? un rischio che non si corre...

Moderatori: mc@sandrone, webmaster, ispanico156
Da notare che il trip computer della 166 alla fine dell'allegro viaggio verso Portogruaro segnava "Sei un pirla! Hai fatto12 km/litro" .... se penso che di media mi segna 18 km/litro .... mi rendo conto di quanto allegri eravamo in quella volata verso Portrogruarogtvmax ha scritto: .... Io e Devis abbiamo fatto gruppetto e allegramente siamo arrivati a Portogruaro ....
GRAZIE DEVIS!!!!Devis@TheNightFlyer ha scritto:Da notare che il trip computer della 166 alla fine dell'allegro viaggio verso Portogruaro segnava 12 km/litro .... se penso che di media mi segna 18 km/litro .... mi rendo conto di quanto allegri eravamo in quella volata verso Portrogruarogtvmax ha scritto: .... Io e Devis abbiamo fatto gruppetto e allegramente siamo arrivati a Portogruaro ....![]()
Mi ricollego alla rete oggi per la prima volta dopo il raduno e pertanto colgo l'occasione per ringraziare e salutare calorasamente tutti i ragazzi , nonch? pazzi alfisti scatenati , che ho avuto il piacere di conoscere a caorle
Tu eri in volata?!Devis@TheNightFlyer ha scritto:Da notare che il trip computer della 166 alla fine dell'allegro viaggio verso Portogruaro segnava "Sei un pirla! Hai fatto12 km/litro" .... se penso che di media mi segna 18 km/litro .... mi rendo conto di quanto allegri eravamo in quella volata verso Portrogruarogtvmax ha scritto: .... Io e Devis abbiamo fatto gruppetto e allegramente siamo arrivati a Portogruaro ....![]()
Mi ricollego alla rete oggi per la prima volta dopo il raduno e pertanto colgo l'occasione per ringraziare e salutare calorasamente tutti i ragazzi , nonch? pazzi alfisti scatenati , che ho avuto il piacere di conoscere a caorle
Devis, sei mitico!!gtvmax ha scritto:GRAZIE DEVIS!!!!Devis@TheNightFlyer ha scritto:Da notare che il trip computer della 166 alla fine dell'allegro viaggio verso Portogruaro segnava 12 km/litro .... se penso che di media mi segna 18 km/litro .... mi rendo conto di quanto allegri eravamo in quella volata verso Portrogruarogtvmax ha scritto: .... Io e Devis abbiamo fatto gruppetto e allegramente siamo arrivati a Portogruaro ....![]()
Mi ricollego alla rete oggi per la prima volta dopo il raduno e pertanto colgo l'occasione per ringraziare e salutare calorasamente tutti i ragazzi , nonch? pazzi alfisti scatenati , che ho avuto il piacere di conoscere a caorleps: pazzo alfista lo sei pure tu!
![]()
![]()
piegailcapello ha scritto:Tu eri in volata?!Devis@TheNightFlyer ha scritto:Da notare che il trip computer della 166 alla fine dell'allegro viaggio verso Portogruaro segnava "Sei un pirla! Hai fatto12 km/litro" .... se penso che di media mi segna 18 km/litro .... mi rendo conto di quanto allegri eravamo in quella volata verso Portrogruarogtvmax ha scritto: .... Io e Devis abbiamo fatto gruppetto e allegramente siamo arrivati a Portogruaro ....![]()
Io e Raffaele che siamo arrivati 10 minuti prima di te allora?!![]()
![]()
![]()
Vorresti, vero?!gtvmax ha scritto:piegailcapello ha scritto:Tu eri in volata?!Devis@TheNightFlyer ha scritto: Da notare che il trip computer della 166 alla fine dell'allegro viaggio verso Portogruaro segnava "Sei un pirla! Hai fatto12 km/litro" .... se penso che di media mi segna 18 km/litro .... mi rendo conto di quanto allegri eravamo in quella volata verso Portrogruaro![]()
Io e Raffaele che siamo arrivati 10 minuti prima di te allora?!![]()
![]()
![]()
Si ma noi siamo partiti 15 minuti dopo... fai un po' i conticini...![]()