Si viene in Italia con altri Alfisti

Per organizzare raduni, per tenerci informati sui raduni organizzati dagli amici, ma anche per prendere un aperitivo insieme ogni tanto!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
SilverShadow
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 291
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: sab dic 10, 2005 00:49:04
Località: Olanda
Contatta:

Si viene in Italia con altri Alfisti

Messaggio da SilverShadow »

Scherzando una volta ho detto che si doveva andare in Italia con le nostre Alfa Romeo a passare le vacanze.

Lo scherzo ? diventato realt?: dal 20 luglio fino al 28 luglio ci troveremo a www.laroche.it sopra Aosta con 5 Alfa Romeo:
- 1x 1.9JTD
- 1x 2.0TS 16V
- 2x 2.5 V6 24V
- 1x 145 oppure GTV

Dopo 5 anni andiamo finalmente dinuovo al posto dove ho abitato per pi? di 10 anni e se abbiamo tempo andremo forse anche a visitare il museo dell'Alfa Romeo: quest'ultimo dipende dalle donne e le figlie che vengono con noi. In totale siamo in 16 persone tra cui 6 bambine/ragazzine.

Speriamo di trovare bel tempo in quella settimana e vediamo se ci vedete viaggiare nei dintorni :wink:

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

siete pieni di iniziative, vi sto veramente invidiando..... :wink:
Complimentoni
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 980
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:49:55
Località: Aosta/Aoste Alfa Romeo: 147 1.6 TS 120cv
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

MA VENITE DA ME!!!!
Che bello! vi vengo a trovare e vi porto in giro dai!!! :D
Immagine
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati

SilverShadow
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 291
Iscritto il: sab dic 10, 2005 00:49:04
Località: Olanda
Contatta:

Messaggio da SilverShadow »

Bruno147 ha scritto:MA VENITE DA ME!!!!
Che bello! vi vengo a trovare e vi porto in giro dai!!! :D
Tu stai attento Bruno che ci vedrai arrivare: e se no mi sentirai :lol: :lol: .
Portarci in giro ci andrebbe bene: vediamo dove si pu? andare nella Valle dove sia bello e dove si pu? mangiare per bene.

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 980
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:49:55
Località: Aosta/Aoste Alfa Romeo: 147 1.6 TS 120cv
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

SilverShadow ha scritto:
Bruno147 ha scritto:MA VENITE DA ME!!!!
Che bello! vi vengo a trovare e vi porto in giro dai!!! :D
Tu stai attento Bruno che ci vedrai arrivare: e se no mi sentirai :lol: :lol: .
Portarci in giro ci andrebbe bene: vediamo dove si pu? andare nella Valle dove sia bello e dove si pu? mangiare per bene.
ok! L'anno scorso ho organizzato un raduno per il 147 virtual club quindi se vogliamo fare un giro ce la facciamo tranquillamente ;)

Potremmo fare un pranzo alla valdostana e portare anche qualche macchina italiana e tirare su un bell'incontro :smt023
Immagine
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati

SilverShadow
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 291
Iscritto il: sab dic 10, 2005 00:49:04
Località: Olanda
Contatta:

Messaggio da SilverShadow »

Dai 5 che eravamo siamo rimasti in 3 :cry: .

Le due 2.5 V6 non vengono: il primo perch? dopo un paio di anni di divorzio ? riuscito tramite avvocato a far si che pu? dinuovo vedere i suoi figli. E visto che li vengono nel periodo di vacanza vuole passare con loro il tempo.

Il secondo ha avuto del lavoro extra (la firma ? sua) e non pu? andare via in quel periodo.

Un vero peccato: si resta allora in 3.
Non importante per il resto per? sarebbe stato molto bello se venivano in gi? con un gruppo pi? grande.

Vediamo se il prossimo anno c'? dinuovo l'oppurtunit? di venire con un gruppo grosso: quest'anno saremo in 3 macchine.

