2? incontro siciliano

Per organizzare raduni, per tenerci informati sui raduni organizzati dagli amici, ma anche per prendere un aperitivo insieme ogni tanto!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

2? incontro siciliano

Messaggio da ispanico156 »

? venuta voglia di pesce sia a me che a dutturi82 e abbiamo pensato alla stupenda CAPO D'ORLANDO... Come data da stabilire con precisione, ma cmq sar? fine maggio (max primissimi di giugno).
La localit? ? stata scelta in quanto a met? strada fra catania e palermo (che sono le 2 grandi citt? da cui partono i partecipanti)

fatevi avanti susu non fate i timidoni
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

oscarjus
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 37
Iscritto il: dom nov 13, 2005 11:22:27
Località: Bergamo

Messaggio da oscarjus »

Per fine maggio non ci st? dentro ma vorrei invitare l'amico alfista Ispanico a bere un aperitivo insieme fine Aprile inizio maggio....diciamo a Bellacera c/ la sala bar trattenimenti "La Favorita" (frazione di Bagheria), circa 20 km da Palermo. :)

Che dici Ispanico accetti l'invito?

Naturamente avviser? anche l'amico dutturi nella speranza di avervi come miei ospiti. :D

Non devi far altro che dirmi quando pensi di esser libero di venirmi a trovare :wink:
Possiedo e guiudo Alfa Romeo GTV Spider 2.0 T.S. e 147 JTD M-JET ...praticamente 300 cv di Alfa Romeo ...con 2 carburanti differenti.

Neorx
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: mer ago 23, 2006 11:40:46
Località: Napoli

Messaggio da Neorx »

l'idea non sarebbe perniente male!

spero di non essere troppo incasinato con l'universit?... ma fare un salto in sicilia mi farebbe MOLTO piacere :D
On:Alfa Romeo 156 1.9 JTD 16v
EX:Alfa Romeo 166 2.4 JTD 150cv
Immagine
"Il Cuore ha le sue Ragioni che la Ragione non conosce..."

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

oscarjus ha scritto:Per fine maggio non ci st? dentro ma vorrei invitare l'amico alfista Ispanico a bere un aperitivo insieme fine Aprile inizio maggio....diciamo a Bellacera c/ la sala bar trattenimenti "La Favorita" (frazione di Bagheria), circa 20 km da Palermo. :)

Che dici Ispanico accetti l'invito?

Naturamente avviser? anche l'amico dutturi nella speranza di avervi come miei ospiti. :D

Non devi far altro che dirmi quando pensi di esser libero di venirmi a trovare :wink:

come non accettare? ma certo che vengo, con molto piacere. Per me ? indifferente fine aprile o inizio maggio...fate vobis :wink:
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

dutturi82
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 148
Iscritto il: lun feb 05, 2007 19:12:54
Località: Patern? (CT)
Contatta:

Messaggio da dutturi82 »

ispanico156 ha scritto:
oscarjus ha scritto:Per fine maggio non ci st? dentro ma vorrei invitare l'amico alfista Ispanico a bere un aperitivo insieme fine Aprile inizio maggio....diciamo a Bellacera c/ la sala bar trattenimenti "La Favorita" (frazione di Bagheria), circa 20 km da Palermo. :)

Che dici Ispanico accetti l'invito?

Naturamente avviser? anche l'amico dutturi nella speranza di avervi come miei ospiti. :D

Non devi far altro che dirmi quando pensi di esser libero di venirmi a trovare :wink:

come non accettare? ma certo che vengo, con molto piacere. Per me ? indifferente fine aprile o inizio maggio...fate vobis :wink:
non parlare cos? "alto" che poi non capisco :lol: :lol: :lol:

cmq adesso vediamo quando posso scappare a Palermo...
il maestro dice: "Lavora poco e quel poco fallo fare agli altri!"

Gli eroi vengono ricordati..., ma i miti non muoiono mai.
ImmagineImmagine

oscarjus
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 37
Iscritto il: dom nov 13, 2005 11:22:27
Località: Bergamo

Messaggio da oscarjus »

ispanico156 ha scritto:
oscarjus ha scritto:Per fine maggio non ci st? dentro ma vorrei invitare l'amico alfista Ispanico a bere un aperitivo insieme fine Aprile inizio maggio....diciamo a Bellacera c/ la sala bar trattenimenti "La Favorita" (frazione di Bagheria), circa 20 km da Palermo. :)

Che dici Ispanico accetti l'invito?

