A cosa siete abbonati?

Di cosa si parla sulle riviste di auto? Quali libri consigliereste a chi vuole farsi una cultura automobilistica e non?

Moderatori: mc@sandrone, webmaster

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3322
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

FICHI ha scritto:
Manzanarre ha scritto:com'? EVO ?
Quasi quasi lo compro il mese prox.....
Io non ti dico nulla, ma tu prova a comprarla, poi ci dici.........
L'hai comprata alla fine?
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Cose
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 144
Iscritto il: mar mag 23, 2006 17:15:11
Località: (BS)

Messaggio da Cose »

sono abbonato ad AlVolante anche se sono consapvole che non ? il max delle testate ma x 10? !!!!!!!

stefandan
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 415
Iscritto il: lun giu 19, 2006 18:30:04
Località: Padova

Messaggio da stefandan »

Io sono abbonato a Quattroruote,Quattroruotine e Modelli Auto(quest'ultime due riviste di modellismo)
Acquisto tutti i mesi Ruoteclassiche,Automobilismo d'Epoca,TuttoRally+
Coordinatore Area Modellismo


ImmagineImmagine

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1646
Iscritto il: gio dic 29, 2005 23:15:37
Località: Brescia

Messaggio da Teo121121 »

acquisto tutti i mesi Ruoteclassiche, Automobilismo d'epoca, mi arriva la manovella ed il giornale del 500 club italia.
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

stefandan
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 415
Iscritto il: lun giu 19, 2006 18:30:04
Località: Padova

Messaggio da stefandan »

Teo121121 ha scritto:acquisto tutti i mesi Ruoteclassiche, Automobilismo d'epoca, mi arriva la manovella ed il giornale del 500 club italia.
Un'altro appassionato di auto storiche,o sbaglio? :)
Coordinatore Area Modellismo


ImmagineImmagine

ALFONE
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 46
Iscritto il: mer nov 09, 2005 18:45:10
Località: Desenzano del Garda (BS)
Contatta:

Messaggio da ALFONE »

...Da anni sono abbonato a "Ruoteclassiche",come socio ACI ricevo mensilmente "L'automobile",come socio ASI ricevo "La Manovella" e ultimamente come responsabile di sezione del mio club di Alfa Romeo storiche,ricevo "Auto e Moto Storiche".
Mensilmente compro "Auto d'Epoca" e qualche volta "Quattroruote" o qualche altra rivista del settore in base agli articoli che mi interessano.
A.R. 1900 Super 1957
A.R. Giulia 1300 t.i. 1970
A.R. Spider 2.0 i.e. 1991
M.B. S 500 2002
M.B. ML 320 1999
FIAT Punto 75 SX 1998
Piaggio Vespa GT 125L 2004
Piaggio Vespa P125X 1981

Avatar utente
rally69
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 68
Iscritto il: gio giu 05, 2008 20:01:27
Località: Prov.Lucca
Contatta:

Messaggio da rally69 »

Io non nessun abbonamento,ma acquisto tutti i mesi Tuttorally+(da 20 anni) e Rallysprint(da 14 anni)...poi ovviamente non posso non leggere mensili automobilistici in genere...ma ho deciso di non comprare pi? Quattroruote per tanti motivi...negli ultimi mesi acquisto Autocar e devo dire che questo giornale ? come un'Alfa...tutta un'altra musica!!!
Dopo un'Alfa????Un'altra Alfa naturalmente!

S4
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1321
Iscritto il: gio dic 15, 2005 20:57:36
Località: Roma

Messaggio da S4 »

Io sono abbonato a:
i feed RSS di autoblog, MitoAR, omniauto, infomotori, automotor und sport, plan?te fiat, autobild.de, autoblog.com, autoblog es, e consulto spesso italiaspeed e autopareri (forum).
Di cartaceo compro ogni tanto 4r (se c'? una prova particolare che m'interessa) oppure Auto

Vecio88C
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 27
Iscritto il: ven apr 09, 2010 19:52:59
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Vecio88C »

Sono stato per un anno abbonato ad EVO, a mio parere la migliore rivista mensile del settore per quanto riguarda il feeling di guida... Ogni tanto compro AlVolante, e Automobilismo d'Epoca, una rivista della quale mi sono veramente innamorato.

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1050
Iscritto il: dom mar 09, 2008 17:26:12
Località: Lanusei

Messaggio da RiccAlfa »

Io stavo per abbonarmi a EVO ma dopo il fattaccio della panamera non l'ho pi? fatto. :roll:

Ogni tanto compro autotecnica che mi pare sia l'unico rimasto leggermente decente e in bagno tengo auto o 4ruote per vedermi ogni tanto i listini mentre sono sulla tazza....lo compro tipo ogni 5 mesi...

Avatar utente
Daniele147
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 5357
Iscritto il: mar nov 01, 2005 11:57:57
Località: ROMA

Messaggio da Daniele147 »

RiccAlfa ha scritto:Io stavo per abbonarmi a EVO ma dopo il fattaccio della panamera non l'ho pi? fatto. :roll:

Ogni tanto compro autotecnica che mi pare sia l'unico rimasto leggermente decente e in bagno tengo auto o 4ruote per vedermi ogni tanto i listini mentre sono sulla tazza....lo compro tipo ogni 5 mesi...
Purtroppo per il tempo che ci passo io mi durano 2/3 giorni :roll: :roll: :roll:
Ciao e buona ALFA a Tutti

-------------- Guido una ALFA ROMEO ergo sum --------------

Immagine

Vecio88C
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 27
Iscritto il: ven apr 09, 2010 19:52:59
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Vecio88C »

anche a me Daniele147!!! Ad esempio Automobilismo d'Epoca di questo mese (fra l'altro spciale anniversario 100 anni di Alfa Romeo, me lo sono gi? mangiato, sbavando letteralmente le pagine dedicate a Giulia GTA e 155 V6 DTM... :D

Avatar utente
l'alfone
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mar 02, 2011 20:17:20

Messaggio da l'alfone »

io facevo come molti di voi,entravo in edicola,dritto nel reparto motori e sceglievo cosa comprare,poi un giorno ho comprato EVO l'ho letto tutto in due giorni non ho tralasciato nemmeno una pagina,poi l'ho riletto e dal mese successivo mi sono abbonato...era in numero 6 adesso siamo quasi all'80 nel frattempo ho trovato i numeri che mi mancavano a completare la collezione,e sto per completare anche la prima edizione 2000/2004
ormai e' una droga,ogni mese quando ho finito di leggere l'ultimo numero riprendo un numero a caso dei vecchi che conservo sotto chiave a riparo da "pulizie" della moglie o dalle manine curiose dei bambini.
un salutone a tutti gli alfisti :D

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Vecio88C ha scritto:Sono stato per un anno abbonato ad EVO, a mio parere la migliore rivista mensile del settore per quanto riguarda il feeling di guida... .
Abbonato ad EVO da....3 anni circa e continuer?; per i motociclisti, EVO mi ricosrda molto "superwhweels" di quando c'era Braglia....

Leggevo una prova ed ero tutto sudato, anche se ero stato comodamente seduto sul divano (come se avessi guidato io)... :lol: :lol: :lol: :lol:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

Rispondi