Tentazioni Alfa Romeo...

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
biscione_italico
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 19
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: lun nov 07, 2005 12:09:24

Tentazioni Alfa Romeo...

Messaggio da biscione_italico »

Cavolo ragazzi, in quest ultimo mese ? gi? la terza volta che mi vengono proposte delle meravigliose Alfa di seconda mano perfette, sicure (conosco personalmente chi le vende) e abbordabili, ma alla fine per vari motivi mi tocca rinunciare!!!

Nell'ordine:

1) A inizio Febbraio il mio meccanico mi ha proposto una Alfa 147 2.0 Twin Spark Distinctive del 2001 con 25.000 Km con assetto, impianto frenante speciale Brembo, cerchi in lega ultraleggera (forse da 18"), preparata da Balduzzi di Lodi per un totale di 180 CV. Prezzo: 10.000 euro. Ho rinunciato perch? troppo potente e troppo costosa da manutenere.

2) La scorsa settimana sempre il mio meccanico mi ha mostrato una 156 Sportwagon 2.0 Selespeed con all'attivo 34.000 Km, allestimento Distinctive e cerchi in lega da 16". Prezzo: 5000 euro. Volevo comprarla e montare l'impianto a GPL ma il proprietario ha cambiato idea e non vuole pi? vendere.

3) Ieri un amico di famiglia mi ha fatto vedere la sua Spider del 2003, nero, interni in pelle rossa, 2.0 Twin Spark con 50.000 Km. La vende perch? deve trasferirsi a Milano e per lavoro gli serve un'auto pi? pratica.
Come macchina ? una figata assurda, ho passato la notte a ripensare a quei 2 minuti che ho passato al posto guida (a motore spento purtroppo!). Prezzo: pari alla valutazione dell'usato di quattroruote. Non se ne fa nulla perch? non ? l'auto da usare per andare al lavoro tutti i giorni, e non avendo spazio in settimana rimarrebbe in strada....

Mi piange il cuore :cry: a dover rinunciare a questo ben di dio, comunque se volete organizzare una colletta per darmi una mano ne sarei ben felice! 8)
Alfa 156 1.9 JTD 115 Distinctive - Interni pelle rossa - Cerchi 16" sport

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1677
Iscritto il: mer lug 19, 2006 09:14:12
Località: Lucca (Lu)

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

beato te che hai trovato tutte offerte a benzina....io la volevo ma l'ho trovate solo diesel... :?
comunque hai avuto tante belle offerte!

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1955
Iscritto il: dom lug 23, 2006 10:16:04
Località: provincia di Bologna
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

beh, la 147 preparata da Balduzzi non me la sarei fatta scappare....tutto sommato avresti potuto mettere il gpl anche l?.....
:twisted: :twisted:
Immagine

biondo147
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 140
Iscritto il: sab mag 27, 2006 06:52:32

Messaggio da biondo147 »

cavolo,la 147 2.0 TS,preparata con 180 cavalli,come si fa a rinunciare.darei una mano per averla,solo che poi non la potrei portare bene solo on una mano. :D
MALATO PER L'ALFA
Un Marchio una Storia una Passione.

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2621
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:47:38
Località: Pordenone

Messaggio da gtvmax »

VAI DI SPIDER!!!

Spider e GTV a vita e ti prepari quella come ho fatto io... :wink:

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1955
Iscritto il: dom lug 23, 2006 10:16:04
Località: provincia di Bologna
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

grande max, sempre malato di gtvite.... :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
per? il gtv lo adoro coup? pi? che spider..
Immagine

Brembo
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 113
Iscritto il: mer dic 14, 2005 23:01:36
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da Brembo »

ma il proprietario ha cambiato idea e non vuole pi? vendere.
probabilmente ha capito che la stava regalando!

Rispondi