EVO DI OTTOBRE

Di cosa si parla sulle riviste di auto? Quali libri consigliereste a chi vuole farsi una cultura automobilistica e non?

Moderatori: mc@sandrone, webmaster

Rispondi
Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

EVO DI OTTOBRE

Messaggio da FICHI »

Anticipazioni sulla "8C" ? opinioni sulla 159 sportwagon 3.2 q4 (che ha comparto il mio capo e prima o poi gliela caccio con una scusa :lol: :lol:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3322
Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

E cosa dice sulla 8c?

Il tuo capo cosa dice della 159? Che auto aveva prima?
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Scighera
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:36:49

Messaggio da Scighera »

Fichi puoi dirci un po' di pi? sia sulle anticipazioni che sulla prova della 159 3.2 SW ????

Avatar utente
FICHI
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2607
Iscritto il: gio nov 24, 2005 21:54:35
Località: TORINO
Contatta:

Messaggio da FICHI »

Scusate il ritardo :oops: , bhe sulla 8C ne fanno proseliti.....trazione posteriore FINALMENTE :lol: , motore di derivazione Maserati, ma maggiorato con cambio sull'asse posteriore :lol: :lol: (ma non fanno il nome "transaxle"??) il prezzo ? popolare ? 160.000 chi non se la potr? comprare?? (io sono tra i pochi cje NON se la potr? comprare :( ), la prova non c'? ma sembrano entusiasti....strano ( :lol: :lol: ).

Sulla 59, come al solito e a mio parere giustamente, ne parlano benino....mha st? ca.....spita di peso vanifica molto >1700Kg :x ; il mio capo ne parla bene,ma non ? uno un granche sportivo,quindi non credo abbia cercato di sondarne i limiti :cry: :cry: ; prima aveva una 66 2.5V6 8) che in 4 anni ha fatto 200.000Km 8) 8) ; lui al 90% le usa in autostrada ed in particolare su quelle tedesche io ho fatto un viaggio con lui,guidavo io e ovunque si potesse (in Germania)......200Km/h o su di li, una bestia, ma perfettibile a livello di sospensioni e di freni a mio avviso (il mio GTV a quelle velocit? ? pi? .....stabile, per fare un paragone).

Anche se non ne ho proprio voglia, con la 59 non mi dispiacerebbe rifare lo stesso tour....chissa come mai :lol: :lol:
GTV V6 TURBO
GIULIA SPRINT GT 1.6 ('65)


Immagine

Scighera
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:36:49

Messaggio da Scighera »

Hanno rilevato un peso di 1700 kg ???? Ma quello ? meno del dichiarato !!!! :shock:

Cmq ti sei dimenticato di scrivere le prestazioni rilevate ............ ;) Sarebbe molto bello se potessi scansionare la pagina con le prestazioni ........

Beh ok , lo so che sono noioso perch? vi chiedo sempre di scansionare delle pagine , oppure di riportare i dati , ma ............... non posso trovare quelle riviste qui ........... e sono molto curioso di saperle ;)

Rispondi