ALFA 159 - DISCUSSIONE UFFICIALE

Immagine Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo... Il Mito,sotto l'egida FIAT

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster, Gugo

Rispondi
giovannitv
Alfista base
Alfista  base
meble kuchenne wrocław

Messaggio da giovannitv »

purtroppo i forum sono spesso pieni di cretini e te ne accorgi quando si parla proprio di qualcosa di controverso...magari a loro la 159 piace ma non lo ammetterebbero mai!
fortunatamente qui c'? la tendenza ad essere pi? obiettivi...a volte anche troppo critici nei confronti delle nostre amate!
Immagine

gtv 2.0 16v...tutta la vita!!!

Quadrifoglio91
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Quadrifoglio91 »

e mi hanno addirittura bannato!!!!!!!!!!

e il bello ? che ho scritto anche per non essere antipatico che la serie 3 ? una buona vettura......

madonna mi hanno fatto avvelenare lo giuro :!:
e sapete che concessionari ci sono a 100 metri da casa mia :?:
audi e bmw adiacneti :( adesso vado li e spacco tutto :lol:
Alfa Romeo 75 1.6 I.E. (1992)
ImmagineDAL 1923 IL SIMBOLO DELLA SPORTIVITA' AUTOMOBILISTICA!!!

giovannitv
Alfista base
Alfista  base

io farei cos?...mi procurerei un'arna ed entrerei dalla vetrina centrando una m3.... :shock: :D
non ti avvelenare e considera un onore essere bannato dai crucchi...fanno cos? perch? sanno... :smt117
Immagine

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

sono un branco di fessi lasciali perdere....la cosa migliore ? incontrarli per strada e dar loro la polvere come faccio io
Immagine

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

Quadrifoglio91 ha scritto:MAMMA MIA MI PRUDONO ANCORA LE MANI :evil: :evil: :evil:
mi sono iscritto in un forum bmw :oops: per chiedere a loro un confronto tra la 159 e la serie 3 attuale in maniera pacata sottolineando i pregi e i difetti della 159 e chiedendo lo stesso sulla 3 ai filocrucchi...

morale??? spalato merda e basta sulla 159 e dopo che non sapevano pi? cosa dire facevano riferimento all'ARNA :roll:

risposte totalmente scortesi con frasi come " per fortuna non fanno pi? la 166" oppure "serie 3 meglio di 159" senza una spiegazione plausibile....

ma cosa sono i biemmer :?: :?: bestie :?:
fammi indovinare... ? bmwpassion? quello dove i topic piu visti son quelli di donne nude e dove i morti di fi*a pullulano?
se si... ti dico... anche io ho avuto e penso continuer? ad avere problemi con quella gente... finch? un bel giorno nn mi gireranno le ***** e parto con una denuncia verso chi, con la scusa di esser dietro ad un nick, crede di poter offendere e prender per il sedere chi nn si conosce.
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

Quadrifoglio91
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Quadrifoglio91 »

indovinato :smt023 sono proprio loro :evil:

vabb? adesso che un po' mi ? passata l'incazzatura torno a parlare di cose serie...... sapete all'incirca quando presenteranno nei concessionari la 159 3^ serie (my 2009) :?:
Alfa Romeo 75 1.6 I.E. (1992)
ImmagineDAL 1923 IL SIMBOLO DELLA SPORTIVITA' AUTOMOBILISTICA!!!

giovannitv
Alfista base
Alfista  base

ci sono appen a passato....per dare un'occhiata...che manica di sfigati!!! :lol:
Immagine

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

Quadrifoglio91 ha scritto:indovinato :smt023 sono proprio loro :evil:

vabb? adesso che un po' mi ? passata l'incazzatura torno a parlare di cose serie...... sapete all'incirca quando presenteranno nei concessionari la 159 3^ serie (my 2009) :?:
teste di cavolo...
Immagine
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS

Stulder
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Stulder »

Non bisogna arrabbiarsi pi? di tanto. Basta ogni tanto andare li e ricordare a quei poveri fessi che la loro machcina ha le carreggiate strette come quelle della vecchia VW Jetta.
Che il pianale su cui ? costruitra ? in pratica ancora quello della serie 3 del 1991 e come difetto ha qullo di cedere nellla zona d'attacco dellesospenszioni posteriori.

Che quanto ai consumi alla Bmw barano e su Quattroruote sono stati pure smascherati.

Ciao.

P.S. Io un quel forum non ci sono mai entrato perch? in verit? non me ne frega un tubo della Bmw. Mi ? indifferente.

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 »

ma sai cosa gliene frega... pensiamo ai nostri problemi che sono mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolti pi? dei loro!
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

Stulder ha scritto:Non bisogna arrabbiarsi pi? di tanto. Basta ogni tanto andare li e ricordare a quei poveri fessi che la loro machcina ha le carreggiate strette come quelle della vecchia VW Jetta.
Che il pianale su cui ? costruitra ? in pratica ancora quello della serie 3 del 1991 e come difetto ha qullo di cedere nellla zona d'attacco dellesospenszioni posteriori.

Che quanto ai consumi alla Bmw barano e su Quattroruote sono stati pure smascherati.

Ciao.

P.S. Io un quel forum non ci sono mai entrato perch? in verit? non me ne frega un tubo della Bmw. Mi ? indifferente.
tanto su quel forum di macchine si parla solo al 10% a far bello... invece si cercan di combinare appuntamenti, provarci con l'altrui donna, offendere senza nemmeno conoscere le persone ecc ecc... bella gente comunque eh... :evil:

Ps ora torniamo con i nostri problemi di peso, sottomotorizzazione e disastri nelle vendite che ? meglio va :roll:
Immagine
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS

webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Cosa ne pensiamo delle nuove motorizzazioni?

Quale preferiamo?

Io vorrei vedere realmente quanto consumer? il 1.8 TBi 200cv
Michele Antonucci
Fondatore e Web Master di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Gta v6 24v »

penso che come motori stiamo ancora dietro la concorrenza ed inoltre ci vuole la trazione integrale....200cv sulla trazione anteriore a me non gustano.

P.s. sulla 159 il TBI dovevano portarlo a 240cv come sulla Mito almeno, inoltre, ci vuole anche un 2.0 TBI per portarlo a 270-280cv e farlo competere con i TB audi.

Riguardo il TD, audi ha il 170 da almeno 1 anno e BMW ha un 177cv, noi uscendo adesso dovevamo avere almeno un 180-190cv per essere veramente competitivi.

so che la corsa ai cavalli non serve a nulla, ma ? pur vero che c'? tanta gente che li vuole, pure se poi magari nemmeno li sa sfruttare.
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

x gt32: ma scusa non puoi dar loro un po' di biada col tuo busso???
Immagine

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfagt32 »

alessandro77bo ha scritto:x gt32: ma scusa non puoi dar loro un po' di biada col tuo busso???
[OT] la tentazione di capitargli ai raduni ? forte, ma sinceramente, non mi abbasso di certo al loro livello...
la cosa che piu mi dispiace ? che le offese che ho subito sono da parte di un ex utente di mitoalfa (beemer incallito e che scriveva qua in blu, giusto per non far nomi :D) con cui non ho mai avuto problemi, anzi... sempre rapporti di cordialit? e rispetto... e soprattutto cio accade senza che nemmeno mi conosca [OT chiuso]

cmq tornando alla 159... io continuo a non capire perch? non compaia lo step da 240cv direttamente affiancato da un 2.0 tbi da 270-280 cv...
soliti misteri da alfaromeo
Immagine
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS

Rispondi