Ma ? vera sta' storia??

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

mc@sandrone ha scritto:
marco69 ha scritto:Non capisco tanto scettticismo...la tecnologia fa passi da gigante...il mio navigatore con una particolare combinazione di tasti alfa numerici in rapida sequenza e sfanalando tenedo premuto il clacson ed i tergicristalli in azione velocit? massima ....si commuta in "turn u on" e smette di dire alla prossima girare a destra ... parte una musichetta soft e inizia frasi tipo..."calati le braghe :oops: " "fammi vedere come sei maschio" o ancora "sono cos? eccitata"....vero ? un discorso troppo complicato per spiegarlo qui....... :lol:
ImmagineImmagineImmagine
***!!! lo sapevo che dovevo farmi il navigatore! Oh, ma con l'MP3 ci riesco?!?
Immagine
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

da come ? stata descritta ? falsa...per? ha un fondo di verit?...sulle E46 facendo girare la chiave in un certo modo si azzera la memoria della centralina dell'acceleratore. questa centralina in pratica memorizza lo stile di guida quindi pu? succedere che la farfalla dopo un p? di tempo non si apra al 100%, azzerando questa memoria si ritorna a come nuova. la differenza si sente se si f? ogni 5-10.000km circa, ? una differenza minima per?.

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior

Re: Ma ? vera sta' storia??

Messaggio da Fede84 »

claudio156 ha scritto:Ero su un Forum di informatica e all'improvviso alcuni utenti hanno cominciato a parlare di auto e uno di loro se ne ? uscito con questa:

"...sulla BMW 1800is se usi i tasti del volante in una determinata sequenza sblocchi la centralina mandandola come era stata concepita ed ottenendo piu cavalli e velocit?, questa non ? una balla ma ? una cosa tenuta nascosta e poco conosciuta..."

Possibile??
Non penso che i tasti del volante sulla Bmw se pigiati in una certa sequenza possa sblocchare la centralina mandandola come era stata concepita ed ottenendo piu cavalli e velocit? casomai pu? far visualizzare alcune informazioni per l'officina (come ad esempio azzerare la manutenzione del computer di bordo).
Immagine

Manzanarre
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da Manzanarre »

Oh, pazzesco la Panda di mio Zio fa la STESSA IDENTICA cosa con i calcioni nella marmitta!!
Scherzi a parte mi pare un p? infondata.... perch? farlo proprio con i comandi al volante?

ZIOBORDY
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da ZIOBORDY »

ragazzi io non s? quali tasti vanno premuti e in che sequenza ma il mio amico enzo che lavorava in bmw piu volte mi ha detto che si possono avere informazioni su i guasti o i km della vettura.......
alfetta 2.0 Q.oro 1983
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975

ZIOBORDY@alfissima

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Teo121121 »

come ho scritto sopra un fondo di verit? c'?...

dall'E36 ? possibile accedere ad un men? (girando la chiave e tenendo premuto il tasto azzeramento km) con 19 sottomen? con relative funzioni test e dati.
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

AlexAlfa82
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlexAlfa82 »

un mio amico ha la Seat Leon e con una certa sequenza sui comandi clima puo visualizzare parametri tecnici che altrimenti nn si visualizzano, lo sanno chiaramente in officina...

ormai non ? una novit? sulle auto
Immagine

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg

BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO

jack the mad
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da jack the mad »

Azz.. invece sulle alfa tenendo premuto i tasti sul volante.... suona il clacson!!!!! Spettacolare....... e fino a che non molli non smette!!!!! Da paura!!!!! :D :D :D

ZIOBORDY
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da ZIOBORDY »

:lol: :lol: :lol: :lol: :smt043 :smt044 :smt082
alfetta 2.0 Q.oro 1983
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975

ZIOBORDY@alfissima

Rispondi