ALFA SPIDER 939 OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 4370
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: ven ott 28, 2005 20:56:26

Messaggio da Gta v6 24v »

RiccAlfa ha scritto:1) al posteriore ai un multilink a 5 bracci (quasi sofisticato come quello della 159) e all'anteriore hai un multilink a 4 bracci...non c'? bisogno della foto :lol: ...leggilo dal tuo libretto d'uso e manutenzione che fai prima. Inoltre tutte le audi a partire dalla A4 in su hanno il multilink su tutte le ruote...lo sanno tutti :roll:

2) Leggi qui quello che dice chi ha la spider 2.2 :lol: .

3) Falso, ripeto leggiti le 300 pagine della discussione della 159...cambi volto da un giorno all'altro. Libero di farlo ma non mi venire a dire che il tuo non ? tifo per l'auto che possiedi...anzi critica infondata sull'auto che hai scartato :wink:

4) A parte che la brera essendo il coup? della 159 dovresti confrontarla con l'E92 al limite...comunque ne uscirebbe distrutta anche li e l'ho detto 500 volte. A me pare che tu voglia farmi dire cose che non ho detto.

5) Chiedo venia, altrove con quel dato parlavi di allestimento ti. Quindi abbiamo capito che la 156 ? pi? agile della 159...insomma abbiamo scoperto che un corpo vettura pi? piccolo ? pi? agile di un'auto dalle dimensioni maggiori. :lol:

6) Io ti ho chiesto del 2.2 non dell'holden!!!! secondo me tu credi ancora che il 2.2 sia holden :lol: ...sei ignorante in materia ma apri la bocca...ti stai ridicolizzando gta :wink: . A me importa tanto, anzi tantissimo che il 2.2 abbia basamento opel cosa credi? mi sembra per? fuori luogo che sia descritto come un cesso di motore quando invece non lo ? :wink: . Inoltre chi ti dice che un basamento fiat in ghisa sia migliore di un basamento opel in lega? chi ti dice che un motore a cinghia di distribuzione fiat sia migliore di un motore a catena di distribuzione opel? :roll:

7) Io stravedo per tutte le alfa, vecchie e nuove comprese le bellissime auto che porti in firma :wink: . Io vedo in tutte le alfa qualcosa di eccezionale che non riesco a vedere nelle altre auto, tutte hanno i loro grandi difetti eppure riescono a eccellere in altri settori nonostante siano state progettate con il rubinetto dei finanziamenti mezzo chiuso da mamma fiat :wink: .
1) "Hai" si scrive con l'H....cmq io ho sollevato l'A6 una volta sola che avevo forato, vorr? dire che ricontroller? meglio.

2)io il 2.2 l'ho provato, sono uno che si abitua molto ma molto facilmente ai cavalli quindi ti dico che per me quella macchina non cammina, che poi nella vita uno ad un certo punto debba finire la rincorsa ai cavalli senn? a 50 anni deve girare con un'auto da 10.000cv ? un conto, ma non ci credo nemmeno se me lo scrive in carta bollata TurboGtv che in quanto a sensazioni su strada il 2.2 sia MINIMAMENTE paragonabile al 2.0 V6 TB.....fai passare a TurboGTV l'euforia iniziale, le auto si giudicano dopo, quando impari a conoscerle, anche io se prendessi una spider 2.2 sicuramente la elogerei, ma magari l'anno prox. mi pentirei di non essermi tenuta la mia amata GTV (dalla quale infatti non mi saper? mai)

3)so benissimo che cambiavo idea di giorno in giorno, ma non solo su quello che scrivevo, ma proprio come stato d'animo riguardo quell'auto e ti dico subito il perch?.....da alfista ho cercato in tutti i modi di farmi piacere quella macchina, ma non ci sono riuscito....

4)la Brera va confrontata con la Z4 coup? non la E92, sbaglio o ha sostituito il GTV, mica un'eventuale 156 coup?....cmq concordo, uscirebbe distrutta anche li

5)Se lo dici in quel modo (come per dire hai scoperto l'acqua calda), allora perch? fino al post precedente ti ostinavi a dire che non era vero?
non ? mica colpa mia se la 159 l'hanno fatta in formato barcone

6)mettiamola cos?, il 2.2 ? un quasi cesso di motore e non un cesso ok? oh, ma ti rendi conto che oramai ci passano sopra pure le citroen e le renault? non so per te, ma per me, alfista fino all'ultimo capello ? un motivo di profonda delusione, vedere l'alfa che si fa aprire le chiappe da tutti e dico tutti i marchi premium ? veramente una delusione.

