Il premium supporta solo la Trazione integrale e la Trazione anteriore.
Praticamente nel pianale c'e' un piccolo tunnel dove passa il differenziale niente piu.
Nel tunnel dovrebbe passarci l'albero di trasmissione che va dal motore al cambio nel caso dello schema transaxle o sempre dell'albero di trasmissione che va per? dal cambio al differenziale nel caso del vecchi schema convenzionale.
Il differenziale ? posizionato tra i due semiassi posteriori.
La difficolt? secondo me ? vedere se il gruppo frizione/cambio/differenziale hanno lo spazio necessario ad essere montati posteriormente e se questo spazio ? possibile prevederlo senza che questa modifica comporti il sostenimento di enormi costi.
il pianale,il motore,le capacit? per fare la 159 Gta ci sono tutte, non vedo il problema per rinunciare a produrla, ma si s? come vanno le cose a torino.......molte promesse poi stringi.stringi..............non se fa mai nulla delle indee che propongono.
Fede84 ha scritto:il pianale,il motore,le capacit? per fare la 159 Gta ci sono tutte, non vedo il problema per rinunciare a produrla, ma si s? come vanno le cose a torino.......molte promesse poi stringi.stringi..............non se fa mai nulla delle indee che propongono.
La tendenza attuale ? proprio l'opposto! Stanno lasciando in cassetto MOLTO meno di un tempo!
Fede84 ha scritto:ma sbaglio o non c'? ancora niente di ufficiale per la 159 GTA
Magari stanno facendo qualcosa di nascosto e non vogliono far spargere la voce...
Ci vorrebbe una sorta di infiltrato in alfa per riuscire a capire cosa stanno combinando
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
L'ufficialit? la daranno verso la fine del progetto...io la vedrei bene anche x quando torniamo negli States..come le BMW con le M penso venderebbe molto bene
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp Ma avr? la 75!!
Ma io credo che una versione moolto cattiva della 159 la faranno sicuramente, per? non so se proprio faranno la GTA (anche se sarebbe proprio l'auto adatta visto il suo peso )