MOTORSHOW: alfista injapponesato...

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Max145
Alfista base
Alfista  base
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Max145 »

jack the mad ha scritto:Quoto max.. purtroppo per? il fattore economico allontana parecchio .... caxxo 30.000 euro son 60 milioncini... chi caxxo li ha mai visti sti soldi.... con ci? non dico che le altre case le auto le regalano.. per? diavolo di sto andazzo.. fra un paio d'anni... ma manco la punto (quello normale non la maxi) ci possiamo pi? permettere altro che alfa....
Difatti secondo me ALFA dovrebbe prendere in considerazione la produzione di un piccolo coup?, magari sulle dimensioni della MINI, ma bello potente e arrabbiato ad un prezzo accessibile! :D
Per? pur sempre elegante e di classe.... perch? se non fai "moda" su una macchina del genere non vendi!
Ho un sogno nel cassetto! GIULIA SS

Immagine Immagine

Un giorno sar? MIA, me lo sono promesso!!!! :)

AMoN
Alfista Attivo
Alfista Attivo

Messaggio da AMoN »

la BMW campa molto sulla mini, come la mercedes sulla classe A, come la vw con la golf, eccetera.... servono queste auto per i grandi numeri

alfa se continua cosi nel 1010 chiude(ho fatto un calcolo, se le quote mercato scendono a livello di come sono scese dal 2003 a oggi, e gia adesso non sono l 1% europeo o roba simile), quest anno mini ? in +15%, l unica in italia..... dimostrazione della deficienza umana.....
nuova ALFA 147 progression 1.9 JTD-M 150 cv
NERA interni beige

INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt

Rispondi