1993 NURBUGRING DTM

ImmagineLe imprese del biscione nelle competizioni!

Moderatori: mc@sandrone, FICHI, webmaster, Gugo, ispanico156

Avatar utente
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3188
Iscritto il: mer ott 26, 2005 16:05:22
Contatta:

Messaggio da 155 DTM » ven feb 17, 2006 12:04:18

Ringrazio tutti per avermi ricordato con gioia perch? ho scelto questo nick. 8)
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Avatar utente
164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 687
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:52:23
Località: Dietro al Volante

Messaggio da 164GTA » sab feb 25, 2006 18:49:18

Immagine

gtvmax
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2621
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:47:38
Località: Pordenone

Messaggio da gtvmax » lun feb 27, 2006 07:35:31

EMOZIONANTE!!! Non dico altro!

Avatar utente
164GTA
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 687
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:52:23
Località: Dietro al Volante

Messaggio da 164GTA » lun feb 27, 2006 15:21:01

Immagine

Avatar utente
silverstone
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 845
Iscritto il: mer ott 04, 2006 19:14:25
Località: Milano

Messaggio da silverstone » sab dic 30, 2006 20:46:43

io amo quella macchina. l'amer? sempre. il primo amore non si scorda mai.
Immagine


primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA

Avatar utente
raptor156
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 104
Iscritto il: lun gen 01, 2007 13:09:34
Località: Val di Vizze (BZ)

N?rburgring 1993

Messaggio da raptor156 » dom gen 14, 2007 11:26:30

DTM 1993: L'ultima gara importante corsa sulla Nordschleife... (le 24 Ore del 'Ring non le considero proprio... sono ormai roba amatoriale). Dall 1994 il DTM non ha pi? corso sulla Nordschleife, troppo pericoloso.

Comunque, per ricordare i bei tempi, ecco l'ordine d'arrivo delle due gare, tratto dal sito ufficiale del DTM:


10.06.1993:
Gro?er Preis der Tourenwagen, N?rburgring (D)

Pole Position: J. van Ommen, 8.45,49 Min.
1. Rennen: 4 Rd. ? 25,300 km = 101,200 km, Starter: 32. Gewertet: 25.


1. N. Larini (I) Alfa Romeo 155 V6 TI 35.32,30
2. K. Ludwig (D) AMG-Mercedes 190E + 3,84
3. J. van Ommen (D) AMG-Mercedes 190E + 4,90
4. A. Nannini (I) Alfa Romeo 155 V6 TI + 10,33
5. B. Schneider (D) AMG-Mercedes 190E + 10,56
6. C. Danner (D) Alfa Romeo 155 V6 TI + 18,31
7. R. Asch (D) AMG-Mercedes 190E + 20,06
8. G. Francia (I) Alfa Romeo 155 V6 TI + 29,51
9. K. Thiim (DK) AMG-Mercedes 190E + 31,37
10. O. Manthey (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 + 37,43
11. E. Lohr (D) AMG-Mercedes 190E + 39,61
12. S. Amthor (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 + 57,85
13. H. Becker (D) BMW M3 Sport Evolution + 1.31,39
14. K. K?nig (D) BMW M3 Sport Evolution + 1.48,83
15. G. Severich (D) BMW M3 Sport Evolution + 2.09,91
16. J. Venc (CS) BMW M3 Sport Evolution + 2.26,03
17. V. Bervid (CS) BMW M3 Sport Evolution + 2.38,51
18. A. G?bel (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 + 2.53,82
19. W. Lackinger (A) BMW M3 Sport Evolution + 3.44,37
20. V. Strycek (D) Opel Omega 3000 Evo 500 + 3.51,26
21. F. Engstler (D) Alfa Romeo 155 + 4.27,87
22. G. Giudici (I) Alfa Romeo 155 + 6.39,29
23. U. Alzen (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 + 8.09,18
24. V. Svarc (CS) Opel Omega 3000 Evo 500 - 1 Rd.
25. A. Hahne (D) BMW E36 - 1 Rd.
- A. Grau (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 - 2 Rd.
- F. Br?hling (D) Ford Mustang GT - 2 Rd.
- C. Struwe (D) BMW M3 Sport Evolution - 2 Rd.
- M. Gindorf (D) BMW M3 Sport Evolution - 3 Rd.
- G. Tauber (D) BMW M3 Sport Evolution - 3 Rd.
- J. Feucht (D) Ford Mustang GT - 3 Rd.
- M. Werner (D) Opel Astra - 4 Rd.

Schnellste Runde: K. Ludwig, 8.51,01 Min.
Anmerkungen: N. Larini gewann auf Anhieb sein erstes Rennen auf der N?burgring-Nordschleife.



2. Rennen: 4 Rd. ? 25,300 km = 101,200 km, Starter: 24. Gewertet: 21.


1. N. Larini (I) Alfa Romeo 155 V6 TI 35.20,54
2. C. Danner (D) Alfa Romeo 155 V6 TI + 1,46
3. K. Ludwig (D) AMG-Mercedes 190E + 8,88
4. A. Nannini (I) Alfa Romeo 155 V6 TI + 11,96
5. B. Schneider (D) AMG-Mercedes 190E + 13,11
6. G. Francia (I) Alfa Romeo 155 V6 TI + 20,33
7. O. Manthey (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 + 26,51
8. S. Amthor (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 + 58,91
9. V. Strycek (D) Opel Omega 3000 Evo 500 + 1.12,76
10. A. Hahne (D) BMW E36 + 1.29,69
11. K. K?nig (D) BMW M3 Sport Evolution + 1.34,83
12. U. Alzen (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 + 1.43,65
13. G. Severich (D) BMW M3 Sport Evolution + 1.50,21
14. J. Venc (CS) BMW M3 Sport Evolution + 1.50,57
15. A. G?bel (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 + 2.58,47
16. G. Giudici (I) Alfa Romeo 155 + 6.03,73
17. R. Asch (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 - 1 Rd.
18. H. Becker (D) BMW M3 Sport Evolution - 1 Rd.
19. C. Struwe (D) BMW M3 Sport Evolution - 1 Rd.
20. F. Engstler (D) Alfa Romeo 155 - 1 Rd.
21. V. Bervid (CS) BMW M3 Sport Evolution - 1 Rd.
- J. van Ommen (D) AMG-Mercedes 190E - 2 Rd.
- K. Thiim (DK) AMG-Mercedes 190E - 2 Rd.
- E. Lohr (D) AMG-Mercedes 190E - 2 Rd.

Schnellste Runde: N. Larini, 8.47,71 Min.
Anmerkungen: E. Lohr verunfallte im Abschnitt Hatzenbach und landete hinter der Leitplanke.
Alfa Romeo 156 1.6 Ts Distinctive (2002)
Cagiva Raptor 650 (2001)

Rispondi