Fiera di padova [new: FOTOGALLERY!]
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
e farsi vivo????marco69 ha scritto:Io ci sono stato Domenica, ecco qualche immagine ...sono un p? monotono...ma ognuno ha i propri gusti...![]()
![]()
Eccone alcune .....non fatevi ingannare questa ? una INDY![]()
e questa non ce l'ha nemmeno Arese!!
Leo - meglio senza patente che senza cervello
---------------------------

siete andati di sabato apposta per evitarmi ...carogneLeox ha scritto:e farsi vivo????marco69 ha scritto:Io ci sono stato Domenica, ecco qualche immagine ...sono un p? monotono...ma ognuno ha i propri gusti...![]()
![]()
Eccone alcune .....non fatevi ingannare questa ? una INDY![]()
e questa non ce l'ha nemmeno Arese!!

dai che scherzo ..l'ho deciso alle 9 di domenica ho vestito la "bambina di 34 anni" fatto il pieno e via...infatti ho scoperto solo ora che c'erano gli amici di codatronca
-
- Moderatore
B? quando cero io un gruppetto ha provato a spogliarla (non la ragazza del bureau
, ma la Brera) dai e dai hanno alzato il telo fin oltre la linea di cintura (sembra un racconto os?, ma non lo ?
).... poi ? intervenuto un energumeno Marchiato ALFA sul taschino che ha proibito la visione!

Ho un sogno nel cassetto! GIULIA SS

Un giorno sar? MIA, me lo sono promesso!!!!

io per? avrei preferito spogliare la ragazza eh...Max145 ha scritto:B? quando cero io un gruppetto ha provato a spogliarla (non la ragazza del bureau, ma la Brera) dai e dai hanno alzato il telo fin oltre la linea di cintura (sembra un racconto os?, ma non lo ?
).... poi ? intervenuto un energumeno Marchiato ALFA sul taschino che ha proibito la visione!
![]()
Leo - meglio senza patente che senza cervello

A chi lo dici!!!!Leox ha scritto:io per? avrei preferito spogliare la ragazza eh...Max145 ha scritto:B? quando cero io un gruppetto ha provato a spogliarla (non la ragazza del bureau, ma la Brera) dai e dai hanno alzato il telo fin oltre la linea di cintura (sembra un racconto os?, ma non lo ?
![]()

Infatti ho detto che "un gruppetto" era attorno alla Brera, ma non ho specificato dv'era e cosa faceva il sottoscritto!

Ho un sogno nel cassetto! GIULIA SS