QUATTRORUOTE di Gennaio

Di cosa si parla sulle riviste di auto? Quali libri consigliereste a chi vuole farsi una cultura automobilistica e non?

Moderatori: mc@sandrone, webmaster

Rispondi
chicco_578
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 434
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: lun ott 24, 2005 22:19:04
Località: Iglesias (Sardegna)

QUATTRORUOTE di Gennaio

Messaggio da chicco_578 »

Contiene le novit? del 2006 con foto, prezzi e date; super prova Yaris; prove su strada Saab 9.3 Sport Hach, PorscheCayman e Alfa Romeo Brera Sky Window.
Prova piuttosto lusinghiera che contiene anche una visualizzazione grafica, con breve spiegazione, delle sospensioni.
Riporto:
"Questa volta ci siamo. Finalmente ? arrivata una coup? Italiana di alto profilo, senza complessi di inferiorit?, in grado di competere sul mercato Europeo delle sportive. Anzi, ora sono le principali concorrernti straniere, comprese quelle a trazione posteriore pi? titolate, ad avere un nuovo punto di riferimento...". E Se lo dice QR... :wink:
Ultima modifica di chicco_578 il sab gen 07, 2006 19:35:55, modificato 1 volta in totale.

giamar
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 99
Iscritto il: mer dic 28, 2005 16:59:31
Località: Milano

Messaggio da giamar »

Molto bella la prova della Brera!!! Mi immagino il 3.2 che figurone che farebbe!!!
Non per fare il pignolo ma ? quattroruote di gennaio, non di dicembre. :wink:
Immagine

ALFA GT. UNA PASSIONE CHE VIENE DAL CUORE.

Avatar utente
marco69
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar ott 11, 2005 20:42:06

Messaggio da marco69 »

giamar ha scritto:Molto bella la prova della Brera!!! Mi immagino il 3.2 che figurone che farebbe!!!
Non per fare il pignolo ma ? quattroruote di gennaio, non di dicembre. :wink:
Compratevi Routeclassiche....bellissimo...
o la limite Quattroruote di Gennaio.............................ma del 1975 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sgatto
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 161
Iscritto il: lun nov 14, 2005 20:44:17
Località: Velletri (RM)
Contatta:

Re: QUATTRORUOTE di Dicembre

Messaggio da sgatto »

chicco_578 ha scritto:Contiene le novit? del 2006 con foto, prezzi e date; super prova Yaris; prove su strada Saab 9.3 Sport Hach, PorscheCayman e Alfa Romeo Brera Sky Window.
Prova piuttosto lusinghiera che contiene anche una visualizzazione grafica, con breve spiegazione, delle sospensioni.
Riporto:
"Questa volta ci siamo. Finalmente ? arrivata una coup? Italiana di alto profilo, senza complessi di inferiorit?, in grado di competere sul mercato Europeo delle sportive. Anzi, ora sono le principali concorrernti straniere, comprese quelle a trazione posteriore pi? titolate, ad avere un nuovo punto di riferimento...". E Se lo dice QR... :wink:
non vedo la scritta "Thread promozionale" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3322
Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
Località: Padova
Contatta:

Re: QUATTRORUOTE di Dicembre

Messaggio da piegailcapello »

sgatto ha scritto:
chicco_578 ha scritto:Contiene le novit? del 2006 con foto, prezzi e date; super prova Yaris; prove su strada Saab 9.3 Sport Hach, PorscheCayman e Alfa Romeo Brera Sky Window.
Prova piuttosto lusinghiera che contiene anche una visualizzazione grafica, con breve spiegazione, delle sospensioni.
Riporto:
"Questa volta ci siamo. Finalmente ? arrivata una coup? Italiana di alto profilo, senza complessi di inferiorit?, in grado di competere sul mercato Europeo delle sportive. Anzi, ora sono le principali concorrernti straniere, comprese quelle a trazione posteriore pi? titolate, ad avere un nuovo punto di riferimento...". E Se lo dice QR... :wink:
non vedo la scritta "Thread promozionale" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bella Sgatto :lol:
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

chicco_578
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 434
Iscritto il: lun ott 24, 2005 22:19:04
Località: Iglesias (Sardegna)

Messaggio da chicco_578 »

Shhh! Leonardo mi sono scordato! Ma sei pazzo a farlo notare?! Mi multano!! :lol: Comunque, a parte gli scherzi, ? una prova molto lusinghiera... QR ? stato spesso accusato di esterofilia, quindi un giudizio simile non pu? che essere ottimamente ben accetto!

chicco_578
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 434
Iscritto il: lun ott 24, 2005 22:19:04
Località: Iglesias (Sardegna)

Messaggio da chicco_578 »

giamar ha scritto:Molto bella la prova della Brera!!! Mi immagino il 3.2 che figurone che farebbe!!!
Non per fare il pignolo ma ? quattroruote di gennaio, non di dicembre. :wink:
Sto scrivendo tutte le date sbagliate! Anche a lavoro ieri notte "6 Dicembre...". Mi devo ancora abituare! :lol:

Rispondi