ALFA GT - OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Avatar utente
Quadrifoglio91
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 195
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: gio gen 08, 2009 18:11:28
Località: Bassano del Grappa (VI) ma la mente ? ad Arese

Messaggio da Quadrifoglio91 »

Immagine

s? ibanez.....rossa sta VERAMENTE bene :twisted: :wink:
interni alfatex neri e se ? ancora disponibile a richiesta richiedi il volante in legno..... ? STUPENDO :!: :!: :!:

tutto questo secondo il mio MODESTO parere :wink:
Alfa Romeo 75 1.6 I.E. (1992)
ImmagineDAL 1923 IL SIMBOLO DELLA SPORTIVITA' AUTOMOBILISTICA!!!

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2172
Iscritto il: lun mag 08, 2006 17:32:45
Località: Trapani

Messaggio da Alfa nel cuore »

io la prenderei nero pastello, cerchi 18, fari xeno, interno pelle rossa.
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

Anche io...e non transigo sugli interni rossi 8)

Avatar utente
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3188
Iscritto il: mer ott 26, 2005 16:05:22

Messaggio da 155 DTM »

Bellissima. 8)
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

ibanez
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 24
Iscritto il: ven feb 13, 2009 13:32:05
Località: Salerno

Messaggio da ibanez »

ragazzi, come ho gi? detto sar? una auto aziendale, quindi versione base, niente fari xeno, interni pregiati e cerchi da 18"

Dovr? andare di allestimento progression, interni Alfatex e cerchi originali, ma nella vita l'importante ? accontentarsi, no? :P

Penso quind, per non fare pacchianate, di prenderla Grigio Lipari, e dato che mi piace la plancia bicolore se ho capito bene, devo prendere il tessuto alfatex nero - grigio, corretto?

Come la vedete in questa configurazione?

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2172
Iscritto il: lun mag 08, 2006 17:32:45
Località: Trapani

Messaggio da Alfa nel cuore »

ibanez ha scritto:ragazzi, come ho gi? detto sar? una auto aziendale, quindi versione base, niente fari xeno, interni pregiati e cerchi da 18"

Dovr? andare di allestimento progression, interni Alfatex e cerchi originali, ma nella vita l'importante ? accontentarsi, no? :P

Penso quind, per non fare pacchianate, di prenderla Grigio Lipari, e dato che mi piace la plancia bicolore se ho capito bene, devo prendere il tessuto alfatex nero - grigio, corretto?

Come la vedete in questa configurazione?
io andrei di nero pastello :wink:
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

ibanez
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 24
Iscritto il: ven feb 13, 2009 13:32:05
Località: Salerno

Messaggio da ibanez »

Il nero pastello piace anche a me con gli interni in pelle rossi, che non posso prendere.

Ho paura che dovendo rimanere sull' alfatex nero o al pi? nero grigio, risulti troppo "pesante"

comunque grazie a tutti per i consigli, non vedo l'ora di smetterla con queste menate e potervi postare delle belle foto e le senzazioni di guida :D
Vendo Suzuki DRZ 400 SM

Alfa nel cuore
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2172
Iscritto il: lun mag 08, 2006 17:32:45
Località: Trapani

Messaggio da Alfa nel cuore »

non fa niente se non hai gli interni in pelle. la prenderei nero pastello con interni alfatex neri
Alfa 156 1.9 JTD 116cv,ABS+ASR+VDC,Progression,BI-ZONA,Frecce laterali bianche,Fari Xeno Originali GTA,Led Targa 5000k,Cerchi 16',Bridgestone Potenza RE050 A,Pinze Rosse,Filtro Aria Bmc,Egr chiusa.

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 4370
Iscritto il: ven ott 28, 2005 20:56:26

Messaggio da Gta v6 24v »

prendila come vuoi, ma basta che non abbia i 16....almeno i 17
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

ibanez
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 24
Iscritto il: ven feb 13, 2009 13:32:05
Località: Salerno

Messaggio da ibanez »

Gta v6 24v ha scritto:prendila come vuoi, ma basta che non abbia i 16....almeno i 17
1000 eurozzi in pi? per meno comfort di guida e elevata probabilit? di danneggiare cerchi e copertoni, a fronte di una maggiore precisione di guida, giusto?

Ma ai miei tempi un cerchio da 16" era gi? oversize e una gomma /50 era gi? un ribassato da supersportiva, non credo di poter apprezzare le maggiori doti di guida di un /45 per l'utilizzo che ne farei (mai pista), mi sbaglio?

se poi parliamo dell' impato estetico sono d'accordo, ma a fronte dei suddetti disagi, con le strade che ci sono dalle mei parti, non mi sembra il caso....
Vendo Suzuki DRZ 400 SM

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 4370
Iscritto il: ven ott 28, 2005 20:56:26

Messaggio da Gta v6 24v »

ibanez ha scritto:
Gta v6 24v ha scritto:prendila come vuoi, ma basta che non abbia i 16....almeno i 17
1000 eurozzi in pi? per meno comfort di guida e elevata probabilit? di danneggiare cerchi e copertoni, a fronte di una maggiore precisione di guida, giusto?

