159 secondo i master Test, raffronti con le concorrenti

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
AlexAlfa82
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 4493
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mar ott 11, 2005 18:07:55
Località: Roma

Messaggio da AlexAlfa82 »

no io mi sono limitato a dire che i dati riportati da goldrake dicono altro, te stai dando per scontato che siano validi quelli di teo e falsi quelli di goldrake, mi limito a farti notare che non hai te la palla di vetro per dire che sono per forza quelli di goldrake ad essere sbagliati, ti assicuro che in vita mia non mi sono mai arrampicato su vetri o specchi...

alfista75 ha scritto:
AlexAlfa82 ha scritto:
alfista75 ha scritto: dopo di questo...posso capire xk? la gente se ne va di mitoalfa
dai sentiamo, perke la gente se ne andrebbe da mitoalfa? Fai da istruttore a quelli che se ne sono andati, magari i motivi li sai piu te di loro e di noi che ci abbiamo parlato.
la risposta ? sopra questo post
ed ? sbagliata. perdonami ma con quella gente ci abbiamo parlato noi.
Immagine

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg

BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO

alfista75
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer lug 26, 2006 09:48:40
Località: varese a sgasare su una 75

Messaggio da alfista75 »

AlexAlfa82 ha scritto:no io mi sono limitato a dire che i dati riportati da goldrake dicono altro, te stai dando per scontato che siano validi quelli di teo e falsi quelli di goldrake, mi limito a farti notare che non hai te la palla di vetro per dire che sono per forza quelli di goldrake ad essere sbagliati, ti assicuro che in vita mia non mi sono mai arrampicato su vetri o specchi...
allora la mia filosofia ? giusta: le cose si provano di persona nn x sentito dire.. :wink:
dipende chi guida :D

AlexAlfa82
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 4493
Iscritto il: mar ott 11, 2005 18:07:55
Località: Roma

Messaggio da AlexAlfa82 »

secondo quest'ottica non dovresti dare per scontato neanche ci? che dice Teo, stai dimostrando di andare nella direzione che vuoi te e nient'altro.
Immagine

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg

BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1646
Iscritto il: gio dic 29, 2005 23:15:37
Località: Brescia

Messaggio da Teo121121 »

questa ? la seconda volta che resto 'fregato' dai dati di goldrake, prima pensavo anche io, fidandomi, che il peso eccessivo della 159 era per la maggior robustezza e sicurezza rispetto alla serie3...poi, casualmente sono uscite le percentuali dei crash-test ed ho notato che quello che mi era stato propinato era totalmente falso, le percentuali della 159 erano tutte sotto la pi? leggera E90 tranne per quella dei pedoni...adesso, dopo tutti i dati postati da goldrake sul mastertest, casualmente su 'auto motor und sport' leggo la classifica finale e vedo che la serie3 ? prima e la 159 ottava con questi punteggi...per questo vorrei avere dei dati documentati e non scritti in un post...

1 BMW 320d 417punti
2 MB C220 CDI 411punti
3 Audi A4 2.0 TDI 405punti
4 VW Passat 2.0 TDI 400punti
5 Ford Mondeo 2.2 TDci 391punti
6 Peugeot 407 HDi 389punti
7 Honda Accord 2.2 CDTi 388punti
8 Alfa romeo 159 1.9 JTDm 382punti
9 Toyota Avensis 2.2 D-CAT 379punti
10 Opel Vectra 1.9 CDTi 377punti
11 Saab 9-3 1.9 TiD 376punti
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

alfista75
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer lug 26, 2006 09:48:40
Località: varese a sgasare su una 75

Messaggio da alfista75 »

AlexAlfa82 ha scritto:secondo quest'ottica non dovresti dare per scontato neanche ci? che dice Teo, stai dimostrando di andare nella direzione che vuoi te e nient'altro.
direzione che voglio?ok...ma io ho sempre detto le cose si provano e nn si leggono...e voi."itest nn mentono mai"..
allora se io mi fido di teo e nn devo tu che ti fidi di goldrake nn devi.. fidati di te stesso.. ? la miglior cosa( se posso consigliartelo :wink: )
dipende chi guida :D

AlexAlfa82
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 4493
Iscritto il: mar ott 11, 2005 18:07:55
Località: Roma

Messaggio da AlexAlfa82 »

alfista75 ha scritto: ma io ho sempre detto le cose si provano e nn si leggono...e voi."itest nn mentono mai"..
ehm ma nn ti rendi conto di come ti mordi la coda? poco fa hai detto te stesso "guardate i dati che ha riportato Teo". Ti sei riferito ai dati di un test, e poi critichi l'attendibilit? dei test...fai te
Immagine

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg

BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO

alfista75
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer lug 26, 2006 09:48:40
Località: varese a sgasare su una 75

Messaggio da alfista75 »

AlexAlfa82 ha scritto:
alfista75 ha scritto: ma io ho sempre detto le cose si provano e nn si leggono...e voi."itest nn mentono mai"..
ehm ma nn ti rendi conto di come ti mordi la coda? poco fa hai detto te stesso "guardate i dati che ha riportato Teo". Ti sei riferito ai dati di un test, e poi critichi l'attendibilit? dei test...fai te
sono mesi che dico..test sono tarocchi..ma voi: no sono fatti con strumenti di precisione..
ma poi su basta con sti discorsi infantili: kiudiamola qui... hai ragione complimenti tutto ok.... buona giornata..e kiusa li
dipende chi guida :D

Avatar utente
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1643
Iscritto il: mar ott 11, 2005 10:29:11
Contatta:

Messaggio da webmaster »

la gente se n'? andata xch? non ne poteve pi? di "litigi" da 2 lire come quelli che si stanno facendo ora....che non portano a nulla!

