Consigli prima di comprare una 166

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
MPB
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 3
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: gio feb 12, 2009 01:26:26

Consigli prima di comprare una 166

Messaggio da MPB »

Salutti a tutti, :lol: Anssi tutto chiedo scuza per il mio bruto italiano, spero di farmi capire.

Mi sono stupito della passione spresata per l?Alfa Romeo, prima di arrivare a cuesto Forum o visto varie e cuesto mi e sebrato il pi? spresivo.

Sono un apassionato e promotore del "Made In Italy" in tutti i senssi. Sempre o comprato Fiat, perche cui in Venezuela tradisionalmente e l?unico marchio italiano che si e comercializato, solo dal 1997 al 2000 si e comercializata L?Alfa Romeo.

Vorei che mi aidaseno a prendere unna decisione molto importante per me, e da molto che voglio comprami unna Alfa Romeo, ma cui ci sono pochissime, non e facile trovare i ricambi, etc....

Finalmente o trovata unna 166 V6 3.000, anno 2002, 39.000 km, Sportronic, bellissima molto ben curata.

I dubi sono:

1.- Cuale sareveno i problemi piu frecuenti che podrei avere fino a 120.000 Km.

2.- Se possono trovare i manuali che usano i meccanici.

3.- Nel caso, che cui a i mecanici ci mancase il software per fare i diaghisi "Diamnostico"; se puo comprare, e a che costo?.

Vi saluto a tutti, e resto in atessa delle vostre pi? cinsere comentti.

MPB
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 12, 2009 01:26:26

Messaggio da MPB »

Grazzie mille.

Stulder
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 236
Iscritto il: ven ago 22, 2008 12:13:33
Località: Cassino

Re: Consiglie prima di comprare unna 166

Messaggio da Stulder »

Ti dico la mia punto per punto.

1) Il costo del carburante :D
2) Si, basta cercare su internet oppure rivolgersi a qualche pubblicazione specializzata per meccanici che per? non troverai mai in edicola.
3) Non ne ho la pi? pallida idea.

P.S. Complimenti, beato te che potrai goderti una favolosa 166 3.0 V6.

Ciao.

Avatar utente
gianpietro
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 122
Iscritto il: mar gen 06, 2009 17:50:33
Località: Bassano del Grappa (VI)

Messaggio da gianpietro »

ciao e benvenuto nel nostro forum. prima di tutto un grazie di cuore per amare le nostre auto, che se acquisterai ti daranno grandi soddisfazioni. Per ci? che tu chiedi, vedrai che gli esperti che curano questo forum, ti sapranno dare tutte le informazioni di cui hai bisogno, oggi e sempre, in ogni momento tu abbia delle domande da fare. Per quanto mi riguarda, la 166 ? una gran macchina, io ne posseggo una, certo non ? come quella che stai per acquistare, la mia ? diesel, ma da grandi soddisfazioni e pochissimi problemi. E' molto affidabile e i costi di gestione sono sicuramente pi? bassi delle pari categorie tedesche. Ti ringrazio e spero vivamente tu diventa un amico ALFISTA :!: :!: :!: :wink: :wink:
Il mio passato: Giulietta 1.3 '78, 2.0 TD '83, 1.3 '82-75 1.8 IE '90-164 TS '91-164 Super TS '95-156 1.8 TS '98
Il presente: 166 2.4 JTD (2000)-Giulia Super 1.3 '72
Immagine

MPB
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 12, 2009 01:26:26

Messaggio da MPB »

Ciao Stulder e Gianpiero.

Grazzie mille :lol: , per i vostri consiglie e desideri, di sicuro mi aiuderano a prendere la decisione corretta.

Saluti e di nuovo grazzie.

[/b]

Rispondi