Arese 29 settembre 2007: ALFA ROMEO: UN MITO, UNA PASSIONE

Per organizzare raduni, per tenerci informati sui raduni organizzati dagli amici, ma anche per prendere un aperitivo insieme ogni tanto!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

oscarjus
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 37
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: dom nov 13, 2005 11:22:27
Località: Bergamo

Arese 29 settembre 2007: ALFA ROMEO: UN MITO, UNA PASSIONE

Messaggio da oscarjus »

Sono ancora lieto di annunciare che il prossimo 29 settembre molti appassionati del glorioso marchio Alfa Romeo si raduneranno davanti al Museo di Arese anche per festeggiare il 20? della berlina della casa, la 164 :)

La manifestazione si svolger? il collaborazione con i Carabinieri del nucleo radiomobile di milano che scorteranno tutte le Alfa partecipanti, presenti molte auto storiche di rilievo....e molte altre sorprese.

Tutti i modelle di Alfa Romeo, storici o moderni che siano, possono partecipare.

Auspico di riuscire ad accogliere l'adesione di qualche Alfista che rappresenti questo bellissimo Club amico

Alfisti RADUNIAMOCI!!! :D


Qui sotto ci sono alcune informazioni

http://www.cuorialfisti.com/Raduni/Arese.htm


Un salutone a tutti!
Possiedo e guiudo Alfa Romeo GTV Spider 2.0 T.S. e 147 JTD M-JET ...praticamente 300 cv di Alfa Romeo ...con 2 carburanti differenti.

oscarjus
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 37
Iscritto il: dom nov 13, 2005 11:22:27
Località: Bergamo

Messaggio da oscarjus »

Ma non interessa proprio a nessuno di voi partecipare ad un raduno?

E si che di milanesi ce ne sono!!!!
Possiedo e guiudo Alfa Romeo GTV Spider 2.0 T.S. e 147 JTD M-JET ...praticamente 300 cv di Alfa Romeo ...con 2 carburanti differenti.

silverstone
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 845
Iscritto il: mer ott 04, 2006 19:14:25
Località: Milano

Messaggio da silverstone »

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhh. e come non ci vengo? moglie permettendo, ovviamente. da tempo aspettavo l'occasione giusta per visitare il museo di Arese, e questa mi sembra quella giusta!
Immagine


primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA

silverstone
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 845
Iscritto il: mer ott 04, 2006 19:14:25
Località: Milano

Messaggio da silverstone »

oscarjus, ci vediamo sabato? io mi sono iscritto.mi riconosci dalla 156 sw rossa, non credo ce ne siano tante.
Immagine


primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA

silverstone
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 845
Iscritto il: mer ott 04, 2006 19:14:25
Località: Milano

Messaggio da silverstone »

? stato bellissimo: raduno, visita al museo di Arese, corsa per la vie di milano scortati dal nucleo radiomobile dei carabinieri in moto e in macchina a sirene spiegate, visita alla caserma con tante sorprese (tra cui una ferrari di Merzario degli anni 70), pranzo al ristorante Malaspina con l'esibizione a sorpresa di Mattew Lee ( spero che si scriva cos?), giovane musicista pesarese molto promettente. un ringraziamento particolare agli amici di cuori alfisti che hanno organizzato il tutto e a oscar che lo ha reso noto.in futuro poster? qualche foto, purtroppo la fotocamera digitale mi ha piantato in asso e ne ho dovuto usare una a rullini :cry:
Immagine


primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA

oscarjus
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 37
Iscritto il: dom nov 13, 2005 11:22:27
Località: Bergamo

Messaggio da oscarjus »

Ciao Silverstone, scusa se intervengo un po' in ritardo ma dopo il raduno ho avuto un sacco di impegni.

Comunque sono contentissimo che ti sia piaciuto ....sarebbe bello aprire una maggiore collaborazione tra Mitoalfa e Cuorialfisti!
Possiedo e guiudo Alfa Romeo GTV Spider 2.0 T.S. e 147 JTD M-JET ...praticamente 300 cv di Alfa Romeo ...con 2 carburanti differenti.

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

oscarjus ha scritto: Comunque sono contentissimo che ti sia piaciuto ....sarebbe bello aprire una maggiore collaborazione tra Mitoalfa e Cuorialfisti!
A chi lo dici.... Si parlava con peppe (dutturi) del megaraduno dell'anno prossimo qui in sicilia....speriamo che si riesce ad organizzare. Con un evento del genere anche gli amici campani e laziali non dovrebbero avere problemi
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

silverstone
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 845
Iscritto il: mer ott 04, 2006 19:14:25
Località: Milano

Messaggio da silverstone »

non preoccuparti per il ritardo. una volta che posti rimane. riguardo alla collaborazione, perch? no. bisognerebbe pubblicizzare di pi? le cose. i raduni, ma anche altre iniziative. son venuto nell'altro forum. mi sono iscritto sempre con lo stesso nome. purtroppo per mancanza di tempo faccio fatica a seguire questo. comunque fra un po finiranno formula uno, moto gp e sar? un po pi? libero. sai, non me ne perdo neanche un minuto, servizi compresi. ciao, a presto.
Immagine


primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA

oscarjus
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 37
Iscritto il: dom nov 13, 2005 11:22:27
Località: Bergamo

Messaggio da oscarjus »

Beh ...gi? il fatto che conosco personalmente Ispanico e te ? gi? l'inizio di una collaborazione fra i nostri due bellissimi Club :D

Io sono convinto che I mitoalfisisti e i cuorialfisti presto o tardi si riuniranno in Sicilia legando sempre pi? una bella e "passionale" amicizia :wink:

W la Sicilia!
Possiedo e guiudo Alfa Romeo GTV Spider 2.0 T.S. e 147 JTD M-JET ...praticamente 300 cv di Alfa Romeo ...con 2 carburanti differenti.

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

oscar il 27 sono a milano e rimango li per circa 10 giorni....eventualmente un caff? non sarebbe male, che ne dici? il numero tanto l'abbiamo
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

oscarjus
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 37
Iscritto il: dom nov 13, 2005 11:22:27
Località: Bergamo

Messaggio da oscarjus »

Fatti sentire dai ...cos? vediamo se riusciamo a incontrarci.

Sei in macchina o a piedi?
Possiedo e guiudo Alfa Romeo GTV Spider 2.0 T.S. e 147 JTD M-JET ...praticamente 300 cv di Alfa Romeo ...con 2 carburanti differenti.

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

sono in macchina, parto domani e arriver? sabato. In caso domenica ci vediamo.
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

silverstone
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 845
Iscritto il: mer ott 04, 2006 19:14:25
Località: Milano

Messaggio da silverstone »

vi posto qualche foto del raduno. scusate il ritardo, ma fino ad adesso non riuscivo a usare image shak. scusate anche per la risoluzione: ho dovuto usare una fotocamera a rullino, visto che la digitale mi ha piantato in asso di batterie.
Immagine
questo ? il 1900 di alfone.
Immagine
queste sono le festeggiate: le 164. ? il ventesimo anniversario.
Immagine


primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA

silverstone
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 845
Iscritto il: mer ott 04, 2006 19:14:25
Località: Milano

Messaggio da silverstone »

Immagine
la giulia familiare.
Immagine


primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA

silverstone
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 845
Iscritto il: mer ott 04, 2006 19:14:25
Località: Milano

Messaggio da silverstone »

Immagine
arrivano i caramba!
Immagine
Immagine
Immagine


primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA

Rispondi