Cinesi clonano anche la 159

Immagine Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo... Il Mito,sotto l'egida FIAT

Moderatori: mc@sandrone, FICHI, webmaster, Gugo, ispanico156

webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Cinesi clonano anche la 159

Messaggio da webmaster » mar apr 17, 2007 18:22:10

http://www.autoblog.it/post/8025/geely- ... -gia-visto

che rabbia !!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

BOICOTTIAMOLI !!!
Michele Antonucci
Fondatore e Web Master di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V
Immagine

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alfabitta92 » mar apr 17, 2007 18:39:06

Copiatori (per non dire un altra cosa) maledetti al rogo!!!!!!

E per rappresaglia cori razzisti verso gli "desainer" copia/incolla (per non dire un altra cosa).............

TUTTI INSIEME

SIETE VOI
SIETE VOI
LA VERGOGNA DEI DESAINER
SIETE VOI

SIETE VOI
SIETE VOI
LA VERGOGNA DEI DESAINER
SIETE VOI

SIETE VOI
SIETE VOI
LA VERGOGNA DEI DESAINER
SIETE VOI
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Immagine
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada

http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 » mar apr 17, 2007 20:11:52

ma dai,..? bruttissima, non ha niente di alfa....
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster » mar apr 17, 2007 20:12:44

...i tre faretti come la 159... :x :x
Michele Antonucci
Fondatore e Web Master di MitoAlfaRomeo.com e GuidoItaliano.it
Alfa Romeo GTV 916 2.0 TwinSpark 155CV 16V
Immagine

Daniele147
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Daniele147 » mar apr 17, 2007 21:58:42

--DESIGNER-- :roll: :roll: :roll:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da cuoresportivo86 » mer apr 18, 2007 09:18:18

Fa cagare forte.....
Immagine

Stubblack
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da Stubblack » mer apr 18, 2007 09:31:28

desainer ? italianizzato, anzi meglio DESAIGNER
Immagine
147 ts BlackLine
Quest'anno Rossi non c'?...ma dall'anno prossimo c'? Dovi Power

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 » mer apr 18, 2007 10:17:12

Non mi pronuncio in merito ai cinesi...
Non sono razzista, ma certe volte proprio...
Oltre ai danni enormi per le economie occidentali (clonazione di:
capi d'abbigliamento e di moda, automobili, tecnologie e quant'altro) pure le manifestazioni improvvisate e il boicattaggio delle nostre regole!
Eh no, questo ? troppo!
Per me ? guerra aperta, non chiedetemi cortesie, non chiedetemi permesso quando m'incrociate.
Inutile dire che non comprer? nulla di cinese. Pure il logo CE dei prodotti clonano sti bastar*i, e nessuno prende provvedimenti!
Pur di spacciare la loro merce per conforme agli standard occidentali falsicano di tutto.
E se continuiamo cos?, e non reagiamo con boicottaggi di massa dei loro prodotti, un giorno le nostre economie saranno soffocate.
MEGLIO VW o BMW che quella monnezza, preferisco veder crescere una casa tedesca/francese a scapito di Fiat (se viceversa per? meglio :D) piuttosto che vedere crescere le cinesi a scapito delle nostre. Alla fine noi Europei siamo simili, ma con i cinesi, almeno io, non ho nulla a che spartire, soprattutto dopo i comportamenti visti di recente :roll:

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 » mer apr 18, 2007 10:17:41

Azz mi sa che nel post qu? sopra il mod dovr? intervenire con la mano pesante... :D

alfabitta92
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alfabitta92 » mer apr 18, 2007 12:25:09

Tanto per restare in tema guardate un po' qui cosa hanno fatto...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Vi abbiamo gi? parlato della Great Wall Pery 4x4, clone con gli occhi a mandorla della nostrana Fiat Panda ; ora, grazie al sito ChinaCarTimes, riusciamo anche a fornirvi nuove immagini di tale vettura (o sarebbe pi? opportuno definirla scopiazzatura?), che verr? ufficialmente presentata al prossimo salone di Shangai.

Oltre al pressoch? identico verde militare, le due vetture si assomigliano anche per le medesime proporzioni e geometrie: la vista di tre quarti posteriore farebbe addirittura pensare ad un leggero tuning estetico applicato alla piccola torinese, concentrato nei fanali posteriori trasparenti e in qualche dettaglio cromato.

Fantasia portami via?

http://www.autoblog.it/post/8060/pery-4 ... anda-cross
Dove finiscono i rettilinei, inizia la leggenda dell?Alfa Romeo
Immagine
Padroni Della Pista, Pirati Della Strada

http://sportracingandfun.forumcommunity.net/

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da cuoresportivo86 » mer apr 18, 2007 15:51:30

S4 ha scritto:Non mi pronuncio in merito ai cinesi...
Non sono razzista, ma certe volte proprio...
Oltre ai danni enormi per le economie occidentali (clonazione di:
capi d'abbigliamento e di moda, automobili, tecnologie e quant'altro) pure le manifestazioni improvvisate e il boicattaggio delle nostre regole!
Eh no, questo ? troppo!
Per me ? guerra aperta, non chiedetemi cortesie, non chiedetemi permesso quando m'incrociate.
Inutile dire che non comprer? nulla di cinese. Pure il logo CE dei prodotti clonano sti bastar*i, e nessuno prende provvedimenti!
Pur di spacciare la loro merce per conforme agli standard occidentali falsicano di tutto.
E se continuiamo cos?, e non reagiamo con boicottaggi di massa dei loro prodotti, un giorno le nostre economie saranno soffocate.
MEGLIO VW o BMW che quella monnezza, preferisco veder crescere una casa tedesca/francese a scapito di Fiat (se viceversa per? meglio :D) piuttosto che vedere crescere le cinesi a scapito delle nostre. Alla fine noi Europei siamo simili, ma con i cinesi, almeno io, non ho nulla a che spartire, soprattutto dopo i comportamenti visti di recente :roll:
Ti riferisci alle vicende di Milano??
Immagine

nick
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da nick » mer apr 18, 2007 17:27:07