Ma ai miei tempi un cerchio da 16" era gi? oversize e una gomma /50 era gi? un ribassato da supersportiva, non credo di poter apprezzare le maggiori doti di guida di un /45 per l'utilizzo che ne farei (mai pista), mi sbaglio?

se poi parliamo dell' impato estetico sono d'accordo, ma a fronte dei suddetti disagi, con le strade che ci sono dalle mei parti, non mi sembra il caso....

guarda, oramai ? un dato di fatto che le strade fanno schifo IN TUTTA Italia.

Cmq con un minimo di attenzione non danneggi nulla anzi ti dir? di pi?, a casa eslusa la 156 che ha i 15, le altre auto hanno tuttie 17 e 18 e l'unica che ha un cerchio leggermente storto (me lo ha detto il gommista, anche se io non l'ho notato) ? la 156 che oltre ad avere i 15 ? anche l'unica che non ha l'assetto ed ? anche l'auto di mia madre e che quindi viene guidata pi? piano di tutte (per? come si sa, le donne sono pi? distratte).

Quindi, basta un po' di attenzione e non danneggi nulla (che poi un cerchio non ? che si storce con una buchetta, ma devi prendere un bel cratere ed ad una bella velocit?).

Inoltre dai, la GT con i 16 perde il 50% della sua bellezza, sembra che vada con 4 ruotini, e non ? solo per il diametro, ma anche e sopratutto perch? con i 16 le gomme rimangono troppo dentro....su auto di un certo livello non puoi trascurare un particolare come i cerchi.

Inoltre, non penso che te li facciano pagare pi? di 600 euro....sulla 147 di mio fratello, il cambio da 16 a 17 me lo fecero gratis
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

ibanez
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 24
Iscritto il: ven feb 13, 2009 13:32:05
Località: Salerno

Messaggio da ibanez »

dal punto di ista estetico hai ragione, ma non dimentichiamoci che ? una auto aziendale...
Vendo Suzuki DRZ 400 SM

ibanez
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 24
Iscritto il: ven feb 13, 2009 13:32:05
Località: Salerno

Messaggio da ibanez »

ibanez ha scritto:dal punto di ista estetico hai ragione, ma non dimentichiamoci che ? una auto aziendale...
Ragazzi, mi perdonerete tutti gli errori di battitura ma scrivo dall' azienda e non ho tempo per rileggere, rubo quei pochi istanti per scrivere e premere invio, perdonatemi, non sono cos? dislessico :lol:
Vendo Suzuki DRZ 400 SM

ibanez
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 24
Iscritto il: ven feb 13, 2009 13:32:05
Località: Salerno

Messaggio da ibanez »

Una curiosit?: Quanti di voi possessori di GT hanno famiglia? Io ho moglie e un bimbo di un anno, i miei amici nelle stesse condizioni acquistano


station wagon :cry:

SUV :smt068,

crossover :smt078

o monovolume :axe:

io ho sempre avuto una piccola honda civic coup? :smt055 che ? stata pi? che suficiente anche in quest' anno con il bimbo, avendo una bella coda con un bel bagagliaio tipo la GT, ma secondo voi sto facendo una strunzat'?

leggendo i vostri post sono anche un p? preoccupato per l'affidabilit?, la hondina in 13 anni mi ha richiesto solo olio e filtri (cambiati da me), una lampadina del faro e dopo 12 anni una batteria, spero che la GT non mi deluda da questo punto di vista.

Cmq sono fiducioso, so che se capiti male pu? uscire un modello con qualche difetto, ma la maggiorparte sono ok, vero :?:
Vendo Suzuki DRZ 400 SM

alfagt32
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1823
Iscritto il: mar ott 25, 2005 20:27:56
Località: Bergamo

Messaggio da alfagt32 »

ibanez ha scritto:Una curiosit?: Quanti di voi possessori di GT hanno famiglia? Io ho moglie e un bimbo di un anno, i miei amici nelle stesse condizioni acquistano


station wagon :cry:

SUV :smt068,

crossover :smt078

o monovolume :axe:

io ho sempre avuto una piccola honda civic coup? :smt055 che ? stata pi? che suficiente anche in quest' anno con il bimbo, avendo una bella coda con un bel bagagliaio tipo la GT, ma secondo voi sto facendo una strunzat'?

leggendo i vostri post sono anche un p? preoccupato per l'affidabilit?, la hondina in 13 anni mi ha richiesto solo olio e filtri (cambiati da me), una lampadina del faro e dopo 12 anni una batteria, spero che la GT non mi deluda da questo punto di vista.

Cmq sono fiducioso, so che se capiti male pu? uscire un modello con qualche difetto, ma la maggiorparte sono ok, vero :?:
sulla batteria ti posso dire che ? un po' un punto debole, temo... visto che io in 4 anni ne ho cambiate gi? 2 e che, a detta del mio concessionario, almeno sulla mia motorizzazione mi ? ancora andata bene :D
Immagine
166,GT 3.2 v6 (e ex 147GTA e Brera)
BMW M3 e92
Ypsilon 1.4 16v
500 abarth SS
PS:odio i MDF di bmwpassion :evil:

Rispondi