(VENDO) Alfa 156 SW 2.0 ts

Spazio per gli annunci per vendere/comprare autovetture

Moderatori: ispanico156, webmaster

Rispondi
Alfettone156
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 7
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: ven set 07, 2007 23:22:37

(VENDO) Alfa 156 SW 2.0 ts

Messaggio da Alfettone156 »

salve, ho intenzione di vendere la mia alfa, non ne sono ancora molto convinto, anche perch? l'alfa ? alfa, ma ? troppo grande per me, sono single e vivo solo, per spostarmi in citt? ho bisogno di qualcosa di piu maneggievole.
L'auto ? ottima di meccanica, questa settimana ho fatto la distribuzione completa, tutti i filtri e 4 litri di olio nuovo.
LOa carrozzeria ha un graffio nel paraurti anteriore angolo dx per via di un parcheggio non riuscito bene, solo graffi, no ammaccature, ma ho intenzione di farlo sistemare appena il meccanico finisce il tagliando.
Ha 118.000 km, dei quali 90.000 percorsi in autostrada andando e venendo dalla svizzera dove lavoravo.
il prezzo non lo so, spero che quache buon alfista mi aiuti a valutarla aprossivativamente, e gli interessati potranno venirla a vedere e provare a cesenatico.
Le foto le faccio giovedi, appena ritorna acasa la bambina.
Sono disposto anche a fare permute con macchine piu piccole di carrozzeria, il tipo di motore non mi importa.
Per qualsiasi domanda, io sono qui, Grazie.

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

anche io sono single....e vivo da solo.... :wink:
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Alfettone156
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 7
Iscritto il: ven set 07, 2007 23:22:37

Messaggio da Alfettone156 »

:roll: a cosa alludi?? il tuo occhiolino mi preoccupa....

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

lo dici tu stesso ? sempre un'alfa...quindi tienila!!! e poi con quel bel motore
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Alfettone156
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 7
Iscritto il: ven set 07, 2007 23:22:37

Messaggio da Alfettone156 »

perch? non ? un bel motore?
io ho bisogno di una utilitaria

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

no, no, hai frainteso: il motore ? spettacolare...terrei quell'auto solo solo per il motore...e poi la 156 non ? tanto ingombrante.
io in citt? mi trovo bene
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Alfettone156
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 7
Iscritto il: ven set 07, 2007 23:22:37

Messaggio da Alfettone156 »

ah cero, nessun dubbio, ma mi trasferisco in svizzera in maniera definitiva, e non posso esportarla, dopo sei mesi di residenza in svizzera sono obbligato a fare l'immatricolazione, ed ? un salasso.....
tra l'altro ho dato una occhiata in giro su internet, e macchine come la mia proprio non ne ho trovate,, tutte berlina o jts....non so se sia un bene o un male, e sono ancora in alto mare sul prezo da chiedere.
quindi dicevo che mi conviene prendere un'altra macchina, onde evitare di spendere 7000 franchi svizzeri, cio? circa 4600 euro solo per farla immatricolare

Rispondi