ALFA ROMEO GTV 2000 GR A DEL 1976

Spazio dedicato alle discussioni sui modelli leggendari che hanno fatto grande l'ALFA ROMEO fino al 1986

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

Rispondi
traverso
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 2
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mar gen 15, 2008 17:14:35
Località: VENEZIA

ALFA ROMEO GTV 2000 GR A DEL 1976

Messaggio da traverso »

Qualcuno saprebbe indicarmi la valutazione di un alfetta gtv 2000 del 1976 con i paraurti in acciaio gruppo A con targhe documenti e fiche di omologazione in gruppo A? mi fareste una grossa cortesia dimenticavo carburatori dell'orto da 45 e cambio autodelta della 2500 gr A
Nel dubbio tieni gi?...

Alfatester
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 270
Iscritto il: sab apr 01, 2006 23:18:22

Messaggio da Alfatester »

Per le auto da competizione, il prezzo ? troppo altalenante: dipende anche dal palmares della vettura, dallo stato di conservazione, e dal tipo di preparazione, se originale dell'epoca, o se ? stata modificata nel tempo. Io non saprei quantificarla senza vederla! Fatti dire quanto vuole e levaci il 25%, perch? purtroppo la speculazione sulle Alfa ? sempre alta!

CIAO! :wink:
Alfa Romeo Giulietta 2.0 [1985]
Alfa Romeo 75 2.0 Twin Spark [1987]
Immagine

gargamella

Messaggio da gargamella »

Forse l'alfa ? la sua e quindi non si fa lo sconto.

Alfatester
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 270
Iscritto il: sab apr 01, 2006 23:18:22

Messaggio da Alfatester »

gargamella ha scritto:Forse l'alfa ? la sua e quindi non si fa lo sconto.
Molto probabile....in eff nn ci avevo pensato!!!!! :lol: :lol: :lol:
Alfa Romeo Giulietta 2.0 [1985]
Alfa Romeo 75 2.0 Twin Spark [1987]
Immagine

traverso
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 15, 2008 17:14:35
Località: VENEZIA

gtv gr.a

Messaggio da traverso »

:lol: :lol: :lol:

ha ragione il mago alfatester la macchina ? mia e siccome non ho pi? dove tenerla purtroppo la devo vendere e bada bene ho detto vendere non svendere!! anche se in efetti ho dato poche indicazioni sul suo stato carrozzeria praticamente perfetta motore rifatto prima della messa in archivio il motore ha pistoni cammes valvole molle valvole condotti bielle ed albero motore alleggeriti e lucidati carburatori dell'orto 45 (da quello che so solo quelli valgono una fortuna) il cambio ? un cambio autodelta della 2500 gr.A a parte due ingranaggi ammortizzatori Koni regolabili in estensione e compressione barre grosse e molle racing impianto elettrico alleggerito da competizione rollbar a 8 punti di ancoraggio sedili e cinture perfetti impianto estinzione con documenti stradali fiche di omologazione fia gr.a e passaporto tecnico dimenticavo la preparazione ? originale non fatta in anni successivi le cose non originali sono la scatola del cambio i mozzi anteriori e la mascherina anteriore del modello successivo quella con lo scudetto pi? piccolo forse ora ho scritto troppo vi dico solo un'altra cosa a suo tempo mi ha dato delle soddisfazioni grandissime ancora oggi molti mi chiedono se ce l'abbia ancora perch? si ricordano i numeri che facevo viva i traversi viva la trazione posteriore viva il GTV peccato non avere un posto dove tenerla grazie ancora a chi mi potesse aiutare...
Nel dubbio tieni gi?...

Alfatester
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 270
Iscritto il: sab apr 01, 2006 23:18:22

Messaggio da Alfatester »

Non ho detto che devi svenderla, ci mancherebbe! ma ormai chiedono 3500? per delle Ts in condizioni appena decenti.... :wink:
Alfa Romeo Giulietta 2.0 [1985]
Alfa Romeo 75 2.0 Twin Spark [1987]
Immagine

Rispondi