Rivista ufficiale Alfa Romeo "Il Quadrifoglio"

Di cosa si parla sulle riviste di auto? Quali libri consigliereste a chi vuole farsi una cultura automobilistica e non?

Moderatori: mc@sandrone, webmaster

Rispondi
Avatar utente
Quadrifoglio91
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 195
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: gio gen 08, 2009 18:11:28
Località: Bassano del Grappa (VI) ma la mente ? ad Arese

Rivista ufficiale Alfa Romeo "Il Quadrifoglio"

Messaggio da Quadrifoglio91 »

Ragazzi ho una GRANDE curiosit? che riguarda la rivista "Il Quadrifoglio" :D ne posseggo alcuni numeri dal 1986 al 1994 anche se alcuni anni come il 1991/93 non ne ho uno :cry: qualche mese fa ne ho ricevuti alcuni (in regalo) dall'ex venditore Alfa Romeo di bassano che risalivano agli anni dal 1998 al 2002......

ORDUNQUE quello che vorrei sapere ? questo: che fine ha fatto questa splendida rivista :?: :?: :?:

e se esiste dove posso trovarla :?:
Alfa Romeo 75 1.6 I.E. (1992)
ImmagineDAL 1923 IL SIMBOLO DELLA SPORTIVITA' AUTOMOBILISTICA!!!

apica
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mar 06, 2006 09:53:37

Re: Rivista ufficiale Alfa Romeo "Il Quadrifoglio"

Messaggio da apica »

Quadrifoglio91 ha scritto:Ragazzi ho una GRANDE curiosit? che riguarda la rivista "Il Quadrifoglio" :D ne posseggo alcuni numeri dal 1986 al 1994 anche se alcuni anni come il 1991/93 non ne ho uno :cry: qualche mese fa ne ho ricevuti alcuni (in regalo) dall'ex venditore Alfa Romeo di bassano che risalivano agli anni dal 1998 al 2002......

ORDUNQUE quello che vorrei sapere ? questo: che fine ha fatto questa splendida rivista :?: :?: :?:

e se esiste dove posso trovarla :?:


Purtroppo non esiste pi?. Ero abbonato e diversi anni fa l'editore Satiz di Torino mi restitu? la quota residua...

Rispondi