febbraio 1987 .L'alfa abbandona (x volont? di Fiat) la F1

Spazio dedicato alle discussioni sui modelli leggendari che hanno fatto grande l'ALFA ROMEO fino al 1986

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

alfista75
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1157
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mer lug 26, 2006 09:48:40
Località: varese a sgasare su una 75

Messaggio da alfista75 »

Il FUSI ha scritto:
alfista75 ha scritto:
Il FUSI ha scritto:scusa ma nelle mutande io di solito ci tengo quello! ahahaha
non ho parole..magari potevano essere mutande che aveva nell'armadio.. :lol: :lol: :lol:
e fammi un po' ridere, santi numi, che con le balle che mi girano......
meno male che nn l'aveva nel cxxlo altrimenti me ne sarei accorto... :lol: :lol: :lol:
dipende chi guida :D

alfista75
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer lug 26, 2006 09:48:40
Località: varese a sgasare su una 75

Messaggio da alfista75 »

Teo121121 ha scritto:
Il FUSI ha scritto:
Teo121121 ha scritto:ma sono ancora disponibili i ricambi vecchi?
Intendi delle auto vecchie?
Tendenzialmente no.
Cerca un fanale dietro di un'Alfa 75 alla ricambi....... o cerca, che ne so, la mascherina..... o la marmitta giusta per la 75 turbo america......... ESAURITO SENZA SOSTITUZIONI.......
infatti, mi sembrava molto strano che si trovasserro ancora ricambi nuovi per modelli vecchi dopo quello che avevo letto tempo f?...
dipende quanto sono richiesti
dipende chi guida :D

Il FUSI
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 237
Iscritto il: mer ott 26, 2005 08:18:11
Località: La Spezia

Messaggio da Il FUSI »

alfista75 ha scritto:
Teo121121 ha scritto:
infatti, mi sembrava molto strano che si trovasserro ancora ricambi nuovi per modelli vecchi dopo quello che avevo letto tempo f?...
dipende quanto sono richiesti
Allora non ci stiamo capendo: pu? essere richiesto quanto ti pare, se dicono BASTA ? basta.
La richiesta per certune cose c'?...... ma non ci sono +.
Se domani io faccio un'ordine per 5000 marmitte Alfa 75 turbo America non me le fanno mica, ? + facile che vado alla Imasaf e me le fa.....
'80 Alfasud 1.2
'82 Alfetta 2.0
'05 new 147 JTD Distinctive 3pt. 115cv - 06/2005 - 47500 km
Immagine
C.T. ed uno dei fondatori di A.R.O.C. alfissima

alfista75
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer lug 26, 2006 09:48:40
Località: varese a sgasare su una 75

Messaggio da alfista75 »

Il FUSI ha scritto:
alfista75 ha scritto:
Teo121121 ha scritto:
infatti, mi sembrava molto strano che si trovasserro ancora ricambi nuovi per modelli vecchi dopo quello che avevo letto tempo f?...
dipende quanto sono richiesti
Allora non ci stiamo capendo: pu? essere richiesto quanto ti pare, se dicono BASTA ? basta.
La richiesta per certune cose c'?...... ma non ci sono +.
Se domani io faccio un'ordine per 5000 marmitte Alfa 75 turbo America non me le fanno mica, ? + facile che vado alla Imasaf e me le fa.....
intendevo dire che se hanno ad esempio 3000 freccie in magazzino e 3000 cruscotti e + probabile che in 20 anni si esauriscano prima le freccie possono rompersi + spesso... se avanzano di quei 3000 pezzi 500 cruscotti mica li buttano: ecco che in questo modo potresti trovare il cruscotto dell'arna direttamente in alfa romeo perche in 25 anni la richiesta ? stata MINIMA e hanno giacenze di magazzino.questo volevo dire :wink:
dipende chi guida :D

Fede84
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 991
Iscritto il: ven ott 28, 2005 19:06:38

Messaggio da Fede84 »

alfista75 ha scritto:
Fede84 ha scritto:
AlfistaMatto ha scritto:Fede hai finito di dire che lALFA ROMEO era un Azienda fallita !!!!!MA CO DIT !!!! anche la Fiat sarebbe gia stra stra stra fallita senza tutti i bei regalini statali assistenzialisti!!!! ma ? gia un cosa gia ripetuta molteplici volte, tu rimmarrai sempre della tua opinione, io della mia.....baster? attendere perche la storia mi dar?, ci dar? ragione a me e a tutti quelli che la pensano come me....se dai dei ladri e falliti ai dirigenti e vecchi operai alfa lo devi anche dare a quelli fiat !!!solo che loro sono stati piu furbi!!!!!!! a leccere il fondoschiena allo stato, sempre e a prescindere dalle correnti politiche che c'erano di volta in volta e allora si sa un piacere di qui uno di qua l'alfa gliela hanno regalata................. ma lo sai che la ford offriva fior di quattrini!!!!! allora!!!!.
l alfa la descrivi come un brutto tumore che solo i maghi fiat hanno saputo risollevare per me ? stato il contrario.
ma sono d'accordo con te
quando dico che non ci sono teste pensanti mi riferisco ai dirigenti Fiat che decido per l'Alfa. Non ho nulla contro i dirigenti Alfa ma con quelli che sono venuti dopo l'86 da mirafiori che hanno commesso molti errori.

lo s? che Ford era disposta a comprare e PAGARE per avere l'Alfa :cry:
infatti dall'88 in poi l'alfa ? passata a fiat..( o nel 87)?
nel novembre del 1986 per la precisione :wink:
Immagine

Alfalife
Alfista Master
Alfista Master
Messaggi: 1604
Iscritto il: ven mar 31, 2006 10:44:38
Località: Spoleto

Messaggio da Alfalife »

:cry:
Immagine

Rispondi