vendo cerchi e gomme

Spazio per gli annunci per vendere/comprare autovetture

Moderatori: ispanico156, webmaster

Rispondi
gtvgian
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 53
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: dom ott 29, 2006 18:55:13
Località: provincia da Venezia

vendo cerchi e gomme

Messaggio da gtvgian »

ragazzi scusate se cambio argomento ma ho un messaggio da lanciare: vendo 4 cerchi in lega alfa originali da 16 et 30,5 in ottimo stato modello gtv seconda serie, (c'? solo qualche graffietto da normale uso) + 4 gomme goodyear f1 al 70% gi? montate ed equilibrate. Tutto 350 euro
thenet2004@alice.it

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

gtvgian
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 53
Iscritto il: dom ott 29, 2006 18:55:13
Località: provincia da Venezia

Re: vendo cerchi e gomme

Messaggio da gtvgian »

gtvgian ha scritto:ragazzi scusate se cambio argomento ma ho un messaggio da lanciare: vendo 4 cerchi in lega alfa originali da 16 et 30,5 in ottimo stato modello gtv seconda serie, (c'? solo qualche graffietto da normale uso) + 4 gomme goodyear f1 al 70% gi? montate ed equilibrate. Tutto 350 euro
thenet2004@alice.it
a questo link ci sono le foto:
http://xoomer.alice.it/jeffry/LA%20MIA.htm

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

si, le ho viste (che spettacolo di GTV :wink: :wink: ) per? i " :?: :?: " erano riferiti al fatto che hai aperto 2 topic identici in 6 minuti netti (oltretutto nella sezione sbagliata :? :? :? )
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

gtvgian
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 53
Iscritto il: dom ott 29, 2006 18:55:13
Località: provincia da Venezia

Messaggio da gtvgian »

Daniele147 ha scritto:si, le ho viste (che spettacolo di GTV :wink: :wink: ) per? i " :?: :?: " erano riferiti al fatto che hai aperto 2 topic identici in 6 minuti netti (oltretutto nella sezione sbagliata :? :? :? )
Mi scuso!!!! ho fatto un errore , ieri avevo il pc invaso da virus:(

Messerschmidt
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 48
Iscritto il: sab mag 26, 2007 22:12:51
Località: San Giorgio di Nogaro (UD)

Messaggio da Messerschmidt »

Bei cerchi... di dove sei nella provincia di Venezia? Magari ? possibile combinare una consegna a mano... Sai se per caso questi cerchi possono essere utilizzati anche su una 156?

gtvgian
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 53
Iscritto il: dom ott 29, 2006 18:55:13
Località: provincia da Venezia

Messaggio da gtvgian »

Messerschmidt ha scritto:Bei cerchi... di dove sei nella provincia di Venezia? Magari ? possibile combinare una consegna a mano... Sai se per caso questi cerchi possono essere utilizzati anche su una 156?
Ciao, si i cerchi vanno anche sulla 156 perch? anno lo stesso tipo di fori, possiamo fare anche una consegna a mano io sono dela provincia di venezia magari ci possiamo trovare a met? strada fammi sapere;)

Messerschmidt
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 48
Iscritto il: sab mag 26, 2007 22:12:51
Località: San Giorgio di Nogaro (UD)

Messaggio da Messerschmidt »

Pi? o meno la situazione ? questa: i cerchi mi piacciono, ma non riesco ad immaginarli su una vettura diversa dalla GTV... Inoltre vorrei capire se la misura dell'ET ? come quello originale. Per il resto le circostanze sono favorevoli: vicinanza geografica (ma pi? precisamente in che zona della provincia di Venezia abiti?) e prezzo ragionevole. Ti far? sapere.

gtvgian
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 53
Iscritto il: dom ott 29, 2006 18:55:13
Località: provincia da Venezia

Messaggio da gtvgian »

Messerschmidt ha scritto:Pi? o meno la situazione ? questa: i cerchi mi piacciono, ma non riesco ad immaginarli su una vettura diversa dalla GTV... Inoltre vorrei capire se la misura dell'ET ? come quello originale. Per il resto le circostanze sono favorevoli: vicinanza geografica (ma pi? precisamente in che zona della provincia di Venezia abiti?) e prezzo ragionevole. Ti far? sapere.
Be per il discorso estetito secondo me stanno bene , l'et del cerchio ? 30,5 quello tuo originale dovrebbe essere 35 o 40 , se non mi sbaglio la diffenza
sta a significare che il nuovo cerchio sporger? di 5 mm 0 10 mm in pi? rispetto al tuo originale (35-30=5). Pi? l'et ? piccolo pi? il cerchio sporge (detto in modo molto rozzo) fammi sapere io abito a Noale

Rispondi