Non mi esprimo, diventerai volgare e razzista.
1978 - Alfa Romeo Giulietta 1.3
2000 - Alfa Romeo 166 2.4jtd Progression
2005 - Alfa Romeo Sportwagon 2.0jts Selespeed Exclusive
2007 - Alfa Romeo Gt 2.0jts Selespeed Distinctive
2007 - Alfa Romeo 159 2.4jtdm Q-tronic Exclusive

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco-Alfaromeo » mer apr 18, 2007 17:47:05

il fatto ? che in italia siamo troppo permissivi a parer mio...durante quella rivolta di chinatown un cinese ha detto : Qui ? Cina, ? territorio nostro, e le regole le facciamo noi.
Allora, dopo questa frase, sarebbe stato da sbaraccare tutto, chiudere i loro negozi cacciarli via, perch? loro sono OSPITI del nostro paese, si devono adeguare alle NOSTRE regole e di loro non c'? proprio nulla!! Mi sembra incredibile che dobbiamo difenderci nel nostro paese dall'avanzata di un'altro popolo e la gente di milano addirittura ? sottomessa!!!! perch? diceva qualcuno che addirittura se parcheggiavi nei "LORO" parcheggi ti ritrovavi la macchina graffiata! :shock:
e comunque si vedeva che era una cosa organizzata xk? sono spuntati anche striscioni e cose varie, quindi l'avevano in mente..Sembra un paradosso ma non ho nulla contro gli extracomunitari ecc per? non possiamo permettere che ci sottomettano con i loro usi,costumi, e religione (e qui ci sarebbe anche da attaccarsi al discorso dei popoli arabi che vengono da noi e vogliono che vengano levati i crocifissi, vogliono le moschee aoooooo, e le donne hanno la foto sulla carta d'identit? col burka....abbella io ti voglio ved? in faccia se permetti) e in italia non si fa nulla.....bravi, diamogli corda e fra 30 anni (anche meno forse)siamo ai loro comandi
scusate lo sfogo, ma certe cose non le concepisco proprio

S4
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da S4 » mer apr 18, 2007 17:55:59

Si, mi riferisco a Milano.
A proposito del fatto che sono ospiti, purtroppo c'? chi non la pensa cos?
Basti pensare che la sinistra vuole dare la cittadinanza dopo soli 5 anni,facendoli diventare italiani a tutti gli effetti, altro che ospiti...
E intanto continuiamo a offrire spaghetti e acque minerali dopo lo sbarco :roll:
E poi il console ha la faccia come...
Ma come, anzich? condannare una vera e propria rivolta in strada, questo li difende? Sta gente fa muro contro tutti gli altri, si aiutano sempre fra di loro, a prescindere. E non so chi, mi pare qualche ministro cinese, ha addirittura fatto una sorta di minaccia, del tipo il ripetersi di un evento simile potrebbe mettere a rischio i capitali cinesi in Italia :shock:

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlfaJack » mer apr 18, 2007 18:42:57

il problema non ? la scopiazzatura che ? sempre esistita nel mercato libero anche se i Cinesi lo fanno senza ritegno, e nemmeno i Cinesi stessi che vengono in Italia a comprare case/negozi/ristoranti xch? anche li c'? un perch? e sopratutto ? un discorso ben diverso.

Forse non ci si ricorda i Japponesi con le loro macchinette fotografiche che fotografavano tutti i particolari nei saloni auto x rifarli, studiarli e addirittura migliorarli. I Jappo anni dopo hanno iniziato a fare auto migliori (cos? dicono) anche se + brutte xch? quello che non copiavano spudoratamente era la linea.

I cinesi invece iniziano proprio dalla linea xch? probabilmente hanno capito che non basterebbe fare buone auto, ma queste devono anche piacere.

Il vero problema ? se questi iniziano a farle migliori delle nostre, cio? non solo piacevoli di linea, ma costruite meglio o + affidabili, xch? come ben sappiamo con i loro prezzi sbancherebbero il mercato acquistando i marchi come ora acquistano i negozi a Milano (e altrove).

Purtroppo sono gli "Occidentali" che devono rendere diverse (quindi migliori) le auto, in modo di dare non solo la parvenza che le Europee siano migliori, ma anche la certezza rendendole + affidabili. Oltre a questo e penso sia la cosa + importante e anche + impossibile visto l'andazzo della classe che dirige e della politica, dovrebbero essere competitivi in termini di costi. Ma qui una Fabbrica non pone il prezzo del vero valore, ma oltre a quello aggiunge molte altre cose (tipo le tasse insostenibili e il benessere esagerato della classe dirigente), cose che non ci sono (o sono minime) nei Cinesi.

I fatti di Milano sono cos? xch? si ? voluti farli andare cos?.

Insomma ? una battaglia che sar? sempre + dura..........................
ImmagineImmagine

Rispondi