alfa gtv, organizziamo un raduno per l' estate 2009?

Per organizzare raduni, per tenerci informati sui raduni organizzati dagli amici, ma anche per prendere un aperitivo insieme ogni tanto!

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Rispondi
paraurti
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 16
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mar set 23, 2008 19:02:42
Località: frosinone

alfa gtv, organizziamo un raduno per l' estate 2009?

Messaggio da paraurti »

se ne vedono di tutti i tipi, ma in quasi due anni, non ho mai avuto notizie di raduni per gtv ..... eppure abbiamo un' auto speciale!!!! (senza nulla togliere agli altri modelli del biscione :) )

in zona Roma non sarebbe male, anche perch? essendo al centro, raccoglie molte altre province nel raggio di non tantissimi km ..... se poi si riuscisse a fare intorno all' autodromo di vallelunga, quando ? aperto al pubblico, sarebbe ancora pi? spettacolare

per? non ? facile mettere tutti daccordo. Se tutti ci mettiamo di impegno potremmo passare una bella giornata

mi fate sapere cosa ne pensate e come si potrebbe fare?

si accettano consigli e "prenotazioni" :wink:
Ultima modifica di paraurti il mar feb 10, 2009 20:33:34, modificato 2 volte in totale.
c'? solo una cosa che unisce un' alfa romeo a chi la possiede ..... si chiama CUORE SPORTIVO

Avatar utente
Cesko
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 3
Iscritto il: sab dic 22, 2007 13:48:55
Località: Albignasego (PD)

Messaggio da Cesko »

Eccomi!! Anch'io vedrei bene un raduno di 916!... :wink:
Immagine
Spider 3.0 L V6 12v - "Spinny" - my 1999

CiccoMAn
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 6
Iscritto il: dom nov 09, 2008 13:22:48
Località: Perugia

Messaggio da CiccoMAn »

Resto in ascolto... :twisted:
Cit: "....perch? se ci sapete fare, questa gtv turbo con motore busso le altre le lascia dietro.....noi lo chiamiamo cuore sportivo. ".

Rispondi