IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI

Partecipazione del Biscione nelle competizioni sportive

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9031
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: dom ott 09, 2005 18:59:51
Località: SAVONA

IMPORTANTE: LEGGETE TUTTI

Messaggio da mc@sandrone »

premetto che mi rendo perfettamente conto che a tutti noi fa' piacere vedere la nostra amatissima alfa in firma o cmq vedere delle immagini che ci piacciono. e fin qui tutto bene. noto pero' che nonostante il regolamento sia MOLTO chiaro a riguardo, in molti o per distrazione o per manifesto menefreghismo, mettono in firma immagini assolutamente fuori dalle dimensioni massime ammesse. come sempre, per chi non ne fosse capace, mi rendo disponibile a ridimensionarle io eventualmente ma bisogna ASSOLUTAMENTE risolvere questa situazione: sono davvero troppe le firme non regolari e questa e', oltretutto, una beffa nei confronti di chi rispetta il regolamento. evitiamo di dover arrivare a rimedi drastici, come accade in altri forum, dove non e' possibile postare immagini in firma. ricordo a tutti che mitoalfa e' un forum amatoriale, senza scopo di lucro, e lo spazio web ha un costo e non possiamo davvero permetterci di impegnare pagine e pagine di discussioni con immagini sovradimensionate... pensate a quanti post ci starebbero in piu' nelle pagine di una discussione senza le fotofirma... senza contare che le immagini hanno per loro natura un peso decisamente superiore ai testi quindi chi ha una connessione lenta fatica (e non poco) a navigare sul forum.
certo di una vostra repentina collaborazione per il benessere del forum, Vi auguro una buona permanenza sul forum :wink:

ps dimensioni massime ammesse per le fotofirma: max 250 x 250 pixel
dimensioni massime ammesse per l' avatar: max 100 x 100 pixel
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Rispondi