Salviamo MONZA!

Partecipazione del Biscione nelle competizioni sportive

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Goldrake65
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1157
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: lun apr 10, 2006 08:17:20
Località: Formia

Messaggio da Goldrake65 »

Rugbista88 ha scritto:Purtroppo x andare nei paesi emergenti stanno togliendo le corse in Europa eliminando uno nei paesi in cui ci sono 2 GP...e Imola ha avuto la peggio :(
Imola torner? dopo le modifiche apportate al circuito, quindi gia dal 2008. Purtroppo, dopo la morte di Senna e non dimentichiamoci anche quella del meno conosciuto Ratzenberger, (si scrive cos?) furono imposte due curve, una prima e l'altra dopo il tamburello che fecero diventare il circuito il peggiore del mondiale insieme a quello dell'Ungheria. I sorpassi si vedevano solo al box. :shock:

P.S. Riguardo al circuito di Monza, ma non si faceva prima a cacciare a calci, in senso metaforico e solo nei confronti dei capo famiglia e dei maggiorenni, :D le due famiglie di rompicog.ioni? Io so che i parchi sono aree protette, come fanno ad abitarci? Sicuramente sono immobili abusivi che usufruirono del condono. :cry:

Io confischerei la casa per motivi di interesse pubblico e li sfratterei senza nemmeno guardarli in faccia. Mangiapane a tradimento. Con gli interessi che ci sono in ballo riussciranno a fregare anche un risarcimento. Purtroppo, anche questa ? l'Italia.
L'Alfa nel cuore

Rispondi