Problemi con l'alce... Serie 5

Qui si parla del mercato dell'auto in generale, di ogni marca ed epoca!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
Andras
Alfista Master
Alfista Master
meble kuchenne wrocław

Messaggio da Andras »

ZIOBORDY ha scritto: NON IMPORTA COSA GUIDI SE TP TA O 4WD RISPETTA LA VITA!!!! :lol:
sante parole. Il giorno dopo l'ultima volta che ho scaricato il tachimetro a 260kmh mi sono accorto di una VITE :shock: piantata nel pneumatico anteriore sinistro. Una volta rimossa il gommista mi ha detto che NON aveva provocato danni strutturali bench? fosse piegata dentro al pneumatico. Da allora per? penso a quello che NON posso controllare ed uso un pizzico di prudenza in pi?........ :wink:

vorrei essere capace anch'io, e non e' una battuta... ma quando l' adrenalina sale in cervello scende a zero... purtroppo... specie in autostrada... o metto il cruise (e mi assassino i marroni in tempo zero) oppure sono pippe...

ZIOBORDY
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da ZIOBORDY »

sapete una cosa la 1 sera che sono uscito con la macchina ero gasatissimo ...cackio 18 anni e mezzo un 20 da 130 cv....mi sono fatto prendere la mano ma come mi sono reso conto che andavo a 100 e passa in mezzo al paese ho pensato perch? devo correre? io s? cosa sto facendo ma gli altri cosa fanno?allora ho capito e basta via tranquillo certo non a passo di lumaca ma senza fretta la pista ? in discoteca non fuori....per colpa dell'alta velocit? 3 ragazzi che conoscevo anno perso la vita l'anno scorso.....
comunque ripeto non ? una morale e solo il mio punto di vista..... :wink:

si col transaxle si va che ? una goduria la cosa bella e che questo sistema ti perdona gli errori piu grossolani!! 8)
alfetta 2.0 Q.oro 1983
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975

ZIOBORDY@alfissima

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da erichto »

http://www.cuorialfisti.com/Speciali/156GTA.htm

x Andras riguardo al confronto GTA e 330d. Lo so, ? di parte, ma le obiezioni mi sembrano pi? che logiche no?
Immagine
Ma quanti ne hai bastonati...

Andras
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Andras »

erichto ha scritto:http://www.cuorialfisti.com/Speciali/156GTA.htm

x Andras riguardo al confronto GTA e 330d. Lo so, ? di parte, ma le obiezioni mi sembrano pi? che logiche no?
fu di parte pure confrontare le due auto su un circuito estremamente tortuoso con tutta l'intenzione di far vincere il 330d :wink:
Immagine

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da erichto »

Appunto... :wink:
Immagine
Ma quanti ne hai bastonati...

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Messaggio da mc@sandrone »

erichto ha scritto:http://www.cuorialfisti.com/Speciali/156GTA.htm

non e' cosi' facile mettere in difficolta' andras: la sua risposta lo dimostra :wink:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Marco166
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Marco166 »

comunque su quel sito ora hanno messo altri video.. vedete come si comporta la 525 d touring! :D :D :D :lol: :lol:
no ai kit xenon

AlexAlfa82
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da AlexAlfa82 »

e come al solito questa carenza in tenuta di strada della Bmw passer? inosservata, mentre la stabilissima e incollata 159 continuer? ad essere ricoperta di cosa so io dalla stampa...uff
Immagine

NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg

BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO

ZIOBORDY
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da ZIOBORDY »

per forza ormai la gente pensa (purtroppo)che ALFA,FIAT,LANCIA,COSTRUISCE SOLO CARRETTE,e anche se facciamo una macchina ottima come la 159.
dobbiamo imparare a essere piu nazionalisti azzarola!!
a proposito ma qualcuno di voi l'ha vista in giro la nuova croma??io non ne ho vista neanche 1 :cry: !
alfetta 2.0 Q.oro 1983
alfa 75 twin spark 1989
alfa 75 twin spark 1991
alfetta gt 1.8 1975

ZIOBORDY@alfissima

alfix
Alfista Senior
Alfista Senior

Messaggio da alfix »

si ma tanto di questa prova ne veniamo a conoscenza solo noi il resto dell'italia no. mica lo scrivono su quattroruote.
e chi compra una serie 5 non va a leggere certe cose.

