mini

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Marco-Alfaromeo
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1677
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mer lug 19, 2006 09:14:12
Località: Lucca (Lu)

Messaggio da Marco-Alfaromeo »

anche secondo me.....bisogna riconoscerlo che ? piantata a terra

Avatar utente
Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: gio ott 27, 2005 12:57:21
Località: Perugia

Messaggio da Albo87 »

non ? che ? incollata a terra, ? che ha un passo molto stretto con una carreggiata relativamente larga... ma fategli fare un po di curvoni veloci, poi me lo saprete ridire
Immagine
born to be wild

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

albo, io la mini l'ho provata ed ? un go-kart, fidati, ha veramente una bella tenuta di strada....dico davvero ed io sono anti.bmw e anti-mini
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Avatar utente
Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: gio ott 27, 2005 12:57:21
Località: Perugia

Messaggio da Albo87 »

appunto ? un go-kart! provaci a fare un curvone veloce ti ho detto!
Immagine
born to be wild

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1070
Iscritto il: ven dic 16, 2005 20:19:53
Località: MI

Messaggio da AlfaJack »

Albo87 ha scritto:appunto ? un go-kart! provaci a fare un curvone veloce ti ho detto!
Va beh ma tanto....................... chi f? le curve veloci con quell'auto. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

con la Mini devi fare il figo al telefono o con lo stereo alto, mica devi correre :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

Albo87 ha scritto:appunto ? un go-kart! provaci a fare un curvone veloce ti ho detto!
non si muove, fidati, ? veramente piantata a terra: baricentro basso, carreggiata larga, gomme larghe, assetto rigido annullano rollio e beccheggio, la trazione anteriore la rende sicura sul bagnato ed evita bruschi spostamenti di carico da anteriore e posteriore (praticamente ci? che succede sulla serie 1)...Se fosse stata trazione posteriore ti davo pienamente ragione, mi ? bastato provare la BMW 120d...

Ma la mini (e qui bisogna ammetterlo) tiene (aihm?) veramente bene la strada...
Ultima modifica di ispanico156 il lun gen 22, 2007 12:10:03, modificato 1 volta in totale.
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Stubblack
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 557
Iscritto il: mar gen 09, 2007 18:50:44
Località: Cormano (MI)

Messaggio da Stubblack »

io avevo una 106 xn anke lei era piantata a terra, le curve le teneva anke il terza a 80... figurarsi se non le tiene la cooper... ovvio che in chicane o curva stretta magari si alza o perde aderenza... dipenda da vari fattori ovvio
Immagine
147 ts BlackLine
Quest'anno Rossi non c'?...ma dall'anno prossimo c'? Dovi Power

Avatar utente
Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: gio ott 27, 2005 12:57:21
Località: Perugia

Messaggio da Albo87 »

no ispanico fidati, sul misto ti do ragione ? difficile trovargli rivali, ma sul veloce il dietro sbacchetta! l'ho visto! io ero dietro con la mia che non faceva un frizzo! la cooper S ce l'ha un mio amico!
Immagine
born to be wild

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

Albo87 ha scritto:no ispanico fidati, sul misto ti do ragione ? difficile trovargli rivali, ma sul veloce il dietro sbacchetta! l'ho visto! io ero dietro con la mia che non faceva un frizzo! la cooper S ce l'ha un mio amico!
mi sa che il tuo amico nn sa guidare....ho letto proprio adesso la prova su strada della mini cooperS su quattroruote...ed eccelle come qualit? stradali.
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Avatar utente
Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: gio ott 27, 2005 12:57:21
Località: Perugia

Messaggio da Albo87 »

vab? tu dai retta alle riviste, io ai miei occhi... in fondo non ci vuole Lauda per fare un curvone in superstrada
Immagine
born to be wild

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

Albo87 ha scritto:vab? tu dai retta alle riviste, io ai miei occhi... in fondo non ci vuole Lauda per fare un curvone in superstrada
io non do retta solo alle riviste, ti ripeto che l'ho guidata, tenuta per circa una settimana ed ogni mattina andavo a lavorare con la mini (42km al giorno di autostrada, strada statale e misto) visto che lavoro fuori citt?. E ti confermo che la mini tiene la strada...
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2159
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:38:00
Località: Piemonte

Messaggio da jack the mad »

Concordo... la mini tiene... azzo se tiene... ? vero che il pi? la compra perch? ormai ? un must... difetti ne ha... ma tra questi non c'e' la tenuta... poi ovvio che in determinate situazioni una 147 non ? da meno, ma ci? non toglie che la mini ha un ottima tenuta... soprattutto poi se si ? provveduto a stragommarla...

Rispondi