7)io stravedo per QUASI tutte le alfa, quelle che ho comprato logicamente, quelle storiche (quasi tutte), ma quelle nuove, solo la mito per quanto sia un auto che per me probabilmente non comprerei mai ? una piccola alfuccia, 159 e company spero invece che cadano presto nel dimenticatoio e vengano sostituite da qualcosa degno di portare quello stemma sul cofano

8)anche se magari potrebbe sembrare, non ce l'ho con te RiccAlfa, sono una persona abbastanza tranquilla, ma quando mi si tocca l'alfa romeo o poche altre cose a cui tengo in questo modo io purtroppo divento molto, ma molto ma molto critico....lo faccio per amore, l'amore che ho per questo marchio, e chi mi conosce anche personalmente sa di cosa parlo....quando un'alfa non va come dovrebbe andare l'unica cosa che posso fare per far capire a chi le progetta che questo non mi va gi? ? criticarle....dovreste farlo anche voi, perch? se fate vedere che vi va bene tutto quello che vi appioppano questo marchio con il tempo si snaturer? e tutto ci? che ha contribuito a far diventare l'alfa romeo una leggenda diventer? solo un bello e lontano ricordo e almeno io, nel mio piccolissimo, cerco in tutti i modi di far si che ci? non avvenga
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

Dato che ho poco da fare ti rispondo dall'ufficio...non c'? niente di meglio che essere pagati per parlare di ALFA.

1) "Comunque" si scrive comunque non "cmq" se per questo :roll: ..."cmq" lo usano i marmocchi negli sms...l'italiano ? una bella lingua vediamo di non mortificarla...vedi GTA il fatto che tu al posto di ammettere di non conoscere che sospensioni monta la tua auto parli dei miei errori di battitura mi fa pensare :lol: ...ho una laurea e conosco il verbo avere. In ogni caso non hai i quadrilateri. Punto.

2) Perch? quello che dice che si mette dietro le punto e basta ? credibile mentre TurboGTV non lo ?? Fammi capire scusa... :lol: :lol: . In ogni caso anche io so bene che il turbobusso sul GTV si tira dietro il 2.2 ma cosa centra? Mi sembra normale :lol: . Il punto ? che quel 2.2 aspirato ha prestazioni da 2.2 aspirato ne pi? ne meno.

3) Ok finalmente hai ammesso che il tuo ? stato tifo da stadio quando parlavi bene della 159 ed ? tifo da stadio quello che fai ora sparlandone :wink: .

4) La brera ? il coup? della 159, il confronto va fatto con la coup? della serie 3 che ? appunto la E92. In realt? la brera voleva piazzarsi in mezzo a Z4 e E92 ma come tutte le cose che non sono ne carne ne pesce ? stato un'inutile spesa di soldi.

5) Le dimensioni della 159 sono allineate a quelle della concorrenza. L'unica segmento D rimasta piccola ? la E90 perch? basata sul pianale della E46. In ogni caso secondo me non capisci bene cosa si intenda con "qualit? dinamiche"...tu parli solo di agilit? ma l'agilit? ? solo una delle tante qualit? dinamiche. Ripeto...dicendo che la 156 ? pi? agile della 159 non fai altro che riportare un'OVVIETA'. Un'auto pi? compatta e leggera ? sempre pi? agile di una pi? grande e pesante se non fosse cos? chi fa track-day al posto di comprare lotus comprerebbe un Q7. :roll:

6) Gta stai dicendo baggianate dai...motivami tecnicamente perch? il 2.2 jts ? un cesso altrimenti non arriviamo da nessuna parte...prima di rispondere pensa a come andava la 166 2.0 TS. :wink:

7) La mito? ma ti rendi conto che ? l'unica alfa che non presenta nulla di meccanico diverso da una fiat? Sia chiaro che anche a me piace la mito ma la vedo come il mezzo per fare soldi e per rilanciare il marchio. A me sembra che tu voglia un'alfa fatta da fiat "truccate" con una linea ricercata. Un'alfa deve essere molto di pi? dal punto di vista meccanico e se permetti nonostante i difetti innegabili la 159 si avvicina molto pi? della mito a questo concetto vuoi per il pianale dedicato, vuoi per il reparto sospensivo che si ritrova, vuoi per i motori criticabili quanto ti pare ma dedicati...

