MONTREAL

Spazio dedicato alle discussioni sui modelli leggendari che hanno fatto grande l'ALFA ROMEO fino al 1986

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

tumefatto
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 25
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mar ago 01, 2006 17:41:37

MONTREAL

Messaggio da tumefatto »

Visto che dopo 2500 messaggi sono stato bannato come Marco69 non polemizzo, ma se qualcuno ha mai avuto da litigare con me lo prego di scrivere qui sotto, anzi di mandarmi un PM, giusto per la mia coscienza;
con tutti gli altri ragazzi per i quali la Alfa ROmeo ? una fabbrica di sogni e non di Dobl? a forma di coup?.....volevo condividere la gioia per avere nel box l'8 cilindri.....
Il capolavoro di Gandini (dopo la MIura s'intende :D ) se avete domande siete i benvenuti, finch? non mi bannano...eheh

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine[/img]
MARCO69

Monty72, AlfettaGT 78, GT m-jet 04

Avatar utente
Albo87
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: gio ott 27, 2005 12:57:21
Località: Perugia

Messaggio da Albo87 »

:shock: :shock: :shock: ***** ? un mostro!!!!! :shock: :shock: :shock: ? stupenda!!!!! :shock: :shock: :shock: meravigliosa!!!!! :shock: :shock: :shock: sto avendo un orgasmo!!!!!! :shock: :shock: :shock:

per?.... :roll: DIAMINE PULISCI QUEI TAPPETINI!!!!!!!!!!!!!! :? :shock: :evil:


:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
born to be wild

Avatar utente
MILANO
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1646
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:31:10
Località: Svizzera

Messaggio da MILANO »

:heart: :shock: AUGURI :!: :!: :!:
porca pupazza, hai sicuramente fatto n'affare... l'8 cilindri alfa romeo :prayer: :smt119 :smt119 :smt119
ma che colore ? esattamente, bianco o argento? comunque bello questo ed il nero! aspetto altre foto, mi raccomando :wink: mamma mia, vabb? esteticamente ? molto speciale, ma almeno hai un'auto che non si vede ogni giorno, bella esotica (si dice cos?!?) da un incredibile piacere di guida per non parlare del sound! :rock: :supz: :heart:
racconta di pi?, km, stato generale etc. etc...
penso che a molti piacerebbe avere il V8 in garage! :twisted:

p.s un bel soundfile non sarebbe affatto male! 8)

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3322
Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Dove l'hai presa? Ti posso chiedere quanto l'hai pagata?
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 12:32:17
Località: (LT)

Messaggio da erichto »

non era mica quella del mercatino?

Comunque davvero una signora macchina, un sogno assoluto: complimenti :wink:
Immagine
Ma quanti ne hai bastonati...

Scighera
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:36:49

Messaggio da Scighera »

Anche a me interessa a quanto si puo prendere un gioielo cos? ..............

MI piace , e mi ? piacciuta molto da sempre !!!!



PS . Marco , sar? che hai visto qualche psp , perch? io non ho visto mai nella vita mia una Doblo coup? marchiata Alfa Romeo ;) ........... le coup? alfa ne ho viste tutte , e tutte sono una meraviglia ;)

AlfistaMatto
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 209
Iscritto il: mer ott 26, 2005 14:44:53
Località: Tabiano Bagni

Messaggio da AlfistaMatto »

complimentissimi bella davvero...
una curiosit?,ma quei sedili li non assomigliano a quelli di una 145 o mi sbaglio!!??
Malinconico Alfa Romeo

Scighera
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:36:49

Messaggio da Scighera »

quelli sono i sedili della MOntreal ............... ma ? vero che assomigliano a quelli della 145/146 .............. :shock: :shock: :shock:

ma infine non c'? niente da meravigliarsi tutte e due macchine sono Alfa Romeo ;)

tumefatto
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 25
Iscritto il: mar ago 01, 2006 17:41:37

Messaggio da tumefatto »

Il prezzo di una Montreal in buono stato ? secondo ruoteclassiche 16000, non ? difficile vedere richieste di 22000 per esemplari comunque non perfetti, questa per esempio ? meno bella della mia:
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=65998799

la mia ha 54000km...

oggi l'ho lavata da cima a fondo come dico io...6 ore di lavoro...e non ? finita ho fatto solo interni e cromature..a breve nuove foto :D
MARCO69

