domanda "burocratica"

Spazio dedicato alle discussioni su tutte le auto dell'Alfa Romeo nate sotto la gestione Fiat ed infine FCA

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
Paolo Bitta
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 9
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mer gen 14, 2009 17:35:13

domanda "burocratica"

Messaggio da Paolo Bitta »

Salve "Alfisti", chi mi pu? aiutare?!
...per rimettere "a posto" il libretto di circolazione della mia Giulietta spider, del '59, devo sapere il CODICE DI OMOLOGAZIONE.
...ho spedito una mail con questa richiesta al call center dell'Alfa Romeo (...da pi? di un mese e mezzo!), ma ancora nessuna risposta...!

...grazie a chi mi potr? fornire notizie utili!


"...il cuore ha sempre ragione!!!"

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Prova a conttatare il Registro Storico Alfa (R.I.A.R.); si solito sono gentili ed...esaustivi; a me hanno inviato, gratuitamente, le fotocopie del libretto di "abuso e manomissione" :lol: :lol: :lol: della mia Giulia Sprint GT del '65 :wink:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

fogar147
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 9
Iscritto il: mar dic 29, 2009 23:28:33

Re: domanda "burocratica"

Messaggio da fogar147 »

Paolo Bitta ha scritto:Salve "Alfisti", chi mi pu? aiutare?!
...per rimettere "a posto" il libretto di circolazione della mia Giulietta spider, del '59, devo sapere il CODICE DI OMOLOGAZIONE.
...ho spedito una mail con questa richiesta al call center dell'Alfa Romeo (...da pi? di un mese e mezzo!), ma ancora nessuna risposta...!

...grazie a chi mi potr? fornire notizie utili!


"...il cuore ha sempre ragione!!!"
al call center dell'alfa romeo?
perch? non hai chiamato a casa Marchionne lui se ne intende di alfa romeo, crede sia una marca di felpe

centrodocumentazione@alfaromeo.com c.a sig marco fazio
di che hai parlato in occasione dell'ultimo incontro al Riar per il pranzo di natale ed eri ospite di un socio

prego!

Paolo Bitta
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 9
Iscritto il: mer gen 14, 2009 17:35:13

Re: domanda "burocratica"

Messaggio da Paolo Bitta »

fogar147 ha scritto:
Paolo Bitta ha scritto:Salve "Alfisti", chi mi pu? aiutare?!
...per rimettere "a posto" il libretto di circolazione della mia Giulietta spider, del '59, devo sapere il CODICE DI OMOLOGAZIONE.
...ho spedito una mail con questa richiesta al call center dell'Alfa Romeo (...da pi? di un mese e mezzo!), ma ancora nessuna risposta...!

...grazie a chi mi potr? fornire notizie utili!


"...il cuore ha sempre ragione!!!"
al call center dell'alfa romeo?
perch? non hai chiamato a casa Marchionne lui se ne intende di alfa romeo, crede sia una marca di felpe

centrodocumentazione@alfaromeo.com c.a sig marco fazio
di che hai parlato in occasione dell'ultimo incontro al Riar per il pranzo di natale ed eri ospite di un socio

prego!
...ahahah! (...amaramente)! ...grazie fogar, ma con Marco Fazio c'ho gi? scambiato diverse mail ...e pure notizie via telefono! ...comunque sembra che sia un ritardo di "trasmissione-atti" tra uffici...
...ammazza come sei "ammanicato"!!! ;)


...il cuore ha sempre ragione...!

Rispondi