8) Guarda che io sono molto critico e non ho mai pensato che tu abbia qualcosa contro di me...la critica per? deve essere fondata gta...spalare mer.da a random anche sui pregi della 159 non ti fa onore. Vogliamo parlare del peso eccessivo? vogliamo parlare dell'holden a corsa lunghissima? vogliamo parlare dei modelli 2005 che spesso erano verniciati col cu.lo? vogliamo parlare degli assemblaggi? vogliamo parlare del Q2 elettronico che a me non ? piaciuto per nulla? Insomma parliamo di difetti/problemi veri...non inventiamoci difetti che non esistono...se tieni al marchio al posto di criticare in modo infondato cerca di analizzare cosa va bene e cosa va male oppure continua a comprare vagoni crucchi dal rapporto qualit?/prezzo pessimo. :roll:

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

La fate finita?? mandatevi dei MP.
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Avatar utente
sportwagon16v
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 334
Iscritto il: dom ago 20, 2006 18:55:40
Località: BOLOGNA

Messaggio da sportwagon16v »

ih ih ih ih...
Boni...state boni....

comunque tanto per non "riaccendere" polemiche il quadrilatero della 156 era Molto pi? sofisticato di quello della 159....
P.s:fonti certe...
Alfa 156 SportWagon jtd 16v (chippata)
nero metallico metallizzato, interni pelle cuoio,assetto e vetri neri

Immagine

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

sportwagon16v ha scritto:ih ih ih ih...
Boni...state boni....

comunque tanto per non "riaccendere" polemiche il quadrilatero della 156 era Molto pi? sofisticato di quello della 159....
P.s:fonti certe...
Non c'? bisogno di fonti. Riporto un articolo di autopareri che riassume tutte le migliorie del quadrilatero alto della 159.

"La nuova sospensione anteriore a quadrilatero alto ? la soluzione ideale per un controllo preciso dei movimenti delle ruote, con asse di sterzo ben definito nello spazio. L?architettura deriva dalle esperienze sportive e fornisce alla vettura prestazioni dinamiche elevate, ottimo feeling di sterzo e precisione di guida. Gi? adottata dal modello 156, la soluzione a quadrilatero alto della nuova Alfa 159 presenta numerose migliorie tecniche. Innanzitutto l?asse dello sterzo ? stato avvicinato al centro della ruota ed ? stato aumentato il livello di Ackerman, (maggiore parallelismo nel movimento delle ruote durante la sterzata) per una maggiore prontezza nell?inserimento in curva, grazie anche allo sterzo pi? diretto della categoria. Infatti, lo sterzo della nuova Alfa 159 ? caratterizzato da un ottimo rapporto (12,7? sterzo ogni grado di sterzatura della ruota) per una rotazione complessiva di 2 e 1/4 giri del volante, che si traduce per il cliente in una risposta pi? diretta, un maggiore feeling di guida e un agevole controllo della stabilit?. Inoltre, un attento studio dell?accoppiamento tra geometria di sterzata e volume passaruota, ha permesso di realizzare elevati angoli di sterzo anche con le gommature pi? ingombranti con decisivo miglioramento del diametro di sterzata tra marciapiedi (11,1 metri).

Il nuovo montante ruota ? stato definito nei suoi punti di collegamento alle leve, utilizzando al massimo lo spazio disponibile all?interno dei cerchi, con notevoli benefici sulla rigidezza laterale; il gruppo molla ammortizzatore coassiale con ammortizzatore bi-tubo ? stato aumentato di dimensioni per una migliore capacit? di assorbimento delle asperit? stradali; il braccio oscillante inferiore in alluminio abbina ottime caratteristiche strutturali ad un peso ridotto; il braccio superiore in alluminio adotta una coppia di boccole striscianti ad attrito secco, soluzione preferita per la maggiore robustezza ed affidabilit? e perch? essere la migliore in termini di progressivit? di sterzo. Infine, la sospensione ? stata collegata alla scocca tramite un telaio a geometria chiusa con livelli di rigidezza pi? elevati rispetto alla soluzione precedente a semplice traversa."