Naturamente avviser? anche l'amico dutturi nella speranza di avervi come miei ospiti. :D

Non devi far altro che dirmi quando pensi di esser libero di venirmi a trovare :wink:

come non accettare? ma certo che vengo, con molto piacere. Per me ? indifferente fine aprile o inizio maggio...fate vobis :wink:



domani sabato 28 aprile per un aperitivello va bene? :D
Possiedo e guiudo Alfa Romeo GTV Spider 2.0 T.S. e 147 JTD M-JET ...praticamente 300 cv di Alfa Romeo ...con 2 carburanti differenti.

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

per me si...il dottore (o presunto tale) che dice???
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

dutturi82
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 148
Iscritto il: lun feb 05, 2007 19:12:54
Località: Patern? (CT)
Contatta:

Messaggio da dutturi82 »

infatti "presunto" :lol: :lol: :lol:

per me impossibbbbbile. divertitevi :D
il maestro dice: "Lavora poco e quel poco fallo fare agli altri!"

Gli eroi vengono ricordati..., ma i miti non muoiono mai.
ImmagineImmagine

oscarjus
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 37
Iscritto il: dom nov 13, 2005 11:22:27
Località: Bergamo

Messaggio da oscarjus »

Dutturi ? abbastanza lontanuccio per un semplice aperitivello Ispanico....lui si muove solo per un paio di cinghiali o niente :D

Va bene verso le 19.00?

Il locale ? "la Favorita" a Bellacera, Praticamente da palermo prendi l'autostrada ...appena esci a Bagheria vai a destra (direzione opposta a Bagheria) prosegiu per tre chilometri circa per l'unica via a curve e ci arrivi!

Mi collegher? ancora domani a pranzo per sapere se hai capito e se ti sta bene per le 19. o altro.
Possiedo e guiudo Alfa Romeo GTV Spider 2.0 T.S. e 147 JTD M-JET ...praticamente 300 cv di Alfa Romeo ...con 2 carburanti differenti.

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

perfettissimo, non sono tanto sicuro per l'orario perch? forse ho invitati a casa. male che vada (sempre se per te non ? un problema) possiamo anticipare di un'oretta, ma ti dar? cmq conferma domani verso l'ora di pranzo. per il luogo sei stato chiarissimo e penso di non avere problemi
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

oscarjus
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 37
Iscritto il: dom nov 13, 2005 11:22:27
Località: Bergamo

Messaggio da oscarjus »

Nessun problema se anticipi .....sono li dalle 16.30 circa fino alle 19.30

Quando arrivi e vedi uno pelato vestito tutto in arancione sono io! ....non preuccuparti npon faccio parte di alcuna strana setta, mi piaciono semplicementi i colori caldi e vivi! :lol: :wink:
Possiedo e guiudo Alfa Romeo GTV Spider 2.0 T.S. e 147 JTD M-JET ...praticamente 300 cv di Alfa Romeo ...con 2 carburanti differenti.

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

perfetto allora ci vediamo pi? tardi
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Avatar utente
austin81
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 79
Iscritto il: dom dic 31, 2006 14:15:50

Re: 2? incontro siciliano

Messaggio da austin81 »

ispanico156 ha scritto:? venuta voglia di pesce sia a me che a dutturi82 e abbiamo pensato alla stupenda CAPO D'ORLANDO... Come data da stabilire con precisione, ma cmq sar? fine maggio (max primissimi di giugno).
La localit? ? stata scelta in quanto a met? strada fra catania e palermo (che sono le 2 grandi citt? da cui partono i partecipanti)

fatevi avanti susu non fate i timidoni
quanti kilometri dista da palermo?

vedo di farci un pensierino!! :)
Alfa 156 1.9 jtd 116 2002 celeste gabbiano

Fiat Bravo 1600 100hp 16v GT abarth
www.bravotuningclub.it
Italians do it better !!
DUCATI RULES !!! la mia moto berr? tanto olio... ma non mangier? mai riso!!
www.ducatipalermoclub.it

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

da palermo dista 140km
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Rispondi