Vendo Alfa GTV V6 Lusso da amatore 6.500 Euro

Spazio per gli annunci per vendere/comprare autovetture

Moderatori: ispanico156, webmaster

Rispondi
GTV6 82
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 1
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: sab set 13, 2008 17:01:49

Vendo Alfa GTV V6 Lusso da amatore 6.500 Euro

Messaggio da GTV6 82 »

Uno degli ultimi motori turbo Alfa costruiti ad Arese che vi lascia senza fiato quando la guidate. La Macchina ha percorso solo 75.000 Km; effettuati tutti i tagliandi e cambiati i freni; ultima revisione Nov. 2008. Grazie al turbo e la posizione di guida bassa, vi regala dei momenti di guida eccezzionali. L'auto ? tenuta da amatore ed ? una serie limitata con gli interni in pelle beige "Momo" e sedili con conformazione sportiva. Impianto cd mp3 "Piooner" con frontalino estraibile, navigatore satellitare "Airis" con braccio a ventosa e caricabatteria da auto. Retrivisori esterni elettrici riscaldati in tinta. Chiusura centralizzata, allarme alettronico con sirena e Block Shaft dotato di due chiavi. L'auto viene venduta con 4 cerchi in lega da 17" mod. Alfa 147 "Black Line", gommati Michelin 225/45 + aggiungo 4 cerchi originali da 16" gommati. Vendo causa impossibilit? trasporto seggiolino. Per foto ed info: eugenio.ciampa@libero.it

giovanni
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 06, 2010 15:43:52

gtv

Messaggio da giovanni »

ciao se vuoi ti posso offrire 1800 euro ciao

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

Una cosa ? certa....giovanni ha intenzione di comprare un gtv e non ? interessato alla tipologia di motore tanto meno al numero di cilindri :lol:

Se vuoi un consiglio spendici un p? di pi? all'acquisto...il gtv ? una macchina che ha importanza storica prima di essere diventata un'auto storica :wink:

silverstone
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 845
Iscritto il: mer ott 04, 2006 19:14:25
Località: Milano

Messaggio da silverstone »

scusate, ma non ho capito di che gtv si tratta. all'inizio mi ha incuriosito, credendo che si trattasse dell'alfetta gtv degli anni '70. ma non ? cos?, vero? ? quella degli anni '90?
Immagine


primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA

Rispondi