Andras
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Andras »

AlexAlfa82 ha scritto:e come al solito questa carenza in tenuta di strada della Bmw passer? inosservata, mentre la stabilissima e incollata 159 continuer? ad essere ricoperta di cosa so io dalla stampa...uff
parole giustissime quelle di Alex, peccato che la 159 paghi tutto questo con un peso complessivo spropositato........sfido chiunque a provare una 156 1,9MJ 150cv e poi lo stesso motore sulla 159 e dire che si ? divertito allo stesso modo con quasi 200kg in pi? da portarsi a spasso :evil:
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

ecco... quello che dici andras e' vero: anch'io sulla 59 ho trovato un motore piu' fiacco del gt originale... pero' mi resta un dubbio: che sia l' euro4... cioe' il FAP... ok che sulla carta ha 10Nm in piu' del "vecchio" 1900 MJ e gli stessi cv, ma puo' essere che sia stato ammorbidito nell' erogazione tramite software... infatti non vedo l' ora di provare una 47/gt/56 con il motore euro4 per capire bene se sulla 59 e' solo il peso (che c'e' per carita') oppure e' un discorso di normativa...
Immagine

Andras
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da Andras »

mc@sandrone ha scritto:ecco... quello che dici andras e' vero: anch'io sulla 59 ho trovato un motore piu' fiacco del gt originale... pero' mi resta un dubbio: che sia l' euro4... cioe' il FAP... ok che sulla carta ha 10Nm in piu' del "vecchio" 1900 MJ e gli stessi cv, ma puo' essere che sia stato ammorbidito nell' erogazione tramite software... infatti non vedo l' ora di provare una 47/gt/56 con il motore euro4 per capire bene se sulla 59 e' solo il peso (che c'e' per carita') oppure e' un discorso di normativa...
temo tu abbia ragione come al solito, la normativa Euro4 strozza i diesel e ancora di pi? i benzina, per quanto riguarda il FAP........mi vien da dire F.anculo l'A.ntinquinamento P.ropagandistico :evil:
Immagine

alfistaxsempre
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfistaxsempre »

ZIOBORDY ha scritto:per forza ormai la gente pensa (purtroppo)che ALFA,FIAT,LANCIA,COSTRUISCE SOLO CARRETTE,e anche se facciamo una macchina ottima come la 159.
dobbiamo imparare a essere piu nazionalisti azzarola!!
a proposito ma qualcuno di voi l'ha vista in giro la nuova croma??io non ne ho vista neanche 1 :cry: !
Qui da me ne circolano molte :D
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore

Andras ha scritto:
mc@sandrone ha scritto:ecco... quello che dici andras e' vero: anch'io sulla 59 ho trovato un motore piu' fiacco del gt originale... pero' mi resta un dubbio: che sia l' euro4... cioe' il FAP... ok che sulla carta ha 10Nm in piu' del "vecchio" 1900 MJ e gli stessi cv, ma puo' essere che sia stato ammorbidito nell' erogazione tramite software... infatti non vedo l' ora di provare una 47/gt/56 con il motore euro4 per capire bene se sulla 59 e' solo il peso (che c'e' per carita') oppure e' un discorso di normativa...
temo tu abbia ragione come al solito, la normativa Euro4 strozza i diesel e ancora di pi? i benzina, per quanto riguarda il FAP........mi vien da dire F.anculo l'A.ntinquinamento P.ropagandistico :evil:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Rispondi