(ALFA VECCHIE VS ALFA NUOVE)

perch? noi qui stiamo per crescere insieme..non per attaccarci e prenderci a parolacce se non la si pensa uguale!

capito alfista75? CALMATI !!!! non ? la rprima volta che ti riprendo....
Ultima modifica di webmaster il lun set 25, 2006 10:40:14, modificato 1 volta in totale.
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

AlexAlfa82
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 4493
Iscritto il: mar ott 11, 2005 18:07:55
Località: Roma

Messaggio da AlexAlfa82 »

mah io nn ho mai preteso di avere la ragione assoluta, solo che leggendo atteggiamenti contraddittori non riesco a non farlo notare.
Immagine

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg

BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO

alfista75
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer lug 26, 2006 09:48:40
Località: varese a sgasare su una 75

Messaggio da alfista75 »

webmaster ha scritto:la gente se n'? andata xch? non ne poteve pi? di "litigi" da 2 lire come quelli che si stanno facendo ora....che non portano a nulla!

perch? noi qui stiamo per crescere insieme..non per attaccarci e prenderci a parolacce se non la si pensa uguale!

capito alfista75? CALMATI !!!! non ? la rprima volta che ti riprendo....
con tutto il rispetto web.. nn mi sembra di aver detto parolacce o insulti...
dipende chi guida :D

AlexAlfa82
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 4493
Iscritto il: mar ott 11, 2005 18:07:55
Località: Roma

Messaggio da AlexAlfa82 »

il webmaster ha precisato poco fa: sarebbe ora di finirla con questo match alfa vecchie VS nuove, tanto per iniziare...

come ti dicevo prima ? per quello che la gente ha cominciato ad andarsene
Immagine

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg

BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1157
Iscritto il: lun apr 10, 2006 08:17:20
Località: Formia

Messaggio da Goldrake65 »

I dati sono stati rilevati nel Mastertest svolto in Germania :D da una quindicina di riviste tra cui una decina erano tedesche :shock: . Infatti, come loro solito alla fine hanno fatto la loro brava porcata, perch? i krukki sono fatti cos?.

PERO' QUESTA VOLTA HANNO SCONFINATO E SI SONO RESI RIDICOLI.

Comunque, i risultati delle rilevazioni sono stati pubblicati da Quattroruote nel fascicolo di Ottobre 2005 alle pagine 198-199 nella sezione "Dinamica"

Quindi caro alfista75, hai perso ogni credibilit? e non ti rendi conto che stai solo sporcando tutte le discussioni, ma in fondo ? questo il tuo obiettivo.

Quando non si vuol far emergere la verit? si buttano i discorsi in vacca.
Io desidererei parlare delle cose buone e di quelle meno buone degli attuali modelli Alfa Romeo. Tu e qualcun'altro rispondete solo sparando balle. Tecnica usata non solo in questo forum a dir la verit?.


Ma chi vi paga per fare queste figure meschine, l'autogerma?
Certo, si risparmia di pi? cos? che ad investire nel dover migliorare senibimente il proprio prodotto. Anzi, pi? che migliorare, alla luce dei risultati i tedeschi dovrebbero rivoluzionare i loro prodotti.

Torniamo alle nostre Alfa Romeo che ? meglio.
L'Alfa nel cuore

Avatar utente
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1643
Iscritto il: mar ott 11, 2005 10:29:11
Contatta:

Messaggio da webmaster »

ALFISTA75 NON FARE FINTA DI CAPIRE...

LA DEVI SMETTERE DI FARE LA POLEMICA SU ALFA NUOVE-ALFA VECCHIE

SOLO QUESTO ? IL PUNTO.....TI RIESCE STRANO CAPIRLO?????

questa ? la polemica da 2 lire !!!
Michele Antonucci
Founder di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V (1999) RIAR
Alfa Romeo 164 Super 2.0 Twin Spark 8V (1994) ASI
Alfa Romeo Giulietta 940 1.6 MultiJet 105cv (2014)

alfista75
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer lug 26, 2006 09:48:40
Località: varese a sgasare su una 75

Messaggio da alfista75 »

webmaster ha scritto:ALFISTA75 NON FARE FINTA DI CAPIRE...

LA DEVI SMETTERE DI FARE LA POLEMICA SU ALFA NUOVE-ALFA VECCHIE

SOLO QUESTO ? IL PUNTO.....TI RIESCE STRANO CAPIRLO?????

questa ? la polemica da 2 lire !!!
ke dici web meglio ke nn risponda a goldrake sopra il tuo post....si meglio finirla li :wink:nn vorrei vederti costretto a buttarmi fuori dal forum..
dipende chi guida :D

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 687
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:52:23
Località: Dietro al Volante

Messaggio da 164GTA »

webmaster ha scritto:ALFISTA75 NON FARE FINTA DI CAPIRE...

LA DEVI SMETTERE DI FARE LA POLEMICA SU ALFA NUOVE-ALFA VECCHIE
SOLO QUESTO ? IL PUNTO.....TI RIESCE STRANO CAPIRLO?????

questa ? la polemica da 2 lire !!!
Ma non siamo nel Topic della 75 ??? :roll:
Immagine

Rispondi