da nuovagiuliasuper » ven mag 05, 2006 18:29:02
Allora la macchina compreso il passagio l'ho pagata 1760 euro, fi ora tra spese varie sono arrivato a 4748, devo solo pagare l'opera del carozierequindi alla fine arriver? intorno 6000 euro!!!! Certo non ? poco soprattutto se si considera che molte cose me le sono e me le sto facendo solo!!!!A mia discolpa per? c'? il fatto che la sto rifacendo completamente originale!!!
Ho fatto rifare la tappezeria con la stessa vilpelle dell'epoca, ho comprato un motore e cambio completo 1300 della giulia nuova super perch? quando ho comprato la macchina c'era un 1600 forse della 75 che nel momento in cui mi sar? scocciato di strapazzarlo tolgo e metto sotto il suo originale. Inoltre ho comprato tutto il musetto (fari, plastiche, ecc) completamente originale, pi? tanti altri pezzi sempre originali e che vuoi fare... quando ti avvicini ai ricambi di macchine del genere va a finire che i prezzi lievitano!!!!
Cmq quando ho finito di lavorarci sopra, tempo 3 o 4 mesi, metto le foto e vi dico anche quanto l'ho pagata.
Una domanda solo ma voi le vedete le foto che ho messo? Io no!!!! Ciao a tutti
Alfa Romeo Giulia Nuova Super 1300... trasporto abusivo di cavalli!!!