ALFA 156 GTA V6 24v 250cv 49800km GPL FULL OPT

Spazio per gli annunci per vendere/comprare autovetture

Moderatori: ispanico156, webmaster

$localhost
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 8
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mer feb 18, 2009 17:29:11

Messaggio da $localhost »

srinivasa ha scritto:
$localhost ha scritto:
srinivasa ha scritto: Se arrivi a 13 fammi un fischio.
Impossibile arrivare a quella cifra, per me 16.000 ? gi? veramente un OTTIMO prezzo.
Capisco il tuo attaccamento, ma considera che non stai vendendo l'Alfa in questione nella sua versione originale e questo, per molti anche se non per tutti immagino, ha un suo peso. Inoltre, se ho ben capito, non essendo un concessionario non puoi offrire garanzie di sorta. Sulla vendita di un veicolo usato, imho of course, una garanzia di almeno 12 mesi ? importante soprattutto su automobili cos? particolari e con presenza d'impianto a metano/gpl.

Cmq rimango in attesa del fischio ;-)
Ma una macchina con appena 50.000 km che non ha mai visto una pista, ed usata come un utilitaria, che problemi vuoi che abbia?

E poi...
Gira tutti i forum che vuoi, perch? io non ho mai sentito NESSUNO che abbia rotto un motore 3.2 (busso). Per 30 anni hanno portato avanti questo motore, pensa te se stavano ancora a rivedere eventuali problemi.

L'impianto JTG ? in garanzia fino a luglio e poi QUESTO impianto non arreca NESSUN eventuale danno al motore perch? il gas rimane SEMPRE allo stato liquido. Questo impianto, come progetto, non ha NIENTE a che vedere con gli altri in vendita.

I preferisco comprare da un privato, visto che so cosa cambinano le concessionarie pur di vendere e sper?, quando sar?, di ricomprarmela sempre da un privato. Sono di casa da un amico elettrauto, uno dei migliori in zona, quindi certe voci girano.

Il concessionario deve vendere, non gliene frega un... della macchina, chi invece ci tiene alla macchina, e lo puoi capire dei soldi spesi, penso che sia a favore dell'acquirente.

1) Ti invito ad informarti cosa "dovrebbe" coprire la garanzia
2) Ti dico "dovrebbe" perch? si sa poi come si comportano la maggior parte del concessionari
3) Le parti d'usura non sono coperte.

Infine ti ricordo, che acquisti una GTA, non una punto.

Io sto vendendo un auto PERFETTA in TUTTO, poi sta a te la scelta.

kahlor
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 396
Iscritto il: mar gen 23, 2007 12:00:41
Località: Vicenza
Contatta:

Messaggio da kahlor »

Sono totalmente daccordo con te su ogni parola, caro $localhost.
1998/2002 - 155 2.0 Twin Spark
2002/2006 - 164 2.0 Twin Spark
2006/2008 - 156 2.5 V6 24v
2008/2010 - GT 3.2 V6
2010/--> - 156 GTA Selespeed

srinivasa
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 29
Iscritto il: ven mar 06, 2009 07:44:12

Messaggio da srinivasa »

$localhost ha scritto:
srinivasa ha scritto:
$localhost ha scritto: Impossibile arrivare a quella cifra, per me 16.000 ? gi? veramente un OTTIMO prezzo.
Capisco il tuo attaccamento....
Ma una macchina con appena 50.000 km che non ha mai visto una pista, ed usata come un utilitaria, che problemi vuoi che abbia?

E poi...
Gira tutti i forum che vuoi, perch? io non ho mai sentito NESSUNO che abbia rotto un motore 3.2 (busso). Per 30 anni hanno portato avanti questo motore, pensa te se stavano ancora a rivedere eventuali problemi.

L'impianto JTG ? in garanzia fino a luglio e poi QUESTO impianto non arreca NESSUN eventuale danno al motore perch? il gas rimane SEMPRE allo stato liquido. Questo impianto, come progetto, non ha NIENTE a che vedere con gli altri in vendita.

I preferisco comprare da un privato, visto che so cosa cambinano le concessionarie pur di vendere e sper?, quando sar?, di ricomprarmela sempre da un privato. Sono di casa da un amico elettrauto, uno dei migliori in zona, quindi certe voci girano.

Il concessionario deve vendere, non gliene frega un... della macchina, chi invece ci tiene alla macchina, e lo puoi capire dei soldi spesi, penso che sia a favore dell'acquirente.

1) Ti invito ad informarti cosa "dovrebbe" coprire la garanzia
2) Ti dico "dovrebbe" perch? si sa poi come si comportano la maggior parte del concessionari
3) Le parti d'usura non sono coperte.

Infine ti ricordo, che acquisti una GTA, non una punto.

Io sto vendendo un auto PERFETTA in TUTTO, poi sta a te la scelta.
Ma dai... sto cercando una GTA e non una Punto... mica me ne ero accorto ;-)

Come gi? detto capisco benissimo il tuo punto di vista che, per l'appunto, dovrebbe considerarsi tale, se ognuno di noi parte con l'idea di avere la verit? assoluta in tasca senza considerare il pensiero altrui ? del tutto inutile confrontarsi.

Comprendo benissimo la/e tua idea/e, ma se ti metti nei panni del possibile acquirenti non credo tu faccia fatica a, non dico condividere, ma almeno intuire le eventuali sue perplessit?.

In mertio al discorso "garanzia" ovviamente molto dipende dal concessionario al quale ti vai rivolgendo. Nel mio caso posso contare su (almeno) un concessionario Alfa capaca di darmi indicazioni mirate sull'acquisto di una GTA che, nel caso fossi realmente e definitivamente deciso all'acquisto, potrebbe procurarmi in vera garanzia di almeno 12 mesi. non sto parlando di un commerciante qualsiasi mai visto e conosciuto che, come giustamente tu dici, ? da prendere con tutti le molle del caso, ma di una persona fidata che ricercherebbe la "mia" auto in modo selettivo, ovviamente facendosi pagare.

Poich? si tratta di un individuo (il concessionario) che conosco almeno quanto te (in realt? molto meglio) preferisco, a circaquasipi?omeno parit? di prezzo, acquistare da lui avendo una garanzia reale (non fasulla del tipo che ho gi? "acquistato" in passato...).

Infine:

- impianto GPL: conosco quel tipo d'impianto, particolarmente bene in verit?, e lo reputo uno dei migliori, ma, vedi il punto seguente, ? un particolare che contribuisce a non rendere originale il tuo GTA (anche se permette di risparmiare un bel po' di soldini :-) )

- le modifiche estetiche (carrozzeria ed interni) che hai apportato non le discuto minimamente dal punto di vista del "gusto" (ci mancherebbe !), ma sono pur sempre modifiche del modello originale. Poniamo il caso tu voglia acquistare una Giulia Ti del 1962. Preferiresti prenderla con l'allestimento originale oppure con quello successivo della seconda serie "unificata" del 1972 ?

Grazie per la disponibilit? ed in bocca al lupo per la vendita !

silverstone
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 845
Iscritto il: mer ott 04, 2006 19:14:25
Località: Milano

Messaggio da silverstone »

ragazzi, bella ? bella.... ma grigia!!!! io odio il grigio!!
Immagine


primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA

Rispondi