Io dovrei venire con un paio di amici... ci si incontra dentro. Non so ancora per? se sabato o domenica.
La Sprint QV di Arese era di un ragazzo che l'aveva comperata il giorno prima! Messa non benissimo, ma pagata due lire. Il progetto ? di rimetterla in condizioni perfette. Non mi ricordo chi me lo ha detto... Sintesi forse ?!? O comunque qualcuno che era l? e conosceva il proprietario..... Dai Andrea... non sei l'unico che compra rottami e rimette a nuovo.....
isnegt ha scritto:La Sprint QV di Arese era di un ragazzo che l'aveva comperata il giorno prima! Messa non benissimo, ma pagata due lire. Il progetto ? di rimetterla in condizioni perfette. Non mi ricordo chi me lo ha detto... Sintesi forse ?!? O comunque qualcuno che era l? e conosceva il proprietario..... Dai Andrea... non sei l'unico che compra rottami e rimette a nuovo.....
Guarda, te lo dico perch? con quel ragazzo ci ho parlato...Avendo una macchina uguale alla sua,essendo poi una vettura piuttosto particolare a mio modo di vedere, sono andato ad informarmi appositamente...
Lui, quando mi sono avvicinato per fargli delle domande, ha assunto un piacevole atteggiamento tra il DIDATTICO e il FANATICO...un po' si voleva vantare dell' affare che aveva fatto, un po' mi voleva spiegare quella che lui credeva fosse una vettura che non avevo mai visto.....cos? l'ho lasciato parlare e mi ha detto che
la macchina l'ha pagata 1500 euro pi? il passaggio, e l'ha presa perch? voleva un' utilitaria per non utilizzare tutti i giorni (e di conseguenza rovinare) la sua pregiata 75 TURBO....Mah, la gente a volte fa delle scelte bizzarre...
Beh, io comunque non gliel'ho detto che una Sprint messa molto meglio della sua io l'ho pagata 200 Euro!
BADATE COLONNELLO, IO HO CARTA BIANCA!!!
Alfa 75 varie,Alfa 90 2.5 QO,Alfa 90 Super 2.0 6v
33 1.5 QV,Sprint 1.5 QV,Alfetta QO,Alfetta 2.0
2000 berlina,1750 berlina,Giulia TI TU QUOQUE MARCO69, FILI MI?
...Ciao Raga,io sar? alla fiera di Padova,allo stand di AlfaSpecial Ower's club Italia,il venerdi pomeriggio.
Vi invito a farci un giretto,personalmente ho procurato al club,da esporre in pfiera,un pezzo di storia gloriosa dell'Alfa Romeo,niente male;pertanto,appasionati di auto da corsa,non perdeVi l'occasione!
A.R. 1900 Super 1957
A.R. Giulia 1300 t.i. 1970
A.R. Spider 2.0 i.e. 1991
M.B. S 500 2002
M.B. ML 320 1999
FIAT Punto 75 SX 1998
Piaggio Vespa GT 125L 2004
Piaggio Vespa P125X 1981