sondaggio record di kilometraggio

Lo spazio per partecipare ai sondaggi

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

alfista75
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1157
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mer lug 26, 2006 09:48:40
Località: varese a sgasare su una 75

Messaggio da alfista75 »

simo ha scritto:No no, mi piace e conto di riprenderlo in mano tra qualche anno, solo che ho ricevuto un'ottima offerta in banca e ne ho bisogno per far esperienza...

Cmq a proposito di Crome, sempre mio padre una volta aveva una 2.5 TD, 100 cv mi sembra che avesse, guarda strada che si ? fatta con le prestazioni del disesel da quel tampo, e l'ha rottamata con la bellezza di 460.000km sulla groppa perch? aveva iniziato ad andare a 3 cilindri. Andava vi orgoglioso dicendo che con quella macchina ? andato sulla luna e tornato anche indietro quasi.
io invece la croma rossa 2.0 i.e. ti dico dai 1100000km da record nazionale.. l'ho venduta e oggi da quel ke ho sentito viaggia ancora.naturalmente ki gliel'ha venduta nn gli ha detto che il contakm ha fatto il giro completo :wink:
dipende chi guida :D

simo
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2948
Iscritto il: lun ott 24, 2005 15:36:40
Località: Provincia di Treviso

Messaggio da simo »

Porc... cmq ? vero, se la macchina la si sa usare come si deve e si fa la manutenzione regolarmente pu? durare in eterno.
Immagine

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1646
Iscritto il: gio dic 29, 2005 23:15:37
Località: Brescia

Messaggio da Teo121121 »

simo ha scritto:Porc... cmq ? vero, se la macchina la si sa usare come si deve e si fa la manutenzione regolarmente pu? durare in eterno.
molte volte 'va a fondoschiena'...pu? rompersi dopo 30.000km o mai...
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

simo
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2948
Iscritto il: lun ott 24, 2005 15:36:40
Località: Provincia di Treviso

Messaggio da simo »

Ormai o si rompe subito o non si rompe...
Immagine

alfista75
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer lug 26, 2006 09:48:40
Località: varese a sgasare su una 75

Messaggio da alfista75 »

simo ha scritto:Ormai o si rompe subito o non si rompe...
i primi 6 mesi o 30 000km servono per conoscerla e risolvere problemi di gioventu; li altri se la tieni bene servono per fare tanta strada :wink:
dipende chi guida :D

latvia
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 66
Iscritto il: ven gen 13, 2006 14:41:06
Località: Riga-Napoli

Messaggio da latvia »

la mia 164 2.0 TS ha 235.000 km,di cui molti a gas

per mano mia per? solo 10mila circa
ho dovuto all'inizio metterci un p? mano,non proprio al motore ma ad altro,diciamo cos? per eredit?,e poi anche un p? per sfortuna :wink:
per quello che l'ho pagata,si poteva fare (a parte lo stress)

ma ora va benone,nonostante non sia pi? una bimba

spero di arrivare almeno ai 300mila,visto che la tratto bene (manutenzione e guida leggera) anche se non so uno dei proprietari precedenti (l'acquirente,il secondo era un mio amico) come l'ha tenuta ed usata
a giudicare dallo stato attuale,non troppo male,credo

alfista75
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer lug 26, 2006 09:48:40
Località: varese a sgasare su una 75

Messaggio da alfista75 »

latvia ha scritto:la mia 164 2.0 TS ha 235.000 km,di cui molti a gas

per mano mia per? solo 10mila circa
ho dovuto all'inizio metterci un p? mano,non proprio al motore ma ad altro,diciamo cos? per eredit?,e poi anche un p? per sfortuna :wink:
per quello che l'ho pagata,si poteva fare (a parte lo stress)

ma ora va benone,nonostante non sia pi? una bimba

spero di arrivare almeno ai 300mila,visto che la tratto bene (manutenzione e guida leggera) anche se non so uno dei proprietari precedenti (l'acquirente,il secondo era un mio amico) come l'ha tenuta ed usata
a giudicare dallo stato attuale,non troppo male,credo
vedrai che ci arriva.. magari vai in officina qualke volta :D ma ci arriva..da quanto tempo l'hai comprata? posta le foto tu ke riesci.. io nn riesco mi sono rassegnato :cry: :cry:
dipende chi guida :D

latvia
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 66
Iscritto il: ven gen 13, 2006 14:41:06
Località: Riga-Napoli

