RIVISTA AUTO

Di cosa si parla sulle riviste di auto? Quali libri consigliereste a chi vuole farsi una cultura automobilistica e non?

Moderatori: mc@sandrone, webmaster

Rispondi
mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9031
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: dom ott 09, 2005 18:59:51
Località: SAVONA

RIVISTA AUTO

Messaggio da mc@sandrone »

ho notato negli ultimi mesi una crescita nei contenuti di questa rivista che nel numero di gennaio 2006 trova la sua conferma. un articolo SPLENDIDO sui nuovi rilevatori di velocita', prove di fiat sedici e panda cross... le 10 migliori soluzioni elettroniche di sicurezza attiva... un bel numero quello di gennaio 2006: consigliato a tutti :wink:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Avatar utente
alfistaxsempre
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2683
Iscritto il: lun ott 24, 2005 19:10:50
Località: PROVINCIA DI TREVISO

Messaggio da alfistaxsempre »

e come esterofilia come ? messo
?
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9031
Iscritto il: dom ott 09, 2005 18:59:51
Località: SAVONA

Messaggio da mc@sandrone »

obiettivo anche li': quello che mi piace e' che non raccontano favole... cioe' a volte non sono daccordo con le loro tesi ma almeno non sono mai fazionse, in nessuna direzione... sul confronto tra la nuova punto e la nuova clio, ad esempio, per loro e' di un nonnulla avanti la nuova clio e leggendo bene le dotazioni, le prove, la dinamica ecc... e' vero come e' vero che e' 1500cc e loro giustamente lo fanno notare...
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

sgatto
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 161
Iscritto il: lun nov 14, 2005 20:44:17
Località: Velletri (RM)
Contatta:

Messaggio da sgatto »

quoto mc, io compro auto da un annetto ormai e, oltre ad avere le migliori fotografie tra le riviste italiane del settore, non mi ? parso mai "4r-tista"... E poi ha pure il suo spazietto tuning ;)
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9031
Iscritto il: dom ott 09, 2005 18:59:51
Località: SAVONA

Messaggio da mc@sandrone »

sgattone, io le prendo tutte sia di auto che di tuning (dico sempre "adesso basta fanno tutte schifo..." e poi le riprendo... sono masochista forse...) cmq tra tutte, 4r compreso, MEDIAMENTE (ci sono dei numeri di auto che sono insipidi) e' la migliore oggi... a mio avviso ovviamente...
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

sgatto
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 161
Iscritto il: lun nov 14, 2005 20:44:17
Località: Velletri (RM)
Contatta:

Messaggio da sgatto »

mc@sandrone ha scritto:sgattone, io le prendo tutte sia di auto che di tuning (dico sempre "adesso basta fanno tutte schifo..." e poi le riprendo... sono masochista forse...) cmq tra tutte, 4r compreso, MEDIAMENTE (ci sono dei numeri di auto che sono insipidi) e' la migliore oggi... a mio avviso ovviamente...
Diciamo che la perfezione si raggiungerebbe se la pista di Vairano fosse di Auto ;) 4r non ? obiettiva ma, caspita, ha dei mezzi per fare i test che sono davvero insuperabili. Peccato che li usi a uffa!

p.s.: ma che libreria hai ?!? E' enormeeee ! O ci hai costruito il garage con i numeri vecchi? Oppure butti tutto?
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9031
Iscritto il: dom ott 09, 2005 18:59:51
Località: SAVONA

Messaggio da mc@sandrone »

butto tutto: logico... colleziono solo dylan dog (gli ultimi peraltro sono scesi molto come qualita' a mio avviso) e i manga di cui sono un cultore :wink:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

sgatto
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 161
Iscritto il: lun nov 14, 2005 20:44:17
Località: Velletri (RM)
Contatta:

Messaggio da sgatto »

mc@sandrone ha scritto:butto tutto: logico... colleziono solo dylan dog (gli ultimi peraltro sono scesi molto come qualita' a mio avviso) e i manga di cui sono un cultore :wink:
io di manga ho 'solo' tutto hokuto noken e colleziono anime oav e ova ;) Se mai faremo il raduno...
Immagine

Gta v6 24v
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 4370
Iscritto il: ven ott 28, 2005 20:56:26

Messaggio da Gta v6 24v »

io sono abbonato ad auto da oramai 3-4 anni e non mi sembra che dicano sempre la verita`. solo per farvi un`esempio. la nuova serie 3 ha sulla pagella nella voce "linea" un bel 9,5, la 159 (che tutto il mondo ha giudicato la piu` bella" ha 8,5. Io sono abbonato solo perche` ci si fa un`idea della macchina e ci sono buone fotografie ma per il resto.... :roll:
Immagine

156 2.0 T.s. pack sport
156 1.8 T.s.
33 1.3S
166 2.4 m-jet
147 1.9 m-jet
GTV serie limitata
(A6 3.0 TDI S-line)
(A6 Restyling 3.0 TDI S-line)

Rispondi