ALFA SPIDER 939 OFFICIAL TOPIC

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2834
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:52:41
Località: Civitanova Marche

ALFA SPIDER 939 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da TWIN SPARK »

ragazzi mi permetto d aprire il topic ufficiale dell'alfa spider(nuova 2 posti derivata dalla brera) cn cui condivide la meccanica ma nn il nome...
:P 8)


x ora abbiamo solo disegni al computer...ankora niente foto ufficiali..attendiamo ginevra.. :oops:
Immagine

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 687
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:52:23
Località: Dietro al Volante

Messaggio da 164GTA »

Immagine
Immagine
Immagine

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 687
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:52:23
Località: Dietro al Volante

Messaggio da 164GTA »

Il Numero del Tipo della nuova Spider ? :946
Immagine
Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2621
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:47:38
Località: Pordenone

Messaggio da gtvmax »

164GTA ha scritto:Immagine
Immagine
Bella ? bella, ma a me la vecchia Gtvspider piace molto molto di pi?. :D

Luigino
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 109
Iscritto il: mer feb 08, 2006 11:18:49

Messaggio da Luigino »

Questa mi piace molto molto molto.Ma non c'? una foto con la capote chiusa?Non vorrei che la forma riprendesse il brutto qlone della brera.

Scighera
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:36:49

Messaggio da Scighera »

A me piace molto di pi? questa nuova che quella vecchia ....................

OK solo che ora come ora ci manca una scoperta con 4 posti ..................

Ma ? possibile che l'alfa non ha mai prodotto una cabiolet a 4 posti ?????

Ormai tutte le Case importanti hanno una macchina del genere ............

Saab , Volvo , Mercedes , BMW , Audi .......................

Manca solo un'alfa :cry:

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2621
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:47:38
Località: Pordenone

Messaggio da gtvmax »

Una differenza c'?.
Questa piace di pi? a molti perch? seguen le mode del momento. Che non ? un male, ? solo uno stare al passo con i tempi.
Il Gtv - spider di Pininfaria invece esulava da qualsiasi discorso di mode e momenti. Era un disegno fatto per stupire e basta.
Ma PIninfarina ? ineguagliabile nel fare capolavori. :D

Scighera
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:36:49

Messaggio da Scighera »

Guarda che a me piace anche quella vecchia , ma questa nuova semplicemente mi piace di pi? ....................

non capisco perch? cerchi in ogni modo di convincere la gente che la vecchia ? pi? bella ................ :shock:

164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 687
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:52:23
Località: Dietro al Volante

Messaggio da 164GTA »

gtvmax ha scritto:Una differenza c'?.
Questa piace di pi? a molti perch? seguen le mode del momento. Che non ? un male, ? solo uno stare al passo con i tempi.
Il Gtv - spider di Pininfaria invece esulava da qualsiasi discorso di mode e momenti. Era un disegno fatto per stupire e basta.
Ma PIninfarina ? ineguagliabile nel fare capolavori. :D
Quoto e straquoto basti pensare che Pininfarina ha disegnato l'ammiraglia piu bella al mondo cio? la 164 :wink:
Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2621
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:47:38
Località: Pordenone

Messaggio da gtvmax »

Scighera ha scritto:Guarda che a me piace anche quella vecchia , ma questa nuova semplicemente mi piace di pi? ....................

non capisco perch? cerchi in ogni modo di convincere la gente che la vecchia ? pi? bella ................ :shock:
Non cerco di convincere nessuno. I gusti personali sono sacrosanti... Metto solo i paletti. Pininfarina e il suo staff sono semplicemente i migliori, tutto qui. :D

Scighera
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:36:49

Messaggio da Scighera »

OK ............... questo forse per te ...... ma per i miei gusti non lo ? ;)

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 810
Iscritto il: dom gen 22, 2006 22:04:27
Località: Brescia

Messaggio da Paolone Brera »

Sinceramente preferisco di pi? questa spider che la spider GTV. Inoltre a me, come linea, non m'? mai piaciuta neanche la GTV normale. Non mi interessa se posso essere accusato di blasfemia ma per quanto mi riguarda mi sento abbastanza ferrato per cose come il design e soprattutto l'arte in generale. Non metto in dubbio le capacit? di Pininfarina e proprio per questo motivo penso che nella sua carriera fantastica abbia fatto di meglio rispetto alla GTV la cui linea ormai ? vecchiotta e non sempre verde come pensa GTVmax.
Certo che se parla ? uno che ? patito della GTV ? ovvio che per lui la suddetta auto rappresenter? il top sotto tutti i punti di vista. Lo stesso discorso vale per me. Il mio nick ? Paolone Brera quindi per me la nuova coup? Alfa rappresenta come dovrebbe essere l'Auto.
Ma i gusti sono gusti per fortuna e ognuno pu? lustrarsi con c'ho che vuole in casa Alfa Romeo. Viva la variet?...
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2621
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:47:38
Località: Pordenone

Messaggio da gtvmax »

Paolone Brera ha scritto:Sinceramente preferisco di pi? questa spider che la spider GTV. Inoltre a me, come linea, non m'? mai piaciuta neanche la GTV normale. Non mi interessa se posso essere accusato di blasfemia ma per quanto mi riguarda mi sento abbastanza ferrato per cose come il design e soprattutto l'arte in generale. Non metto in dubbio le capacit? di Pininfarina e proprio per questo motivo penso che nella sua carriera fantastica abbia fatto di meglio rispetto alla GTV la cui linea ormai ? vecchiotta e non sempre verde come pensa GTVmax.
Certo che se parla ? uno che ? patito della GTV ? ovvio che per lui la suddetta auto rappresenter? il top sotto tutti i punti di vista. Lo stesso discorso vale per me. Il mio nick ? Paolone Brera quindi per me la nuova coup? Alfa rappresenta come dovrebbe essere l'Auto.
Ma i gusti sono gusti per fortuna e ognuno pu? lustrarsi con c'ho che vuole in casa Alfa Romeo. Viva la variet?...
Quoto. I gusti sono gusti. Poi entrando nei miei gusti aver la firma Pininfarina mi inorgoglisce, tutto qui.

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 4370
Iscritto il: ven ott 28, 2005 20:56:26

Messaggio da Gta v6 24v »

i gusti sono personali, ma questa foto parla da sola:
Immagine
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2621
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:47:38
Località: Pordenone

Messaggio da gtvmax »

Ecco, ringrazio Gta di essermi venuto in soccorso...
Alle volte mi sento della vecchia razza alfa... solo e abbandonato :oops:

Ora che ci sono le foto di entrambe possiamo discuterne meglio. A me piace molto di pi? la vecchia... Non c'? paragone. Linea pi? originale, e pensare che ? nata pi? di 10 anni fa come progetto...
Pininfarina non si smentisce mai. :D

Rispondi