Assicurazioni

Lo spazio per partecipare ai sondaggi

Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster

Meglio l'assicurazione telefonica , o quella tradizionale ???

Telefonica
6
30%
Tradizionale
14
70%
 
Voti totali: 20

Asso156
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 112
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mer apr 05, 2006 20:00:37

Messaggio da Asso156 »

si esatto paghi in base al peso...

la mia e' una 1.8 ts 140 cv sucabenza e mi pare che si aggiri intorno ai 1.250 kg (se non erro) e pago 119 eurini in 3 mesi, per quanto riguarda l'assicurazione pago 60 euro al mese, non e' la casco ma ho dentro qualcosa tipo, furto incendio, atti di vandalismo , danni per cause naturali (tipo grandine ecc.)

insomma non e propio la base, che si aggirava sui 40 euro al mese (volendo), ma ce da considerare anke la classifica ripresa dall'italia che mi ha fatto scalare di qualche tacca , risparmiando qualcosina ovviamente
(non chiedetemi a che livello sono che non lo so) :oops: (mi sembra che sono sotto i 3 o 4)
tanto devi sempre cacciare i soldi :evil:
cmq guardero' dai
Solo un auto ? degna di confronto con un Alfa.......
Immagine
...................un altra Alfa!!!!!

Asso156
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 112
Iscritto il: mer apr 05, 2006 20:00:37

Messaggio da Asso156 »

ha...dimenticavo gli 8 euro al mese di parcheggio :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Solo un auto ? degna di confronto con un Alfa.......
Immagine
...................un altra Alfa!!!!!

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1955
Iscritto il: dom lug 23, 2006 10:16:04
Località: provincia di Bologna
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

Io mi sono sempre trovato bene con genertel
Immagine

silverstone
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 845
Iscritto il: mer ott 04, 2006 19:14:25
Località: Milano

Messaggio da silverstone »

io al momento ho directline e mi trovo benissimo. ho ricevuto dei rimborsi in seguito a sinistri e non ho da lamentarmi. per quanto riguarda il prezzo pago con la 156 1.8 circa 700 euro con furto e incendio in ottava classe. quando sta per scadere la polizza mi faccio un giro e quella che si avvicina di pi? di solito ? genialloyd, ma vuole almeno 50 euro in pi?. c'? da dire che la uno di mia moglie ? assicurata anche lei in directline e ci fanno lo sconto. da poco ho chiesto per la sara free day, quella che paghi un fisso e poi un tot a seconda di quanto usi l'auto. risultato? il fisso era di poco inferiore a quello che pago adesso, chiedevano tante gatanzie, tipo obbligo di avere la carta di credito ecc.
Immagine


primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA

SilverShadow
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 291
Iscritto il: sab dic 10, 2005 00:49:04
Località: Olanda
Contatta:

Messaggio da SilverShadow »

Le tasse stradali per la provincia Nord d'Olanda costano ?. 392,= euro all'anno.

Per l'assicurazione pago ?. 516,= euro all'anno.

Tipo di assicurazione: AllRisk
Extra accessori assicurati per un valore di: 7500,= euro
Anni senza aver fatto/avuto un incidente: 20

Scighera
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:36:49

Messaggio da Scighera »

silverstone ha scritto:io al momento ho directline e mi trovo benissimo. ho ricevuto dei rimborsi in seguito a sinistri e non ho da lamentarmi. per quanto riguarda il prezzo pago con la 156 1.8 circa 700 euro con furto e incendio in ottava classe. quando sta per scadere la polizza mi faccio un giro e quella che si avvicina di pi? di solito ? genialloyd, ma vuole almeno 50 euro in pi?. c'? da dire che la uno di mia moglie ? assicurata anche lei in directline e ci fanno lo sconto. da poco ho chiesto per la sara free day, quella che paghi un fisso e poi un tot a seconda di quanto usi l'auto. risultato? il fisso era di poco inferiore a quello che pago adesso, chiedevano tante gatanzie, tipo obbligo di avere la carta di credito ecc.
Visto che in estate avevo un-idea di prendermi la macchina con la targa italiana , anch-iuo ero interessato a questo problema , e proprio come l-hai detto tu Directline [ risultata sempre pi\ conveniente !!! Offrono diversi tipi di costi !!! Per la seconda macchina , + motorino , poi se paghi la polizza 5 giorni prima della scadenza della polizza attuale del 10 % , mi pare , ecc ........ mi pare che directline conviene , veramente ;)

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3322
Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Si, ma non pagano in caso d'incidente...

...mio padre lavora per il tribunale e fa il perito per gli incidenti mortali e se non la fa un motivo c'?. Fidatevi...
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

silverstone
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 845
Iscritto il: mer ott 04, 2006 19:14:25
Località: Milano

Messaggio da silverstone »

a me hanno sempre pagato. e anche altri che conosco che hanno proprio directline. questi giorni mi scade l'assicurazione della uno. ho fatto un po di preventivi e di nuovo directline ? la pi? bassa: 570 euro per un anno, contro i 700 di zuritel e gli 800 di genertel. io mi trovo benissimo.
Immagine


primo comandamento dell'alfista: non avrai altra auto all'infuori di un'ALFA

Rispondi