Le pi? importanti sono il telaietto a geometria chiusa e i bracci entrambi di di nuova concezione, assolitamente pi? rigidi dei precedenti :wink:

TurboGTV83
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 478
Iscritto il: dom nov 26, 2006 01:19:49
Località: Trieste

Messaggio da TurboGTV83 »

Io continuo a vedere questo 2.2 un buon motore, con un'ottima coppia fin dai bassi regimi (io parlo per lo Spider, la 159 non l'ho mai provata).
Non credo che prenderebbe molte "botte" dal mio vecchio V6 turbo, che aveva comunque 2 cilindri e 15 cavalli in pi?... :D
Non sono affatto pentito della scelta, assolutamente! In pi? la tenuta di strada della Spider (my2008) ? qualcosa di stupefacente! Ho fatto curve alla stessa velocit? del mio 147GTA (e che col GTV non avrei potuto fare), ma con questa non ha accennato alla minima sbandata! 8)

Ammetto che sto "osando" di pi? col spider 2.2 che col 147GTA :D
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera

kahlor
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 396
Iscritto il: mar gen 23, 2007 12:00:41
Località: Vicenza
Contatta:

Messaggio da kahlor »

Una domanda che mi ha sempre incuriosito, non avendo mai posseduto una Spider: si pu? usare come veicolo principale oppure si guida solo d'estate?

Cio?... ? possibile usare una Spider sempre e comunque come un'auto normale o no?
1998/2002 - 155 2.0 Twin Spark
2002/2006 - 164 2.0 Twin Spark
2006/2008 - 156 2.5 V6 24v
2008/2010 - GT 3.2 V6
2010/--> - 156 GTA Selespeed

TurboGTV83
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 478
Iscritto il: dom nov 26, 2006 01:19:49
Località: Trieste

Messaggio da TurboGTV83 »

kahlor ha scritto:Una domanda che mi ha sempre incuriosito, non avendo mai posseduto una Spider: si pu? usare come veicolo principale oppure si guida solo d'estate?

Cio?... ? possibile usare una Spider sempre e comunque come un'auto normale o no?
Si, anzi assolutamente SI. Questo ? il primo spider che possiedo, non ho mai avuto auto senza tetto (solo la moto..). L'ho guidata anche un paio di giorni sotto il diluvio universale e non ? passata nemmeno un minimo accenno di goccia. Con la capotte chiusa ? come una normale auto col tetto. La visibilit? dietro scarseggia ma vengono in aiuto i sensori di parcheggio DI SERIE che eliminano in parte il problema.
Io mi riferisco sempre alla versione my2008, che apporta molte migliorie e optional diventati di serie. Non so come sia la versione precedente...
A capotte chiusa mi sembra di guidare un GTV ammodernizzato :D
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

TurboGTV83 ha scritto:Io continuo a vedere questo 2.2 un buon motore, con un'ottima coppia fin dai bassi regimi (io parlo per lo Spider, la 159 non l'ho mai provata).
Non credo che prenderebbe molte "botte" dal mio vecchio V6 turbo, che aveva comunque 2 cilindri e 15 cavalli in pi?... :D
Non sono affatto pentito della scelta, assolutamente! In pi? la tenuta di strada della Spider (my2008) ? qualcosa di stupefacente! Ho fatto curve alla stessa velocit? del mio 147GTA (e che col GTV non avrei potuto fare), ma con questa non ha accennato alla minima sbandata! 8)

Ammetto che sto "osando" di pi? col spider 2.2 che col 147GTA :D
Io ho provato la 159 col tuo motore e sono rimasto impressionato da quasi tutta l'auto. Dovrei scrivere un commento sul topic della 159 ma in questi giorni non ho l'ispirazione. Ci? che dici riguardo le velocit? in curva ? del tutto credibile soprattutto se si tratta di curve dal raggio non troppo ridotto. La sensazione di tenuta secondo me ? amplificata anche dalla grande stabilit? dell'auto secondo me :wink: e questo ? dovuto in buona parte alla carreggiata da segmento E che ti ritrovi all'anteriore.