Messaggio da latvia »

ce l'ho da un anno,la macchina ne ha 12

eccola qui,in una stazione di servizio nel nord della Polonia
(cliccare per ingrandire)

Immagine

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: ven mar 31, 2006 10:44:38
Località: Spoleto

Messaggio da Alfalife »

Io purtroppo ho avuto una sola alfa (quella che guido da sempre) e ci sono arrivato a 103.000 km senza alcun prolema (e ne sono felice :wink: )
Immagine

alfista75
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer lug 26, 2006 09:48:40
Località: varese a sgasare su una 75

Messaggio da alfista75 »

latvia ha scritto:ce l'ho da un anno,la macchina ne ha 12

eccola qui,in una stazione di servizio nel nord della Polonia
(cliccare per ingrandire)

Immagine
tenuta davvero bene... ma aspetta sei tu quello ke gli ha kiuso le kiavi nel baule???? :D :D
dipende chi guida :D

alfista75
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer lug 26, 2006 09:48:40
Località: varese a sgasare su una 75

Messaggio da alfista75 »

Alfalife ha scritto:Io purtroppo ho avuto una sola alfa (quella che guido da sempre) e ci sono arrivato a 103.000 km senza alcun prolema (e ne sono felice :wink: )
cos'? una 156? 8)
dipende chi guida :D

latvia
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 66
Iscritto il: ven gen 13, 2006 14:41:06
Località: Riga-Napoli

Messaggio da latvia »

alfista75 ha scritto:
latvia ha scritto:ce l'ho da un anno,la macchina ne ha 12

eccola qui,in una stazione di servizio nel nord della Polonia
(cliccare per ingrandire)

Immagine
tenuta davvero bene... ma aspetta sei tu quello ke gli ha kiuso le kiavi nel baule???? :D :D
si sono io :lol:

te l'ho detto,se vuoi prenderla,devi venire un attimino a Riga col muletto,e riportarla indietro a Varese :lol: :lol:

AlfaJack
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1070
Iscritto il: ven dic 16, 2005 20:19:53
Località: MI

Messaggio da AlfaJack »

io con una 164V6turbo ho fatto quasi 100mila Km senza noie tranne la revisione della pompa dei freni (sostituzione guarnizioni) 2 volte (60k e 95k).
Quando l'ho data via era un gioiello, solo che non era Kat e mi sono allarmato xch? all'epoca dicevano che avrebbero bloccato definitivamente le nonKat.

Ora ho una 166 3.0v6 con 76mila km e spero di portarla senza noie a 200mila nei prossimi 10 anni, se non mi prende lo schizzo di cambiarla con una + recente fra qualche anno.

Ho anche una PalioTd70 (per lavoro) con quasi 190mila Km che finora non ha avuto noie (solo pompa dell'acqua sostituita in luglio).
X la cronaca non f? nemmeno i tagliandi in Fiat e funziona da 30mila Km con olio di colza al 25%.
ImmagineImmagine

alfista75
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer lug 26, 2006 09:48:40
Località: varese a sgasare su una 75

Messaggio da alfista75 »

AlfaJack ha scritto:io con una 164V6turbo ho fatto quasi 100mila Km senza noie tranne la revisione della pompa dei freni (sostituzione guarnizioni) 2 volte (60k e 95k).
Quando l'ho data via era un gioiello, solo che non era Kat e mi sono allarmato xch? all'epoca dicevano che avrebbero bloccato definitivamente le nonKat.

Ora ho una 166 3.0v6 con 76mila km e spero di portarla senza noie a 200mila nei prossimi 10 anni, se non mi prende lo schizzo di cambiarla con una + recente fra qualche anno.

Ho anche una PalioTd70 (per lavoro) con quasi 190mila Km che finora non ha avuto noie (solo pompa dell'acqua sostituita in luglio).
X la cronaca non f? nemmeno i tagliandi in Fiat e funziona da 30mila Km con olio di colza al 25%.
paliooooooo? td?? nn dirmi ke nn perde olio...nn ci credo... ne ho portata una a 250k kilometri.... qmq posta una foto del contakm sai avendola gi? avuta sono curioso di una cosa ( se ti va) :wink:
dipende chi guida :D

LadyAlfa
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1035
Iscritto il: mer lug 19, 2006 17:43:17
Località: Roma

Messaggio da LadyAlfa »

:shock: :shock: :shock: Ma quanti km macinate???? :shock: :shock: :shock:
*IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE*

Immagine

Rispondi