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 980
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:49:55
Località: Aosta/Aoste Alfa Romeo: 147 1.6 TS 120cv
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

l'importante ? che siate sicuri di venire almeno voi, cos? posso pensare a qualche giretto da fare :D

Pensavo di invitare in Valle d'Aosta anche altri amici alfisti cos? da fare un incontro con 20/25 vetture al massimo. Vi piacerebbe?
Immagine
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati

SilverShadow
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 291
Iscritto il: sab dic 10, 2005 00:49:04
Località: Olanda
Contatta:

Messaggio da SilverShadow »

Bruno147 ha scritto:l'importante ? che siate sicuri di venire almeno voi, cos? posso pensare a qualche giretto da fare :D

Pensavo di invitare in Valle d'Aosta anche altri amici alfisti cos? da fare un incontro con 20/25 vetture al massimo. Vi piacerebbe?
Vediamo se ce la facciamo a scappare per un'oretta o due: abbiamo troppe donne intorno a noi e non si sa mai quello che vogliono fare (tre maschi contro 7 donne :cry: ).
Credo che un giro direzione Gran Paradiso si far?, anche uno direzione Arpy e forse anche una direzione Valpellina.
Si pensa anche di andare al Museo dell'Alfa Romeo per? ho paura che a le donne/ragazze non interessano.
Vediamo un po' quando siamo in gi?.

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 980
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:49:55
Località: Aosta/Aoste Alfa Romeo: 147 1.6 TS 120cv
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

capito :wink:
Immagine
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati

SilverShadow
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 291
Iscritto il: sab dic 10, 2005 00:49:04
Località: Olanda
Contatta:

Messaggio da SilverShadow »

Eccoci di ritorno.
Dopo avere passato una bella settimana nella Valle d'Aosta con un altro Alfista siamo finalmente ritornati in Olanda.
Immagine
Posso postare tante foto della nostra visita per? lascio a voi il buon senso di visitare il mio Sito dove ho postato tante foto.
--->>> Una bellissima settimana trascorso nella Valle d'Aosta <<<---

E poi, qeusto era una cosa che sicuramente non potevamo lasciare passare.......la mitica visita al Museo dell'Alfa Romeo ad Arese. Triste vedere un terreno cosi grande, 2,5 milioni di metri quadrati, e sapere che 23.500 operai sono stati licenziati oppure traslocati a Torino per andare a lavorare per la FIAT. Ho capito che solamente una parte della direzione e il Centro Stile sono ancora su quel terreno con un totale di 700 persone.

Qui un paio di foto:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Grandissimo il terreno sapendo che a destra in sotto si trova il Museo.


Per il resto potete trovare, per coloro che lo trovono interessant, ancora qui un cantinaio di foto fatte:
--->>> Il Museo dell'Alfa Romeo ad Arese <<<---

PS
Bruno,
sono arrivato fino alla Carrozzeria Marc, forse da te conosciuto, e ho guardato un po'nei dintorni ma non ti ho visto :wink:

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 980
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:49:55
Località: Aosta/Aoste Alfa Romeo: 147 1.6 TS 120cv
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

belle foto per?! :smt023

Peccato non essersi incontrati, sar? per la prossima volta! :smt109 :partyman:

Ottime le foto della Dora Baltea, da dove le avete scattate?
Immagine
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati

SilverShadow
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 291
Iscritto il: sab dic 10, 2005 00:49:04
Località: Olanda
Contatta:

Messaggio da SilverShadow »

Bruno147 ha scritto:belle foto per?! :smt023

Peccato non essersi incontrati, sar? per la prossima volta! :smt109 :partyman:

Ottime le foto della Dora Baltea, da dove le avete scattate?
In questo posto:
Immagine
Se vai 50mt pi? avanti arriva una curva a destra e subito dopo a sinistra e tramite il ponte si sorpassa la Dora.
Vicino al nuovo ponte c'? anche quello vecchio che si usava prima e dall'altra parte della strada del ristorante si trova un Forte (va be' ..... forte :roll: ).

Per scattare le foto siamo andati in gi? dove si pu? anche fare i giri tramite gommoni sulla Dora. Spero che sia un po' chiaro il posto adesso.

Bruno147
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 980
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:49:55
Località: Aosta/Aoste Alfa Romeo: 147 1.6 TS 120cv
Contatta:

Messaggio da Bruno147 »

potrebbe essere la Statale 26 a Pr? st. Didier quel posto? Il ponte sulla destra dove c? anche una vecchia stazione ferroviaria?

Altrimenti non riconosco la zona... :roll: :oops:
Immagine
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati

SilverShadow
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 291
Iscritto il: sab dic 10, 2005 00:49:04
Località: Olanda
Contatta:

Messaggio da SilverShadow »

Bruno147 ha scritto:potrebbe essere la Statale 26 a Pr? st. Didier quel posto? Il ponte sulla destra dove c? anche una vecchia stazione ferroviaria?

Altrimenti non riconosco la zona... :roll: :oops:
Tra l'autostrada e Pr? St. Didier

Qui una foto presa dall'altra parte con il vecchio ponte:
Immagine

La freccia fa vedere dove eravamo per fare le foto:
Immagine

Rispondi