che rabbia !!!!!!!!!

BOICOTTIAMOLI !!!
Moderatori: mc@sandrone, FICHI, webmaster, Gugo, ispanico156
Ti riferisci alle vicende di Milano??S4 ha scritto:Non mi pronuncio in merito ai cinesi...
Non sono razzista, ma certe volte proprio...
Oltre ai danni enormi per le economie occidentali (clonazione di:
capi d'abbigliamento e di moda, automobili, tecnologie e quant'altro) pure le manifestazioni improvvisate e il boicattaggio delle nostre regole!
Eh no, questo ? troppo!
Per me ? guerra aperta, non chiedetemi cortesie, non chiedetemi permesso quando m'incrociate.
Inutile dire che non comprer? nulla di cinese. Pure il logo CE dei prodotti clonano sti bastar*i, e nessuno prende provvedimenti!
Pur di spacciare la loro merce per conforme agli standard occidentali falsicano di tutto.
E se continuiamo cos?, e non reagiamo con boicottaggi di massa dei loro prodotti, un giorno le nostre economie saranno soffocate.
MEGLIO VW o BMW che quella monnezza, preferisco veder crescere una casa tedesca/francese a scapito di Fiat (se viceversa per? meglio) piuttosto che vedere crescere le cinesi a scapito delle nostre. Alla fine noi Europei siamo simili, ma con i cinesi, almeno io, non ho nulla a che spartire, soprattutto dopo i comportamenti visti di recente