QUATTRORUOTE di DICEMBRE

Di cosa si parla sulle riviste di auto? Quali libri consigliereste a chi vuole farsi una cultura automobilistica e non?

Moderatori: mc@sandrone, webmaster

Rispondi
Max145
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 37
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: dom ott 30, 2005 21:39:46

QUATTRORUOTE di DICEMBRE

Messaggio da Max145 »

In allegato mega fascicolo interamente dedicato alla 159 (lo sto leggendo, appena ho finito posta qualcosa) e fascicolo sulle flotte aziendali.
All'interno: piccolo test della Brera, tutto sui progetti futuri Fiat/Ford, articolo sulla Panda Suv, anteprima sul nuovo Pajero Mitsubishi, e piccolo test della Bentley Continental Flying Spur, una berlinona che con i suoi 313Km/h di velocit? massima dar? del filo da torcere alla nostra bellissima Maserati Quattroporte!
Ho un sogno nel cassetto! GIULIA SS

Immagine Immagine

Un giorno sar? MIA, me lo sono promesso!!!! :)

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9031
Iscritto il: dom ott 09, 2005 18:59:51
Località: SAVONA

Messaggio da mc@sandrone »

personalmente ho trovato molto interessante la parte sul futuro dei motori powertrain: saranno multiair e tutti turbo, benzina compresi... finalmente... diciamo entro il 2010 a naso... mentre il 1600 multijet derivato dal 1900 (stesso monoblocco) dovrebbe arrivare gia' l' anno prossimo... forse si sono accorti che come diceva mc fare il 1900 120cv e' una frescaccia... anzi ora vado a aprire un topic anche in alfa romeo su sta cosa... tie' :wink:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Rispondi