Monty72, AlfettaGT 78, GT m-jet 04

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2834
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:52:41
Località: Civitanova Marche

Messaggio da TWIN SPARK »

spettacolare... :shock: :P

marco si pu? sapere xk? 6 stato bannato??
Immagine

tumefatto
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 25
Iscritto il: mar ago 01, 2006 17:41:37

Messaggio da tumefatto »

caro Twin, la domanda forse non andrebbe rivolta a me, io suppongo che sia per il fatto che non sia disposto a leccare il fondoschiena a chi vede l'alfa in modo diverso da me...e ritiene che un forum sia roba sua...sopratutto dopo un contributo di 2500 messaggi!!!!
Talvolta ho esagerato lo ammetto, ma a 37 anni dopo giornate estenuanti di lavoro...si perch? le Alfa le compro lavorando....la sera mi paice anche non prendermi troppo sul serio sui forum e fare balotta...
in questo senso temo che invece altri si prendano veramente troppo sul serio e invece di moderare fanno gli sceriffi e alimentano le polemiche ....io sono me stesso so di essere onesto e socievolissimo, mi hanno dato anche del coxxxxxx ma colui che ha fatto ci? ? tranquillamente qui a scrivere , quindi di fronte a tale sperequazione di trattamento si palesa una certa confusione nel gestire le cose...ma bando alle ciance ...
sono felicissimo di condividere con voi questa conquista...che mi ? costata il duetto...ma qualcosa dovevo sacrificare per avere sti 8 cilindri...
MARCO69

Monty72, AlfettaGT 78, GT m-jet 04

Paolone Brera
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 810
Iscritto il: dom gen 22, 2006 22:04:27
Località: Brescia

Messaggio da Paolone Brera »

Bella, non c'? che dire...
Le Alfa sono le uniche automobili che respirano perch? hanno un Cuore che pompa sangue al loro interno...
Alfa Romeo passate in famiglia: Alfa Sud/ Alfetta 1600/ Alfetta GTV L.

Scighera
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: lun ott 24, 2005 13:36:49

Messaggio da Scighera »

tumefatto ha scritto:caro Twin, la domanda forse non andrebbe rivolta a me, io suppongo che sia per il fatto che non sia disposto a leccare il fondoschiena a chi vede l'alfa in modo diverso da me...e ritiene che un forum sia roba sua...sopratutto dopo un contributo di 2500 messaggi!!!!
Talvolta ho esagerato lo ammetto, ma a 37 anni dopo giornate estenuanti di lavoro...si perch? le Alfa le compro lavorando....la sera mi paice anche non prendermi troppo sul serio sui forum e fare balotta...
in questo senso temo che invece altri si prendano veramente troppo sul serio e invece di moderare fanno gli sceriffi e alimentano le polemiche ....io sono me stesso so di essere onesto e socievolissimo, mi hanno dato anche del coxxxxxx ma colui che ha fatto ci? ? tranquillamente qui a scrivere , quindi di fronte a tale sperequazione di trattamento si palesa una certa confusione nel gestire le cose...ma bando alle ciance ...
sono felicissimo di condividere con voi questa conquista...che mi ? costata il duetto...ma qualcosa dovevo sacrificare per avere sti 8 cilindri...

Sinceramente io non potevo neanche immaginare che sei tu questo "tumefatto " .......... ti credevo veramente il fidanzato di alfalady .......... il fatto ? che non ci ho pensato neanche ................ e pensa che non sapevo neanche che sei stato bannato ................... comunque non sarebbe meglio continuare a scrivere con il vecchio nick ????? Visto che sei qui con noi , allora sarebbe meglio che fossi quello che sei .......... cio? Marco69 ................ ecco la domanda la rivolgo allo staff del forum ...........

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 767
Iscritto il: dom ott 30, 2005 16:06:48
Località: Taranto

Messaggio da cuoresportivo86 »

Io dico solo 1 cosa.....Complimenti....? un mostro :D :D :D :D :wink: :wink: :wink: :wink:
Immagine

TWIN SPARK
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2834
Iscritto il: lun ott 24, 2005 14:52:41
Località: Civitanova Marche

Messaggio da TWIN SPARK »

capisco...che peccato che c siano queste discordie nel forum.. :?
Immagine

Rispondi