Quattroruote di Novembre

Di cosa si parla sulle riviste di auto? Quali libri consigliereste a chi vuole farsi una cultura automobilistica e non?

Moderatori: mc@sandrone, webmaster

JohnnyGomez
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 10
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mar nov 01, 2005 20:23:17

Messaggio da JohnnyGomez »

Fede84 ha scritto: Triste invece ci? che ho letto sul futuro della Maserati:la coup? non avr? eredi,

:o :o :o :o nooooooooo ma come?! perch??! io amo quell'auto!

(amore platonico ovviamente...)

Avatar utente
arco
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 468
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:03:40
Località: FRANCAVILLA FONTANA 155 1.8TS16VSPORT;75TURBO AMERICA'88:Giulia Super 1600 '74

Messaggio da arco »

per non parlare delle polemiche venute fuori sulla 159 a pag 18,ovviamente sul master tet "auto motor und sport",dove molte mail di protesta sono arrivate ad evidenziare la preferenza di questa testata a modelli tedeschi...
poi la brera spider,e una fantomatica foto della brera gta...poi ferrari con il c..o della 8C etc,etc....molto interessante questo numero di quattroruote...ogni tanto questi 4,20? sono ben spesi...
UNA VITTORIA AL GIORNO,CON L'AUTO DI TUTTI I GIORNI!......
NEW-NEW...156GTA '02 STERLING

Andras
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1258
Iscritto il: mer ott 26, 2005 20:36:09
Località: Ferrara

Messaggio da Andras »

Leox ha scritto:ma se gli stai dietro non ? una primera.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:P :P :P :P :P :P :P :P :P

p.s.
la hartge ed altri preparatori di tuning estetetico per BMW stanno gi? offrendo dei kit di modifica per il gruppo ottico posteriore della E90..........niente male per una neonata :evil:
Immagine

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9031
Iscritto il: dom ott 09, 2005 18:59:51
Località: SAVONA

Messaggio da mc@sandrone »

oggettivamente andras, i fanali dietro della nuova serie 3 sono orrendi... sono meravigliosi a mio avviso quelli della A4... ma la serie 3 no... e' sempre stata a mio avviso una lacuna: solo un modello li ha belli (a mio a avviso logicamente) :wink:
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Avatar utente
alfistaxsempre
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2683
Iscritto il: lun ott 24, 2005 19:10:50
Località: PROVINCIA DI TREVISO

Messaggio da alfistaxsempre »

che cosaaa????????Motori australiani sulla Maserati?????? ma dio........ma siamo via di testa.....fiat ti odio! E io coglione che ti compro anche la grande punto!
Immagine

Avatar utente
Panno
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ott 24, 2005 19:13:07
Località: Roma

Messaggio da Panno »

Ho letto tutto quattroruote di novembre...Anche a me sembra reverenziale la prova della 330I, in pratica ? una macchina perfetta per loro. Cmq la prova della 159 2.4 ? ridotta a sole due pagine quindi un po inutile...
166 2.0V6 turbo... non un'auto...un aereo!!

Max145
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 37
Iscritto il: dom ott 30, 2005 21:39:46

Messaggio da Max145 »

Qualsiasi rivista prendiate, troverete sempre prove "reverenzilai" nei confronti delle auto tedesche!!! :evil:

Le italiane vengono sempre guardate al microscopio, ogni cosa ? controllata, perfino sotto i tappetini, mentre con le tedesche non hanno lo stesso spirito indagatore.....

Una volta trovai una prova della Lancia Libra, in cui si criticava la finta radica di legno.... ebbene poche pagine dopo c'era una prova della VOLVO in cui si lodava la qualit? degli interni!!! Peccato che anche VOLVO monti plastica effetto radica al posto del legno vero.............. :shock:
Ho un sogno nel cassetto! GIULIA SS

Immagine Immagine

Un giorno sar? MIA, me lo sono promesso!!!! :)

Avatar utente
isnegt
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2459
Iscritto il: lun ott 10, 2005 14:56:48
Località: Saronno ( Varese )
Contatta:

Messaggio da isnegt »

