Alfa 156 - Spoiler

Come funzionano le nostre Alfa, elaborazioni, test...

Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster

ninnigio
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 178
meble kuchenne wrocław
Iscritto il: mar nov 06, 2007 23:01:25

Messaggio da ninnigio »

il terzo freno ha tutti i led funzionanti?
Alfa 156 1.9JTD 105cv '98 azzurro achille 405/A interni velluto blu (lavorando per sedili in pelle ghiaccio)

Ex Lancia Delta 1.9TD '98

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 767
Iscritto il: dom ott 30, 2005 16:06:48
Località: Taranto

Messaggio da cuoresportivo86 »

ninnigio ha scritto:il terzo freno ha tutti i led funzionanti?
Certo....i led funzionano tutti......? perfetto!! Hai visto l'inserzione nel mercatino?? Senti prepara una lista di domande che io piu tardi ti rispondo....ora devo scappare ok?? A dopo
Nel caso acquista col compra subito il terzo freno ok?? A dopo
Immagine

ninnigio
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 178
Iscritto il: mar nov 06, 2007 23:01:25

Messaggio da ninnigio »

Ma sei di taranto???? pure io... provincia
Alfa 156 1.9JTD 105cv '98 azzurro achille 405/A interni velluto blu (lavorando per sedili in pelle ghiaccio)

Ex Lancia Delta 1.9TD '98

ninnigio
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 178
Iscritto il: mar nov 06, 2007 23:01:25

Messaggio da ninnigio »

vengo direttamente a vedere l'auto che devo prendereda ebay????ti faccio spendere i soldi dell'inserzione? mi failo sconto sulla quantita sotto casa tua...
Alfa 156 1.9JTD 105cv '98 azzurro achille 405/A interni velluto blu (lavorando per sedili in pelle ghiaccio)

Ex Lancia Delta 1.9TD '98

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 767
Iscritto il: dom ott 30, 2005 16:06:48
Località: Taranto

Messaggio da cuoresportivo86 »

ninnigio ha scritto:vengo direttamente a vedere l'auto che devo prendereda ebay????ti faccio spendere i soldi dell'inserzione? mi failo sconto sulla quantita sotto casa tua...

Io ora devo scappare......dopo ci accordiamo ok??Ciao
Immagine

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 767
Iscritto il: dom ott 30, 2005 16:06:48
Località: Taranto

Messaggio da cuoresportivo86 »

Volendo ci si puo accordare!! Comunque ? tutta roba originale Alfa certo!!! Per il terzo stop che devi fare??? Ti serve il radiatore per il raffreddanento pure????
Immagine

ninnigio
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 178
Iscritto il: mar nov 06, 2007 23:01:25

Messaggio da ninnigio »

Il mio ? un jtd non so se ? uguale... comunque che interni hai? per il terzo stop se prendo anche il resto viene via con me...
Alfa 156 1.9JTD 105cv '98 azzurro achille 405/A interni velluto blu (lavorando per sedili in pelle ghiaccio)

Ex Lancia Delta 1.9TD '98

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 767
Iscritto il: dom ott 30, 2005 16:06:48
Località: Taranto

Messaggio da cuoresportivo86 »

ninnigio ha scritto:Il mio ? un jtd non so se ? uguale... comunque che interni hai? per il terzo stop se prendo anche il resto viene via con me...
Fammi l'elenco delle cose che ti servono al piu presto!! Cerca di essere il piu preciso possibile per? con le richieste ok? Mi serve sapere tutto subito perch? a giorni devo dare la macchina !! Quindi nel caso devo smontare tutto subito!
Immagine

ninnigio
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 178
Iscritto il: mar nov 06, 2007 23:01:25

Messaggio da ninnigio »

tutto te lo posso dire al massimo luned?... il carroziere mi ha promesso che fine settimana me la smonta... quindi vedremo i danni reali... ti va bene? comunque mi puoi dire che tipo di interni hai? mi serve il sedile guidatore in velluto blu con il bracciolo originale sarebbe quello direttamente nel sedile e la scritta alfa romeo... per il resto tutti i pulsanti finestrini... il fronte tutto della carrozzeria... comunque prima difarteli smontare vorrei vederli...
Alfa 156 1.9JTD 105cv '98 azzurro achille 405/A interni velluto blu (lavorando per sedili in pelle ghiaccio)

Ex Lancia Delta 1.9TD '98

ninnigio
Alfista Medio
Alfista Medio
Messaggi: 178
Iscritto il: mar nov 06, 2007 23:01:25

Messaggio da ninnigio »

poi naturalmente ora ci sono dellecose che magari non mi vengono in mente...
Alfa 156 1.9JTD 105cv '98 azzurro achille 405/A interni velluto blu (lavorando per sedili in pelle ghiaccio)

Ex Lancia Delta 1.9TD '98

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior
Messaggi: 767
Iscritto il: dom ott 30, 2005 16:06:48
Località: Taranto

Messaggio da cuoresportivo86 »

ninnigio ha scritto:tutto te lo posso dire al massimo luned?... il carroziere mi ha promesso che fine settimana me la smonta... quindi vedremo i danni reali... ti va bene? comunque mi puoi dire che tipo di interni hai? mi serve il sedile guidatore in velluto blu con il bracciolo originale sarebbe quello direttamente nel sedile e la scritta alfa romeo... per il resto tutti i pulsanti finestrini... il fronte tutto della carrozzeria... comunque prima difarteli smontare vorrei vederli...
B? io la macchina dovrei darla al massimo giovedi per la rottamazione.......mis? che non facciamo in tempo! Comunque tutti i pulsantini gli ho venduti.......mi ? rimasto solo il radiatore del raffreddamento motore, un debimetro, il terzo stop!! Gli interni sono diversi i miei.......vedi tu se ti serve qualcosa.........fammi sapere! Ah ho anche i fanali di dietro!
Immagine

ispanico156
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3697
Iscritto il: mer feb 15, 2006 22:30:57
Località: Palermo

Messaggio da ispanico156 »

ma in quale sezione siamo??? mercatino???? ma non potete accordarvi in privato tramite MP?? state creando soltanto confusione, siete tremendamente OT
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

Rispondi