SPEEDLINE mod. 2012 da 17" 5X110

Spazio per gli annunci per vendere/comprare autovetture

Moderatori: ispanico156, webmaster

Rispondi
aib.marcello
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 2
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: ven nov 18, 2011 11:39:40

SPEEDLINE mod. 2012 da 17" 5X110

Messaggio da aib.marcello »

Vendo Unici e bellissimi Speedline 2012 da 17" pollici con intereasse 5x110, tenuti piuttosto bene. I cerchi sono per veri amatori, credo che praticamente siano come introvabili, io li propongo a questo prezzo perchè hanno alcuni segni e sopratutto per errato acquisto, visto che purtroppo non montano la mia Clio Sport. I cerchi uguali li potete trovare a non meno di 1200 euro!!! L'interasse è di 5 x 110. Per info e foto contattatemi. Si posson montare con interassi differenti con l'acquisto di bulloni flottanti o bimec, facili da reperire, o con distanziali con variazione d'interasse su tutte le misure. Vanno bene su parecchie ALFA ROMEO!!!

Valuto permute con Cerchioni per Ranault Clio Sport Rs da 17 pollici con interasse 5x108 tipo Speedline, Oz, Turini, Toora, Sparco ecc.

[img]<a%20href="http://s1119.photobucket.com/albums/k63 ... ucket"></a>[/img]
No perditempo. Eventuale spedizione a carico dell'acquirente. Trattabile.

Saluti

CAPISCO CHE SIANO DI UN'INTERASSE DIVERSO E SOPRATUTTO A 5 FORI, PERO' CHI HA VOGLIA DI PERSONALIZZARE DAVVERO LA PROPRIA AUTO BASTA EFETTURE QUALCHE PICCOLA MODIFICA E I CERCHI MONTANO!!!!

aib.marcello
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 2
Iscritto il: ven nov 18, 2011 11:39:40

Re: SPEEDLINE mod. 2012 da 17" 5X110

Messaggio da aib.marcello »

DIMENTICAVO, NON USO TANTOSSIMO I FORUM QUINDI CONTATTATEMI O VIA MAIL ALL'INDIRIZZO aib.marcello@fastwebnet.it o DIRETTAMENTE SUL CEL 3470914782

Immagine

Rispondi