc@sandrone »

grazie homer... spero che alla fine venga un bel lavoro per svariati OTTIMI motivi... primo perche' per avere sti pezzi mi sto dannando l' anima... secondo perche' e' da prima di natale che ci sono dietro e vorrei montare sti pezzi dannazione... terzo, credo di avere la fortuna in questo caso di avere una machcina grigia... cioe', nel colore rosso che usa novitec e' un po' extreme... calcolandolo invece sul grigio stroboli credo possa restare molto sportivo ma nel contempo molto soft.. il giusto mix per i miei gusti... io adoro le personalizzazioni, ma detesto gli estremismi... cosi' spero di trovare il giusto mix... 8) 8) 8)
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Avatar utente
R820T
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 709
Iscritto il: lun ott 24, 2005 16:32:56

Messaggio da R820T »

Ma come hai cambiato di nuovo idea??

Non volevi farla Giallo Oro con in points verdi e fucsia?? HUhuhuuh :wink:

Deve rimanere bene!


Comunque le Lambo doors si aprono anche in modo normale, solo un p? meno ma si possono usare anche in maniera normale!

Ciao ciao! ;)
______________________________________________________________________________
Presidente del Immagine
;) Mai andato forte in vita mia non ho mica un caccia a reazione, ho un monovolume ;)

giamar
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 99
Iscritto il: mer dic 28, 2005 16:59:31
Località: Milano

Messaggio da giamar »

Mc perch? non ci posti qualche foto della tua "belva"??? sono curioso di vedere come l'hai acchittata!!!
poi quando avrai i nuovi pezzi da cruccolandia ( :lol: ) ci farai vedere la differenza!!!
Immagine

ALFA GT. UNA PASSIONE CHE VIENE DAL CUORE.

Avatar utente
MILANO
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1646
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:31:10
Località: Svizzera

Messaggio da MILANO »

ma poi la fai bicolore o no!?sto facendo confusione... :lol:

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:12:26
Località: Montegiorgio(AP)
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Io di quell'arancione non ci farei nemmeno la graziella....
Per vederla di un colore decente dobbiamo aspettare le foto di MC.......

Avatar utente
alfistaxsempre
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2683
Iscritto il: lun ott 24, 2005 19:10:50
Località: PROVINCIA DI TREVISO

Messaggio da alfistaxsempre »

mc@sandrone ha scritto:grazie homer... spero che alla fine venga un bel lavoro per svariati OTTIMI motivi... primo perche' per avere sti pezzi mi sto dannando l' anima... secondo perche' e' da prima di natale che ci sono dietro e vorrei montare sti pezzi dannazione... terzo, credo di avere la fortuna in questo caso di avere una machcina grigia... cioe', nel colore rosso che usa novitec e' un po' extreme... calcolandolo invece sul grigio stroboli credo possa restare molto sportivo ma nel contempo molto soft.. il giusto mix per i miei gusti... io adoro le personalizzazioni, ma detesto gli estremismi... cosi' spero di trovare il giusto mix... 8) 8) 8)

Mc: sappi che finch? non ti piaceranno i cerchi cromati con le razze che girano a veicolo fermo non mi starai mai sul fegato 8)
Immagine

Avatar utente
MILANO
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1646
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:31:10
Località: Svizzera

Messaggio da MILANO »

@MC, poi dimmi come ti trovi con le pedaliere... :wink: milano interessato! :lol: :lol: :lol: sopratutto come sono fatte, anche se c'? il rischio di scivolare quando la scarpa ? un p? bagnata...

Homer
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 28
Iscritto il: dom dic 04, 2005 13:00:43
Località: Roma

Messaggio da Homer »

mc@sandrone ha scritto:grazie homer... spero che alla fine venga un bel lavoro per svariati OTTIMI motivi... primo perche' per avere sti pezzi mi sto dannando l' anima... secondo perche' e' da prima di natale che ci sono dietro e vorrei montare sti pezzi dannazione... terzo, credo di avere la fortuna in questo caso di avere una machcina grigia... cioe', nel colore rosso che usa novitec e' un po' extreme... calcolandolo invece sul grigio stroboli credo possa restare molto sportivo ma nel contempo molto soft.. il giusto mix per i miei gusti... io adoro le personalizzazioni, ma detesto gli estremismi... cosi' spero di trovare il giusto mix... 8) 8) 8)
Vogliamo le foto !!! :D
Alfa GT

Immagine

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 991
Iscritto il: ven ott 28, 2005 19:06:38

Messaggio da Fede84 »

Ho sempre avuto una passione particolare per le coup?, macchine sportive che con le loro forme riescono a trasmettere una sportivit? e un forza che nessun'altro tipo di carrozzeria pu? dare.
La GT ? un coup? particolare:
in Alfa sono riusciti a fare un coup? sportivo, ma allo stesso tempo spazioso (5 posti con un bagagliaio di 320litri) e compatto (4,49m) .Anche per questo mi piace molto, non hanno fatto un barcone lungo 4,7m (anche se realizzeranno una sostituta su base 159 le dimensioni cresceranno parecchio) ed ? molto sportiva e elegante.
Scelta poi con il multijet hai ottime prestazioni con bassi consumi. Infatti ? prima nelle classifiche del suo settore, dominandolo ormai da due anni.
Per quanto riguarda i cerchi, la migliore cosa ? prendere il 17" anche se con un 16" non sfigurerebbe solamente che il design non ? un granch?.
Speriamo che con il restyling il design rimanga lo stesso, magari dovrebbero migliorare le finiture e soprattutto abbassare il prezzo di listino.
Immagine

Rispondi