Diciamocelo... la plastica finto legno della Lybra ? terribile. Fa pure le curve! E quella sulle portiere si vede anche dall'esterno e ha forme e spigoli assolutamente "plastici"..... insomma.... 'na schifezza.
La Volvo in gere mette la finta radica meglio.... anche se ricordo quella di legno chiaro su interno beige di una V70..... teribbbbbbbbile!
Immagine

Alfa Romeo gt junior 1971
Alfa Romeo 147 restyling
Fiat Stilo Multiwagon


www.isnegt.altervista.org

mc@sandrone
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9031
Iscritto il: dom ott 09, 2005 18:59:51
Località: SAVONA

Messaggio da mc@sandrone »

isnegt ha scritto:Diciamocelo... la plastica finto legno della Lybra ? terribile. Fa pure le curve! E quella sulle portiere si vede anche dall'esterno e ha forme e spigoli assolutamente "plastici"..... insomma.... 'na schifezza.
straquoto: terribile la finta radica della lybra... :?
coordinatore area alfa sport & tecnica
Immagine
la passione mi guida nella vita

Leox
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2748
Iscritto il: dom ott 09, 2005 20:30:00
Località: Brescia

Messaggio da Leox »

mc@sandrone ha scritto:
isnegt ha scritto:Diciamocelo... la plastica finto legno della Lybra ? terribile. Fa pure le curve! E quella sulle portiere si vede anche dall'esterno e ha forme e spigoli assolutamente "plastici"..... insomma.... 'na schifezza.
straquoto: terribile la finta radica della lybra... :?
hehe.. io c'avevo quella con gli inserti neri al posto della radica!
Leo - meglio senza patente che senza cervello
---------------------------
Immagine

AMoN
Alfista Attivo
Alfista Attivo
Messaggi: 316
Iscritto il: dom ott 30, 2005 16:06:20
Località: Fi

Messaggio da AMoN »

Andras ha scritto:
erichto ha scritto:A proposito di 159 1.9 jtdm, su AlVolante di questo mese c'era la prova e ne parlano bene: solito accenno al peso che penalizza scatto (9.6 sec nello 0-100) e consumi (anche se sn stati rilevati 14 km/lt)e al bagagliaio. Per il resto solo commenti ampiamente positivi: era ora!
hai detto niente.........pesa come una 330d.........con 2 cilindri in meno........e 81cv in meno......... :evil:
mica vorrai paragonare il serie 3 alla 159^^ scusa ma stavolta i crusshi sono dietro tanto....

leggetevi CAMBIO:

159 vs serie3

sulla carta vince BMW, ma su strada....

confronto ke tiene conto di un bel po di cosette...

tutti dicono ke la 59 dietro ? poco abitabile... nessuno pero dice ke il serie3 LO ? MOLTO MENO!!!

tutti dicono ke i materiali alfa non sono all altezza delle tedesche.. ma di quale?? il serie3 ? molto piu spartana anke di una 56 tra poco, e le plastike non hanno certo nulla di piu....

l autoradio di serie ? veramente brutta, il pannello ? unico e manca di stile... la plastica poi ? molto peggio dell alluminio della parte centrale della 59...

parliamo dello sterzo?? siamo sul pareggio, anke se la 59 mi pare un po piu diretto (anke se sono entrambi elettroassistiti)

siamo sul pareggio... l unico, VERO vantaggio del serie 3 ? la TP, ma ovviamente qusto ? un vantaggio considerabile solo se ti fai un giretto in pista, in strada il TP non lo sfrutti perke se levi traction control (come ho fatto sulla Z4, mai piu mai poi) con gli asfalti di merda ke abbiamo in italia non ? ke ci si diverte molto...
nuova ALFA 147 progression 1.9 JTD-M 150 cv
NERA interni beige


INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt

Avatar utente
isnegt
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2459
Iscritto il: lun ott 10, 2005 14:56:48
Località: Saronno ( Varese )
Contatta:

Messaggio da isnegt »

Amon se per sterzo elettroassistito intendi servosterzo elettrico.... mi sa che ti sbagli sia sulla Bmw che sulla 159: hanno un tradizionale servosterzo idraulico entrambe.
Immagine

Alfa Romeo gt junior 1971
Alfa Romeo 147 restyling
Fiat Stilo Multiwagon


www.isnegt.altervista.org

Rispondi