@ alfa nel cuore
La bravo ha stupito tutti quelli che l'hanno guidata per davvero.
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Inoltre dato che tu sei uno di quelli che va a studiarsi tutti i rilevamenti fatti da tutte le riviste sai bene che nessuno ha mai espresso pareri negativi per la Bravo. In tutte le prove ha sempre fatto registrare 1g di accelerazione laterale in assetto stabilizzato, di poco inferiore di quello di una 147 Q2 che monta pneumatici decisamente maggiorati
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
. Parli di assetto cedevole...scusa ma confondere un assetto morbido che previlegia il confort con un problema di auto che sta male in strada ? indice di poca competenza. Gi? con una bravo sport col turbobenza si fanno dei numeri in strada allucinanti.
Per quanto riguarda il confronto tra berline di segmento C tieni presente che si trattava della 147 Q2 e mi pare che la bravo ne sia uscita meglio di tante altre, anzi di quasi tutte eccetto la 147 e la Leon
![Cool 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
. Ah un'altra cosa....in quel test la serie1 era stata considerata meglio delle altre SUL BAGNATO
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
. Insomma, prima di dire delle cose del genere provale per davvero le auto, il mondo non ? fatto di riviste da bagno e molecole di buckminsterfullerene caro Alfa nel cuore
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
.
@ Stulder
Ti ho gia spiegato che ? completamente diversa dalla bravo, anche da un punto di vista tecnico ma come sempre hai ignorato. Hai fatto lo stesso nel topic dell'erede della 159 qundo spalavi mer.da sul trilink e poi ti ho fatto scoprire che la 159 ha un tre bracci
In ogni caso, il tapiro come lo chiami tu ? un missile e sta in strada benissimo, talmentebene che anche la concorrenza lo riconosce. Ma come sempre dobbiamo essere noi a spalare mer.da sopra
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)