MONTREAL

Spazio dedicato alle discussioni sui modelli leggendari che hanno fatto grande l'ALFA ROMEO fino al 1986

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1723
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: sab mag 13, 2006 18:02:28
Località: Prov. Di Treviso
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

....azzo complimenti...stupenda...che sensazioni ti da guidarla??...
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

erichto
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 12:32:17
Località: (LT)

Messaggio da erichto »

Un pezzo da collezione: immagino cosa dovr? essere vederla ogni giorno in tutto il suo splendore... 8)
Complimenti anche per le energie e i dindi (soprattutto i dindi) che metti nel vivere la tua passione. Bravo :smt023
Immagine
Ma quanti ne hai bastonati...

piegailcapello
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3322
Iscritto il: dom nov 27, 2005 22:22:38
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da piegailcapello »

Si, infatti! Quotone...
Ex Alfa Romeo 156 1.9 Jtd
Attuale Alfa Romeo Gt 1.9mtj
www.guidocibola.it
Immagine
Immagine

Stefano@alfissima

Messaggio da Stefano@alfissima »

erichto ha scritto:Un pezzo da collezione: immagino cosa dovr? essere vederla ogni giorno in tutto il suo splendore... 8)
Complimenti anche per le energie e i dindi (soprattutto i dindi) che metti nel vivere la tua passione. Bravo :smt023
tu pensa che gi? parecchi dindi ci vogliono x le mie due...figurati x quella da sola... :lol:

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: ven mar 31, 2006 10:44:38
Località: Spoleto

Messaggio da Alfalife »

? purtroppo il collezionismo ? una passione molto costosa :wink:
Immagine

Rugbista88
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1723
Iscritto il: sab mag 13, 2006 18:02:28
Località: Prov. Di Treviso
Contatta:

Messaggio da Rugbista88 »

X? da certe soddisfazioni....svegliarsi e vedere una montreal o una qualsiasi altra alfa d'epoca nel tuo garage..
Mitsubishi Colt 1.3 5p invite 95 hp
ImmagineMa avr? la 75!!

Avatar utente
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3188
Iscritto il: mer ott 26, 2005 16:05:22

Messaggio da 155 DTM »

Sulla macchina t faccio i complimenti visto che sulle altre cose sono sempre stato SOLO io il cattivone che prendeva in giro e offendeva...o m sbaglio? :lol: vab?..divertiti cn l 8 cilindri. :wink:
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: ven mar 31, 2006 10:44:38
Località: Spoleto

Messaggio da Alfalife »

Goditela che ? veramente una gran fortuna averla in garage!!!!
Immagine

tumefatto
Alfista base
Alfista  base
Messaggi: 25
Iscritto il: mar ago 01, 2006 17:41:37

Messaggio da tumefatto »

155 DTM ha scritto:Sulla macchina t faccio i complimenti visto che sulle altre cose sono sempre stato SOLO io il cattivone che prendeva in giro e offendeva...o m sbaglio? :lol: vab?..divertiti cn l 8 cilindri. :wink:

ti sbagli io so discernere lo scherno e la goliardia dalle cose serie della vita...che per fortuna non sono n? saranno mai due chiacchiere sulle pagine di un forum :lol: :lol:

ho sempre detto che ? sufficiente incontrarsi per fare amicizia, come tra i "civili"...esattamente come feci con i "temibili" alfissimi :lol:

il punto ? che tanti ragazzetti che stanno tra le cosce di mamma non hanno capito che il mondo oltre il computer di casa ? molto pi? grande....
ma non ? un reato si chiama crescere!

non ? il tuo caso intendiamoci ...con simpatia Marco!
MARCO69

Monty72, AlfettaGT 78, GT m-jet 04

Avatar utente
155 DTM
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 3188
Iscritto il: mer ott 26, 2005 16:05:22

Messaggio da 155 DTM »

