Nissan GTR: 7'38'' al Nurburgring

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

non l'ho mai preso, ma sto uscendo e prover?!!
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Vedrai che lo troverai......coinvolgente (pochi dati, molta guida.. 8) ); fammi poi sapere la tua impressione. :wink:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

FICHI ha scritto:Vedrai che lo troverai......coinvolgente (pochi dati, molta guida.. 8) ); fammi poi sapere la tua impressione. :wink:
l'ho preso e ... messo in bagno, per una lettura comoda in un luogo dove non rompe nessuno :oops: :oops: :oops:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

:lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque......manco un'occhiata gli ha dato? l'hai vista la copertina,.... ovviamente e.....non ti ha un p? emozionato? Manco un p?? Lo hai messo "li" ? basta?

Porca miseria che... disciplina che hai....io ci sono abbonato e quando arrivo ed ? li (a casa)....quasi non saluto neanche mia moglie....prima lo scarto ed inzio a dargli un'occhiata, poi .... "...ciao cara, tutto bene? Di guarda qua a e qua?! Matti quelli di evo (faccia da ebete)....." mia moglie mi guarda con aria di....commiserazione :?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Yuuu....ti ? piaciuto cos? tanto che per finire di leggerlo non ti sei pi?.....alzato? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

FICHI ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque......manco un'occhiata gli ha dato? l'hai vista la copertina,.... ovviamente e.....non ti ha un p? emozionato? Manco un p?? Lo hai messo "li" ? basta?

Porca miseria che... disciplina che hai....io ci sono abbonato e quando arrivo ed ? li (a casa)....quasi non saluto neanche mia moglie....prima lo scarto ed inzio a dargli un'occhiata, poi .... "...ciao cara, tutto bene? Di guarda qua a e qua?! Matti quelli di evo (faccia da ebete)....." mia moglie mi guarda con aria di....commiserazione :?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beh un'occhiata si... gli ho dato una scorsa mentre camminavo per tornare dall'edicola alla macchina (forse ? stato un po pericoloso perch? non guardavo dove mettevo i piedi... e la macchina non era vicinissima :wink: ).
ieri sera sono andato a giocare a calcetto con degli amici, al ritorno ho cenato e verso le 22:30 l'ho recuperato dalla sua "collocazione strategica" ( :lol: :lol: :lol: :lol: ) e mi sono messo a leggere i servizi sulla Exige S e sulla GT-R: carino quest'ultimo, anche se ? durato poco (anche per quello che l'ha provata), direi che l'auto ne esce abbastanza bene, soprattutto in base al prezzo... oggi mi sparo il mega test sulle LAMBO :twisted: :twisted: :twisted: (ho letto i voti finali e speravo vincesse la superleggera che invece ? ultima :cry: ) e sull'ASTON MARTIN

PS costicchia abbastanza per essere una sfogliatella :evil: :evil:

PPS non ho trovato neanche un dato rilevato (a parte i tempi sulla loro pista prova)
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

No di dati apparte quando girano in pista, non c'? ne sono molti solo quelli.... base; tutta guida e sensazioni.

Io comuque riesco ad avere le idee pi?...chiare su cio che c'? da aspettarsi da una determinata auto, legendo EVO che non tanti dati.

Ma penso anche che ci? sia dovuto ad una questione...."caratteriale" di "forma mentis" io sono piuttosto...epidermico :lol: (non s? se avrei mai potuto affrontare, con profitto, degli studi ingegneristici) :wink:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

i dati rilevati non sono la prima cosa che ho cercato (si vede che i servizi sono fatti bene), diciamo che sono l'ultima, e secondo me avrebbero prefettamente integrato il lavoro fin'ora svolto. il problema ? che i dati dichiarati li mettono, e noi tutti sappiamo quanto questi non siano assolutamente veritieri (anche se di poco), quindi per un confronto serio senza pregiudizi avrei gradito anche quelli, ma in pi?, non in sostituzione di quello che dici tu, altrimenti va benissimo pure quattroruote o altri.
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Si hai assolutamente ragione, quando fanno le prove comparative i dati rilevati li mettono, e quelli , come sappiamo, dicono la verit? se non in senso assoluto (perch? dipende dalla strumentazione che usi,dai fattori di correzione che imputi,ecc.) ma certamente in senso relativo perch? se, per assurdo, un auto con pi? cavalli e meno peso (dichiarati) in pista (qualunque essa sia) ha tempi peggiori di una con pi? peso e meno cavalli (dichiarati).....bhe ecco che,ovviamente, la verit? salta fuori (bella banalit? ho detto vero? :lol: :lol: Comunque penso di avere reso l'idea).

Cero ? che,nello scrivere, danno una netta prevalenza a metter su carta ci? che gli trasmette il loro.....sedere. :lol: :lol: :wink:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

dopo 15 secondi comincia un video esplicativo :wink:

http://www.veoh.com/videos/v1482606WGb9 ... 06WGb9R3FM
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

cavolo, mi avete fatto andare in fissa: che paIIe!! me la sono messa su desktop di 2 PC e sul cellulare... vi odio!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Bhe ? un gran bel mezzo va! :wink:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9031
Iscritto il: dom ott 09, 2005 18:59:51
Località: SAVONA

Messaggio da mc@sandrone »

rasenta la perfezione. unico difeto: guida a destra tassativa. francamente visti i mercati sia europei che soprattutto americani mi pare una frescaccia... per il resto solo lodi a mio avviso... l' estetica non strepitosa viene assolutamente compensata dai contenuti tecnici e prestazionali. spero faccia scuola a molti...
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

mc@sandrone ha scritto:rasenta la perfezione. unico difeto: guida a destra tassativa. francamente visti i mercati sia europei che soprattutto americani mi pare una frescaccia... per il resto solo lodi a mio avviso... l' estetica non strepitosa viene assolutamente compensata dai contenuti tecnici e prestazionali. spero faccia scuola a molti...
No Mc, scusa se ti contraddico me non ? cos?; infatti anche solo in quella del filmato (allegato un paio di post sopra), la guida ? a sx.

Anche perch? visto che vogliono togliere (anche loro :lol: ) quote di mercato a Porsche......

Tutte le precdenti fino alla R34 si erano solo guida a dx :wink:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

Rispondi