auto nuove, nomi vecchi

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
Avatar utente
gianpietro
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 122
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mar gen 06, 2009 17:50:33
Località: Bassano del Grappa (VI)

auto nuove, nomi vecchi

Messaggio da gianpietro »

Salve a tutti, pensando al mondo delle auto in generale, e non solo, penso non sia giusto rievocare, su prodotti contemporanei, nomi gloriosi del passato. In tutta franchezza, non mi do una motivazione. Passino i cosiddetti fenomeni mini e 500 che effettivamente la familiarit? e il disegno con l'antenata ci pu? assomigliare ,ma prima la 600 e poi la Bravo?, Certo, magari paragoni non all'altezza delle precedenti, ma sicuramente i signori del Marketing delle varie case, forse, nel rincorrere ere in cui i numeri sostituivano il nome, si sono ritrovati senza nomi o (numeri) :( nuovi. Vedere una Delta che della prima Delta ha solo il nome o la nuova Giulia, che della prima Giulia ha anche qui solo il nome, a parere mio non va. Del resto, gli altri :twisted: :twisted: con le loro serie A B C S oppure le serie 330/530/730 (senza fare nomi) :x da sempre non li cambiano mai, e i loro clienti sanno per certo in base alla sigla o al nome di che tipo di vettura o categoria stanno parlando, senza confondersi :!:
Il mio passato: Giulietta 1.3 '78, 2.0 TD '83, 1.3 '82-75 1.8 IE '90-164 TS '91-164 Super TS '95-156 1.8 TS '98
Il presente: 166 2.4 JTD (2000)-Giulia Super 1.3 '72
Immagine

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1955
Iscritto il: dom lug 23, 2006 10:16:04
Località: provincia di Bologna
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

Beh la nuova Giulia non l'abbiamo ancora vista, e soprattutto nessuno sa ancora come sar? fatta e se cos? si chiamer?....
Piuttosto pensiamo al duetto 2010
Immagine

Rispondi