Marco io sn stato attaccato mlt volte e in maniera nn goliardica ma infantile. Ho sbagliato forse piu di chi m ha offeso ad arrabbiarmi e prendermela col primo ke m riproponeva la solita sequela del "sei uno bimbetto che nn sa.."..per? la tua filosofia nn rispekkia una gran parte di signori che vengon qui solo per allontanare chi all alfa s avvicina. In maniera giusta o sbagliata ma sempre col quadrifoglio nel cuore.. e per questi ragazzi(io lo sono) deve essere importante vedere la superiorit? di un 1750 nel 70 quanto cs ? bene e male oggi di una 159. Per chi nn lo sapesse a molti raduni d alfissimi io c ero cn mio padre e nn darei via l alfetta 2.0 blu di mio nonno per tutto l oro del mondo..lo stesso lo farei con la mia 66 cagafumo nonostante la pecca della TA. Eppure nonostante(rimarco) abbia sempre espresso assenso verso discussioni sul nuovo e vecchio mondo cn immenso piacere, il mio nick era oggetto di scherno e disquisizioni prevenute nei miei confronti.
Amo l Alfa tutta. Questo lo odio poich? immaturo e insensato.
Ancora una volta complimenti per il bolide.
Cordialmente :wink:
Emanuele
A.R.166 Exclusive '03|A.R.147 '06 T.I. restyling|Fiat 500L '72|Kawasaki Z750 '07
Immagine

Avatar utente
marco69
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar ott 11, 2005 20:42:06

Messaggio da marco69 »

il maestro ? tornato...state buoni...che sto per preparare un filmatino di 3 secondi che mi ritrae mentre accendo la Monty e timidamente accellero....
lo faccio ora perch? poi torno a lavorare e di tempo per ste cazzate non ne ho pi? :lol: :lol:

alfista75
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer lug 26, 2006 09:48:40
Località: varese a sgasare su una 75

Messaggio da alfista75 »

marco69 ha scritto:il maestro ? tornato...state buoni...che sto per preparare un filmatino di 3 secondi che mi ritrae mentre accendo la Monty e timidamente accellero....
lo faccio ora perch? poi torno a lavorare e di tempo per ste cazzate non ne ho pi? :lol: :lol:
calma... qmq quella gtv rossa ? carina... tua?
dipende chi guida :D

Avatar utente
marco69
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 2454
Iscritto il: mar ott 11, 2005 20:42:06

Messaggio da marco69 »

alfista75 ha scritto:
marco69 ha scritto:il maestro ? tornato...state buoni...che sto per preparare un filmatino di 3 secondi che mi ritrae mentre accendo la Monty e timidamente accellero....
lo faccio ora perch? poi torno a lavorare e di tempo per ste cazzate non ne ho pi? :lol: :lol:
calma... qmq quella gtv rossa ? carina... tua?

certo che faccio le foto alle macchine per strada e le metto in firma??

ahaha
di dove sei Varese citt

alfista75
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer lug 26, 2006 09:48:40
Località: varese a sgasare su una 75

Messaggio da alfista75 »

marco69 ha scritto:
alfista75 ha scritto:
marco69 ha scritto:il maestro ? tornato...state buoni...che sto per preparare un filmatino di 3 secondi che mi ritrae mentre accendo la Monty e timidamente accellero....
lo faccio ora perch? poi torno a lavorare e di tempo per ste cazzate non ne ho pi? :lol: :lol:
calma... qmq quella gtv rossa ? carina... tua?

certo che faccio le foto alle macchine per strada e le metto in firma??

ahaha
di dove sei Varese citt??
varese paese (+precisamente cittiglio)
dipende chi guida :D

Teo121121
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1646
Iscritto il: gio dic 29, 2005 23:15:37
Località: Brescia

Messaggio da Teo121121 »

veramente stupenda, complimenti... :wink:

unica pecca la targa non originale...un venditore che conosco ne ha una arancio con interni in pelle beige, ha avuto parecchi problemi per trovare la pompa della benzina, ? normale?
Historic Cars Fan...

Immagine

Alpine A310 V6 1983

Rispondi