Quando ci metti qualche foto? Sai che con una rimappa leggera il tuo motore diventa decisamente migliore ai medi regimi? fossi in te tra qualche tempo ci penserei :twisted:

TurboGTV83
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 478
Iscritto il: dom nov 26, 2006 01:19:49
Località: Trieste

Messaggio da TurboGTV83 »

RiccAlfa ha scritto:
TurboGTV83 ha scritto:Io continuo a vedere questo 2.2 un buon motore, con un'ottima coppia fin dai bassi regimi (io parlo per lo Spider, la 159 non l'ho mai provata).
Non credo che prenderebbe molte "botte" dal mio vecchio V6 turbo, che aveva comunque 2 cilindri e 15 cavalli in pi?... :D
Non sono affatto pentito della scelta, assolutamente! In pi? la tenuta di strada della Spider (my2008) ? qualcosa di stupefacente! Ho fatto curve alla stessa velocit? del mio 147GTA (e che col GTV non avrei potuto fare), ma con questa non ha accennato alla minima sbandata! 8)

Ammetto che sto "osando" di pi? col spider 2.2 che col 147GTA :D
Io ho provato la 159 col tuo motore e sono rimasto impressionato da quasi tutta l'auto. Dovrei scrivere un commento sul topic della 159 ma in questi giorni non ho l'ispirazione. Ci? che dici riguardo le velocit? in curva ? del tutto credibile soprattutto se si tratta di curve dal raggio non troppo ridotto. La sensazione di tenuta secondo me ? amplificata anche dalla grande stabilit? dell'auto secondo me :wink: e questo ? dovuto in buona parte alla carreggiata da segmento E che ti ritrovi all'anteriore.

Quando ci metti qualche foto? Sai che con una rimappa leggera il tuo motore diventa decisamente migliore ai medi regimi? fossi in te tra qualche tempo ci penserei :twisted:
Poster? un paio di foto quando uscir? dal carrozziere :cry:
Ebbene s?, mi hanno fatto un bel regalo in parcheggio sabato sera: Trovato il lato sinisto "bugnato" e "grattato" da qualcuno che le ? venuto addosso con l'auto o col furgone...1300? di danno dalla portiera al paraurti anteriore (incluso cerchione!) :cry: Ovviamente ha lasciato una targa falsa! :evil:

Tra un po' mi informer? riguardo la rimappa e forse seguir? il tuo consiglio :P
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

io avevo sentito che sti jts "stappati" (dalle varie normative antinquinamento) sono parecchio incazzati :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

TurboGTV83
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 478
Iscritto il: dom nov 26, 2006 01:19:49
Località: Trieste

Messaggio da TurboGTV83 »

TurboGTV83 ha scritto:Qualcuno di voi ha idea se ? possibile impostare il clima bizona su "MONO" come sulla 147 e co.?

E' un po' una rottura dover impostare ogni volta due ghiere per mettere la stessa temperatura... :?

Capisco che essendo bizona posso fregarmene della temperatura che c'? dal lato passeggero...per? mi irrita ugualmente non avere il tasto mono :lol:
Mi auto quoto e auto rispondo :lol: Magari a qualcuno pu? servire...
Ho risolto il problema (sul libretto non ho trovato niente):
Basta tenere premuto il tasto AUTO (quello lato guidatore) sul climatizzatore per qualche secondo (tipo 3 secondi) e magicamente variando la temperatura da un lato si imposta uguale dall'altro! :D Sono contento di avere risolto! strano per? che sul manuale non sia riportato... :?
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

Ottimo, fa piacere risolvere queste piccolezze che per? fanno inquietare :wink: :wink:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Avatar utente
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3188
Iscritto il: mer ott 26, 2005 16:05:22

Messaggio da 155 DTM »

A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

TurboGTV83
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 478
Iscritto il: dom nov 26, 2006 01:19:49
Località: Trieste

Messaggio da TurboGTV83 »

Non posso comprarle tutte.... :P
Alfa Romeo Spider 1750 Tbi bianca
Alfa Romeo 75 3.0 V6 QV rosso alfa (Balthazar)
Mustang GT V8 2006
EX Alfa Romeo 75 Turbo America nera
EX Alfa Romeo 147 GTA (Perla nera)
EX Alfa Romeo Spider 2.2jts rosso alfa
EX Alfa Romeo GTV 2.0 V6 Turbo nera

Rispondi